Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi Drakus » 28/03/2010, 20:39

(Atxe)
E' vero, la nube è distrutta ma è davvero valsa la pena di sacrificare una vita per questo? Dimacco ha fatto una scelta ma ha provocato tanto dolore, è davvero giusto? Trattengo le lacrime e mi faccio coraggio "Galaxia, dobbiamo salvare Urya e Axel, non c'è tempo da perdere!"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi B. Franck » 28/03/2010, 20:40

[Baldo boffin]
Squoto la testa nel pensare che Dimacco si è sacrificato; non so cosa pensare....speravo di riuscire a trovare un modo diverso per risolvere il problema della nube, ma a quanto pare non ho potuto fare nulla
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 28/03/2010, 20:46

(da Kim)

La nube non c'è più, è finita...

Ma è come se avesse portato a termine la sua missione: come possiamo essere felici, in questo modo?
Quello che ha distrutto non può più ritornare: villaggi, foreste, la mia famiglia, Dimacco...

Ma non c'è tempo per piangere, non con Urya e axel tra le mani di Daman e dei suoi demoni, come ricorda Atxe....
chimaira

Messaggiodi koukla » 28/03/2010, 21:27

K
"Aspettate!"grido all'improvviso"Sento qualcosa....le tempie: mi pulsano come se qualcuno stesse cercando di mettersi in contatto con me, che sia Urya??? No, la voce è diversa...la conosco, ma...non ricordo! Gobel?!?!?!? Come Gobel???? Ma dov'era finito????"...mi sento morire...come ho potuto scordarmi del folletto dei boschi mio amico??? Quanti giorni è che non lo vedo? Da quando siamo arrivati a Nur! "Ragazzi, è Gobel! Qualcuno di voi ricorda di averlo visto di recente? Io è dal gionro che siamo arrivati qui da Galaxia che l'ho perso di vista, ma non me ne raccapacito! Com'è possible che mi sia scordata di lui? Siamo amici da molto tempo... Che c'entri la solita nube in tutto questo?"
I miei compagni restano sgomenti ed io ne approfitto per concentrarmi e ritrovare il contatto con Gobel.
"Eccolo! Ci sono, lo vedo: è...nell'accampamento dei Naicos??? Sì: vedo con i suoi occhi ciò che lo circonda. Tende, due guardie svenute a terra o forse morte...e sento delle grida! E' Urya! Dobbiamo raggiungerlo e aiutarlo sperando che non faccia mosse azzardate in nostra assenza. Venite, vi mostro la via..."
koukla

Messaggiodi demon black » 28/03/2010, 21:38

Blackie

I singhiozzi si sono placano pian piano...l'odore, gli alberi...i pini mi hanno donato la loro forza di rigenerare l'anima ferita...alle volte mi domando che cosa sarebbe di me se non avessi più un pino intorno a me?!
Mi tornano in mente di Koukla....basta piangere!!!
E' ora di affrontare Daman e mio padre una volta per tutte!!!!

Torno indietro ma...non c'è più nessuno...dove sono?!
Non mi resta che andare da Daman...in fondo ho avvertito mia madre che avrei accettato lo scambio!!!
Mi avvio ma davanti a me scorgo gli altri...come sanno dove si trova l'accampamento se non l'ho detto?!

"Ehi!!!" attiro la loro attenzione e mi metto a correre per raggiungerli.
"Ma...come facevate a sapere che l'accampamento è da queste parti?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 29/03/2010, 17:16

Urya

Lurido. Maledetto. Daman!
Sai cosa vuol dire essere in preda della brama di sangue!? Lo scoprirai molto presto, demone da strapazzo!
Puoi anche avermo tolto la voce, ma i miei denti, i miei affilatissimi denti sono ancora al loro posto.
Si è appoggiato con un piede alla sedia con cui mi ha schiacciato una mano, concentro la mia forza e con uno strattone riesco a liberarmi, a far perdere l'equilibrio a Daman e mordergli il collo con uno scatto degno di un fulmine.

Daman, Daman. Quante cose che non conosci di noi vampiri... Ho preparato per te un incubo speciale, un incubo che ti farà gridare dal terrore! :evil:
Un momento? Gobel!? Folletto sbrigati a liberarmi! E visto che ci sei portami anche qualcosa con cui sfamarmi, che non sia una demone, il mio stomaco è a secco da troppo tempo.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi adaidy » 29/03/2010, 17:37

(Adaidy)
Ci avventuriamo nella foresta quando ci raggiunge Blackie e ci domanda come sappiamo dov'è l'accampamento, mi avvicino a lei "Blackie, calmati. K riesce a vedere con gli occhi di Gobel che è all'accampamento e sta cercando di liberare Urya,stiamo andando ad aiutarlo."
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 29/03/2010, 22:39

[Baldo boffin]
Seguo il gruppo per la strada, in direzione dei nostri nemici, mentre passo la mano sul fodero della mia spada; stavolta non si dovrà curare, ma combattere
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 30/03/2010, 10:48

