Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi adaidy » 19/11/2009, 21:56

(Adaidy)
Non vedo l'ora di vedere la lezione che Urya darà a Gobel, ecco lo ha svegliato, vediamo cosa succede.....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi koukla » 19/11/2009, 22:32

GOBEL
Un rumore improvviso mi risveglia dal torpore...cosa sta succedendo?!?! Acc...cos'è questa cosa viscida che mi cola sul viso??? Che schifo, sembra bava...vomito...non capisco: ha un odore tremendo! Mi alzo con uno scatto dal giaciglio improvvisato e sbatto violentemente la testa contro un ramo (non ricordavo di essermi infilato in una cavità dell'albero...)...non vedo più nulla...tutto è nero come la pece e la testa mi gira vorticosamente. Barcollo in tondo per un momento, mi sento svenire..... Scrasshhhhhhhhhhh!!!
Immagine
koukla

Messaggiodi yui00 » 19/11/2009, 22:36

Di già? Gobel è già crollato!?
Ma non doveva essere lui quello che avrebbe dovuto proteggerci dai nemici?
Una bella strigliata non gliela leva nessuno.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 19/11/2009, 22:36

Ady mi guarda e mi dice se non abbiamo esagerato un pò...Kim ed io ci guardiamo e all'unisono diciamo
"Naaaaaaaaaaaa" e scoppiamo a ridere!!!! :lol: :lol: :lol:

Urya ci raggiunge e le domando cosa sia mai quella cosa viscida che ha fatto colare sul viso di Gobel perchè prima non gli ho visto nulla tra le mani, chissà dove l'aveva messa
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 19/11/2009, 22:45

KOUKLA
Ma tu guarda se questo mi deve immobilizzare e quasi far morire di spavento per farmi una domanda?!? Questo è troppo..."Ma chi ti credi di essere??? Ma lo sai che questa è una casa ripettabile???"-mi rendo conto di urlare come una matta, e corro il rischio di svegliare tutta la casa compresi i bambini, ma mio fratello doveva uscire proprio stasera?!?! "Senti un po' caro il mio Demone o vampiro o quale altra strana creatura tu sia: vedi di uscire immediatamente dalla mia camera e da questa casa se non vuoi guai! Sarò anche una povera Fata con pochi poteri magici, ma una cosa la so fare benissimo, ed è usare questo contro di te!"-con queste parole estraggo il vecchio moschetto che tengo sempre dietro la testata del letto quando mio fratello è fuori casa e glielo piazzo sotto il naso. Adesso è il suo turno di paralizzarsi: le mani gli tremano, non so se dalla rabbia o dalla paura. Poco importa, l'importante è che si tolga dai piedi e, soprattutto, dal mio letto: ho una gamba mezzo anchilosata!
Lentamente l'uomo si alza e piano arretra..."Fermo lì! Butta sul pavimento il pugnale, non voglio altri scherzi!".
Sento un rumore metallico e con la coda dell'occhio vedo una lama scivolare verso di me: "Perfetto, vedo che ci siamo capiti!". Non so nemmeno io da dove mi esce tutto questo coraggio, K sarebbe fiera di me!
Lo spingo fin sulla soglia, lo faccio voltare e gli assesto un bel calcione nel didietro! "E cerca di non farti più vedere da queste parti!" Sprango il portone alle mie spalle e mi ci appoggio con la schiena.....ce l'ho fatta!
Stanchissima torno in camera, ma credo che per stanotte non tenterò nemmeno di dormire: sarei perseguitata dall'incubo di quegli occhi gelidi....Mi siedo alla scrivania e comincio a sfogliare la prima cosa che mi capita tra le mani....ma cos'è??? Oh....il diario di Giò! Non volevo, non era mia intenzione...e se ci fosse scritto dov'è diretta?
Lo sfoglio velocemente e leggo le ultime pagine che ha scritto...dopo poche righe la stanchezza mi vince e crollo in un sonno agitato.
koukla

Messaggiodi yui00 » 19/11/2009, 22:46

Blackie mi chiede del liquido viscido.

<<Non posso rivelare tutti i miei segreti.>> rispondo sorridendo maliziosamente

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:59, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 19/11/2009, 22:51

Axel
Quella stupida fata mi ha cacciata dalla camera? Non posso credere si essermi rammollito così.
Se non avessi fretta potrei anche mettermi a ridere ma il tempo è prezioso per me, non posso sprecarlo.
Apro la porta con un calcione - al diavolo le altre persone! - e vedo che la fata si è addormentata di nuovo, di bene in meglio.
La prendo in braccio, apro la finestra e scappo via con lei; questa volta mi risponderà, oh sì che mi risponderà!

La porto proprio dentro la sua cara locanda, per me non è un problema entrare dentro, la lego ad una sedia e la sveglio bruscamente.

<<Svegliati! Non voglio perdere altro tempo, dimmi se l'hai vista e non provare a resistermi o di te non rimarrà altro che le tue ossa!>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:59, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi koukla » 20/11/2009, 22:36

KOUKLA
Mi risveglio bruscamente un'altra volta: devo essermia ddormentata seduta allo scrittoio, ma ora dove mi trovo?
Aaaaaahhhhhhhhhhhh! Di nuovo?!?
"Ma cosa vuoi da me? Perché mi perseguiti??? Ancora con questa ragazza...non lo so, non ricordo...Sì, ieri, no oggi...faccio confusione! Son successe talmente tante cose in poco tempo che non riesco più a ricordare chiaramente, comunque una ragazza nuova è passata in Locanda, ma non s'è fermata...chiedeva solo informazioni sulla biblioteca, ma non le ho neppure spiegato dove si trova perché è chiusa da tre giorni...Poi non so dove sia andata, ha fatto colazione con me e poi non l'ho più vista! Te lo giuro!"
Sarò capace almeno di celare i miei pensieri a questo dannato?!?!? Ma in che guaio mi sto cacciando...del resto non posso tradire Urya: lei ci sta aiutando!
koukla

Messaggiodi yui00 » 20/11/2009, 23:50

Axel

La cara fatina mi sta nascondendo qualcosa, di principio non vorrei farle male ma mi costringe se non collaborerà.

