...ci credete che non ho capito un acca di quello che avete detto?!
Se Kraid è a Nur, io e Atxe dovremmo cambiare i nostri post perchè stavano fronteggiando Kraid dopo che lui è volato dalla finestra!!!
Moderatore: koukla
demon black ha scritto:...ci credete che non ho capito un acca di quello che avete detto?!
demon black ha scritto:Se Kraid è a Nur, io e Atxe dovremmo cambiare i nostri post perchè stavano fronteggiando Kraid dopo che lui è volato dalla finestra!!!
koukla ha scritto:demon black ha scritto:Se Kraid è a Nur, io e Atxe dovremmo cambiare i nostri post perchè stavano fronteggiando Kraid dopo che lui è volato dalla finestra!!!
Ma dove sta scritta sta cosa???
B. Franck ha scritto:no quelli ormai sono persi per Nur li ho mandati avanti in città per fargli fare delle cosuccie XD
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:no quelli ormai sono persi per Nur li ho mandati avanti in città per fargli fare delle cosuccie XD
Letto il mio discorso alla Patton alle truppe?!
nihal87 ha scritto:domanda... ma Dimacco dov'è finito?
B. Franck ha scritto:Il suo fumo lo avra autodistrutto nello spazio siderale
zia K ha scritto:Ma vi rendete conto che scriviamo più nel game-off che nell'avventura???
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Il suo fumo lo avra autodistrutto nello spazio siderale
Franckie!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite