di demon black » 02/04/2010, 9:00
Demon Black
Atxe mi prende per un braccio e mi dice di fermarmi, che sto facendo quello che vogliono loro, che devo far tornare la vera Blackie...
Nabary cerca di bloccarmi per l'altro braccio quando anche Baldo ci raggiunge e mi dice su per giù le stesse cose....
...no....non li sopporto....non sopporto che mi tocchino...bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
"Toglietemi le mani di dossooooooooooo!!!!!!!!!!!!" urlo e con una violenza inaudita mi libero di loro
Poi rivolta verso Atxe "La vera Blackie? LA VERA BLACKIE?!" gli urlo in faccia "La vera Blackie è soltanto una debole incapace di aiutare gli altri!!!! Guarda la grande Galaxia, mia madre, ad esempio" ormai il sangue demoniaco mi sta facendo sragionare e, noto, che anche mia madre, K, Kim e Ady ci hanno raggiunto!
Mi rivolgo direttamente a mia madre "Guardala, guardala bene Atxe!!! La vera Blackie, dici?! La vera Blackie è talmente debole che neanche sua madre Galaxia ha fiducia in lei!!! Neanche sua madre Galaxia pensa che non sarebbe stata capace di affronatare la realtà che aspettava sua figlia senza la sua Custode, Sibyl! Neanche Galaxia pensa che Balckie sia talmente forte da poter affrontare la realtà e cioè che la nube era stata creata con i suoi poteri! Neanche Galaxia pensa che Blackie..." uno schiaffo improvviso, inaspettato mi colpisce con tale violenza che mi fa girare la testa dall'altra parte.
Guardo inebetita la mano, poi alzo gli occhi fino alla padrona di essa....fisso negli occhi mia madre.
Sono duri e freddi come il ghiaccio...mai aveva rivolto quello sguardo su di me...mai mi aveva guardato in quel modo....mai aveva alzato una mano su di me....sento scaldarsi il sangue demoniaco in me....un odio forte, smisurato cresce e con prepotenza si impadronisce dei miei pensieri, delle mie parole...come....
"COME HAI OSATO?!" digrigno i denti...."Come ha osato toccarmi? Tu...maledetta elfa!!!" poi un pensiero malvagio, una frase che giornalmente mio padre mi diceva... gliela ripeto parola per parola con quanto più odio possa metterci "SCHERZO DELLA NATURA...ABORTO DELLA NATURA...ERRORE DELLA NATURA...Dì la verità, Galaxia, quale di queste frase, coniate da Kywort, ti è sempre piaciuta di più?! ...ora capisco!!!" ormai non ragione più e non mi curo, non presto neanche attenzione quanto ogni singola parola faccia calare un'ombra di dolore negli occhi di mia madre..."...dì la verità, te la sei goduta al solo pensiero che io fossi rimasta lì e che Kywort e i suoi stregoni si siano divertiti con me, vero?!" le rigetto adosso tutto il dolore, l'odio, i dubbi....
Guardo gli occhi di mia madre e, finalmente, riesco a vedere la sofferenza in fondo a quel gelo ma, il sangue di demone, distorce ciò che vedo "Se ti fa tanto soffrire la mia vista, non guardarmi!!!" poi, scoppiando a ridere "Anzi...lascia che sia io a toglierti questo fastido, questo....errore della natura davanti ai tuoi occhi!"
Mi giro e corro più velocemente di prima....in lontanaza sento che Nabary e Baldo urlano il mio nome e che hanno ripreso a inseguirmi seguiti, dopo un pò da Atxe
Sibyl cerca di parlarmi ma io la metto a tacere....sento solo odio...odio alimentato dal mio dolore...
In fondo Blackie non è solo il diminutivo del mio vero nome datomi da mio padre?!
Già...a lui è piaciuto tanto chiamarmi Demon Black...com'è che diceva?! Perchè mi aveva messo quel nome?!
...ah, si, ora ricordo....voleva che diventassi il suo Demone Nero, la sua Demon Black...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)