BlackieAdy si avvicina a me e mi dice che K sta vedendo con gli occhi di Gobel che si trova all'accampamento.
Gobel?!
Ohmamma...mi ero dimenticata di lui!!!
...ma che ci fa all'accampamento?!
Il mio sguardo è attratto da Baldo che accarezza l'arma che porta al fianco...non me ne ero accorta che avesse un'arma con sè...meglio, almeno così ci sarà una mano in più ad ucciderli tutti!!!
"Bene! Accelleriamo il passo...non possiamo perdere ulteriore tempo!"
Voglio far soffrire Daman e dopo ucciderlo...e con lui tutti i demoni!!!
Ma colui che soffrirà di più sarà mio padre....se vuole una Blackie con il cuore morto, bene l'avrà ma insieme, per lui, ci sarà una morte atroce!!!
Nella mia testa sento che Sybil cerca di parlarmi ma la metto a tacere....il sangue demoniaco in me scorro più veloce e mi si propaga lasciando dentro di me un calore fuori dal comune....non avrò pietà, li voglio sentire urlare dal dolore!!!!
Il ciondolo che mi ha affidato Gio mi brucia sul petto ma lo ignoro...devono soffrire, stavolta sarà io a divertirmi!!!
E, solo al pensiero di tutto ciò, una risata mi sfugge dalle labbra....per una volta, a quanto pare, Kywort e Daman saranno orgogliosi di me...sarò io a bearmi del loro dolore!!!
....senza che me ne accorga, i miei occhi cambiano colore e, il viola si fa più intenso delle altre volte...
Come se avessero letto i miei pensieri, Atxe e Galaxia mi guardano preoccupati e, dopo, si scambiano una lunga occhiata d'intesa.