<<Ascoltami attentamente, ho assoluto bisogno di sapere dove è andata.>> cerco di incantarla con il mio sguardo <<lei è in grave pericolo, tutti noi siamo in grave pericolo! Dimmi dove è andata e avrai salva la vita. Non sto scherzando, Urya è in possesso di informazioni vitali... anche se non ne è più conscia...devo ritrovarla assolutamente, tu sai dove è andata, devo dirmelo!>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:02, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi koukla » 21/11/2009, 8:54

KOUKLA
Sono confusa più di prima...e se il mio primo istinto fosse stato quello giusto?!? Effettivamente il mio sesto senso non aveva rilevato niente di pericolo al primo incontro con quest'individuo...ma poi si è comportato come un delinquente!!!
Rapirmi, poi!?!?? Ma adesso cosa faccio????
"Senti, bell'imbusto, a parte il fatto che mi fa male dappertutto e che quindi la voglia di stare dalla tua parte è proprio scarsa, ma poi: non so nemmeno chi sei! Non ti sei neppure presentato! Dopo la mia risposta evasiva mi hai seguita, spiata, aggredita ed ora rapita! Ma come posso darti un po' di fiducia! Che ne dici di liberarmi e ricominciare tutto dall'inizio...forse potresti anche convincermi, con un po' di buone maniere!"
koukla

Messaggiodi yui00 » 21/11/2009, 14:25

Axel

Ma...ma...ma...
Ma cosa diamine sta succedendo? Una fata che pretende di essere trattata con gentilezza quando è stata rapita!? Oh Madre perché hai voluto che io vivessi così a lungo...ai miei tempi avrebbero fatto di tutto per scappare...
Cerco in ogni modo di restare calmo, sembra che la fatina abbia intenzione di collaborare...

<<Io sono Axel, Maestro Vampiro di Urya.>> dico liberandola dalle corde <<Fino ad ora non ti ho mentito, credimi.>>
Mi allontano anche se la tengo d'occhio molto attentamente.
<<Devo ritrovarla a tutti i costi, mi devi aiutare.>>

Non riesco a non pensare al suo sorriso, ai suoi capelli, alla sua allegria e alla sua determinazione...
<<Devo ritrovarla...>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:03, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi koukla » 21/11/2009, 22:50

KOUKLA
Axel....Axel...questo nome mi dice qualcosa...dove l'ho già sentito? Sì, ricordo! L'ho letto nel diario di Giò, ma cosa aveva a che fare con lei?!? Non me ne rammento...ho letto solo poche righe... Guardo di sottechi il vampiro che mi gira intorno, manco fossi la sua preda...beh, in un certo senso lo sono. Ho deciso di fidarmi: del resto credo di non avere altra scelta!
"Axel io...sono una stupida! Stavo per chiederti scusa per il mio comportamento, quando dovrei essere infuriata con te per quello che mi hai fatto passare! Ma te ne rendi conto??? Troppo tempo è passato da quando il mio essere fata mi è stato d'aiuto, da molti anni gestisco questa Locanda e non ho mai avuto necessità di usare i poteri, così...si sono sopiti...Comunque, adesso, con più calma vedo la nostra situazione da un altro punto di vista: sei tu che hai bisogno di me, quindi dovrai stare a certe regole che ti imporrò se vorrai il mio aiuto! Innanzitutto devi spiegarmi com'è che non hai sembianze da vampiro nonostante sia notte inoltrata....poi voglio conoscere esattamente il tipo di rapporto che c'è tra te e Urya...e bada bene, che non serve il dono di una fata per capire quando un uomo mente: basta l'intuito di qualunque donna, ed io non sono affatto una qualunque!"
koukla

Messaggiodi koukla » 21/11/2009, 22:59

GOBEL
Mi gira la testa, ma dove sono finito?!? Cerco di rialzare la faccia da questa specie di fanghiglia, ma un dolore alla nuca mi fa cambiare idea...mi giro allora sul dorso, rotolando lentamente e mi ritrovo a due palmi dal naso i volti delle mie compagne di viaggio che ridono a crepapelle... "Ma si può sapere cosa c'è da ridere?"-le apostrofo-"a tutti può capitare di sbattere la testa in un ramo...ce ne sono dappertutto, in una foresta! Non vedo dove sia il lato divertente della cosa...solo non capisco cosa sia questa cosa vischiosa che mi ritrovo sulla faccia...andrò a sciacquarmi al ruscello...tornatevene a dormire: lo spettacolo è finito!"

Quelle sciocche...cosa vedranno poi di tanto ilare in un incidente?!?!? Mi alzo con estrema lentezza e mi dirigo al torrente: l'acqua è gelida e mi snebbia dal mal di testa..piano piano mi sneto meglio e torno al mio giaciglio...spero di dormire, finalmente!
Immagine
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I