Daman

"Maledetta succhiasangue!!!" le mollo un calcio che la fa volare lontano dalla tenda.
Quella cagna mia ha morso!!!!
Sto per tornare da lei e infierire ancora quando all'improvviso sento che c'è qualcosa di strano nell'accampamento e..nello sguardo di Urya...sembra che stia comunicando con qualcuno!!!!
Mi dirigo verso l'entrata della tenda per accertarmi di persona quello che sta succedendo quando all'improvviso...tutto si fa buio intorno a me e cado malamente a terra.
demon black

Messaggiodi demon black » 30/03/2010, 10:51

Blackie

Ady si avvicina a me e mi dice che K sta vedendo con gli occhi di Gobel che si trova all'accampamento.
Gobel?! :shock:
Ohmamma...mi ero dimenticata di lui!!! :lol: :lol:
...ma che ci fa all'accampamento?! :shock:

Il mio sguardo è attratto da Baldo che accarezza l'arma che porta al fianco...non me ne ero accorta che avesse un'arma con sè...meglio, almeno così ci sarà una mano in più ad ucciderli tutti!!!
"Bene! Accelleriamo il passo...non possiamo perdere ulteriore tempo!"
Voglio far soffrire Daman e dopo ucciderlo...e con lui tutti i demoni!!!
Ma colui che soffrirà di più sarà mio padre....se vuole una Blackie con il cuore morto, bene l'avrà ma insieme, per lui, ci sarà una morte atroce!!!

Nella mia testa sento che Sybil cerca di parlarmi ma la metto a tacere....il sangue demoniaco in me scorro più veloce e mi si propaga lasciando dentro di me un calore fuori dal comune....non avrò pietà, li voglio sentire urlare dal dolore!!!!
Il ciondolo che mi ha affidato Gio mi brucia sul petto ma lo ignoro...devono soffrire, stavolta sarà io a divertirmi!!!
E, solo al pensiero di tutto ciò, una risata mi sfugge dalle labbra....per una volta, a quanto pare, Kywort e Daman saranno orgogliosi di me...sarò io a bearmi del loro dolore!!!
....senza che me ne accorga, i miei occhi cambiano colore e, il viola si fa più intenso delle altre volte...

Come se avessero letto i miei pensieri, Atxe e Galaxia mi guardano preoccupati e, dopo, si scambiano una lunga occhiata d'intesa.
demon black

Messaggiodi yui00 » 01/04/2010, 10:21

Urya nell'illusione di lei

Sono stanca, esausta, priva di forze, ma devo resistere, almeno fino a quando Axel, Blackie o Gobel si decideranno a darmi una mano.
Daman è di fronte a me, incatenato ad un palo.

<<Allora Daman, come ci si sente ad essere in stretto contatto con la mente di un vampiro? Esaltante, non trovi? Se aspettiamo ancora un po', il mio caro Axel verrà a farci visita, deve farti pagare un paio di cosette, spero tu capisca.>>

Mi guarda in cagnesco, ancora non capisce che qui, nella mia mente, non può permettersi di fare lo sbruffone.
Faccio apparire una lunga spada e un corvo ansioso di sangue.
Non capisce, io allora mi avvicino e con il filo dell'arma gli trancio la pancia, il corvo si avventa sulle viscere che fuoriescono.

<<Fa male, Daman? L'unica cosa che mi dispiace è che una volta che te ne sarai andato di qui, non avrai nemmeno un graffio, ma a quello ci penseranno gli altri :twisted: >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 01/04/2010, 10:29

Axel

Urya si sta divertendo con Daman, ma sì, che si vendichi di quello che le ha appena fatto.
Uhm? Gobel!? Non posso comunicare con lui a voce, i Naicos lo scoprirebbero, ma posso parlargli con la mente.

Gobel, ehi Gobel! Vieni a liberarmi e poi scappa subito via, non credo di potermi controllare, la fame sta avendo il sopravvento su di me e non vogli assolutamente cibarmi di sangue demoniaco.
Avverti gli altri e dì loro di stare alla larga dall'accampamento finché noi non saremo andati via. Rischiamo di mangiarvi tutti, hai capito?
Forza, sbrigati!

Immagine
yui00

Messaggiodi demon black » 01/04/2010, 14:28

Daman

Che...dove sono?
Come sono finito legato un palo e....come fa Urya a parlare dopo che i Naicos le hanno tolto la voce?!

Mi dice che sono nella sua mente....maledizione!!!!
Fa apparrire dal nulla una spada ed un corvo....che diamine ha in mente quella maledetta?
"Credi davvero che mi fai paura, razza di ragazzina idiota!!!! Io sono Daman, Principe di tutti i demoni!"
Urya mi guarda con odio e si avvicina con la spada, con un rapido gesto mi taglia la pancia e....maledizione che dolore!!!
Il corvo si avventa sulle mie viscere ed io urlo per il dolore!

"Divertiti, divertiti pure ragazzina....divertiti finchè puoi perchè poi ti farò soffrire più di quanto pensi!!!"
Allo sguardo di vittoria di lei rispondo "Si sta avvicinando....Blackie sta venendo qui e non è da sola....e cosa pensi che farai tu e il tuo caro animaletto incatenato lì fuori quando sentire l'odore del loro sangue?!" digrigno i denti per il dolore che il corvo mi provoca "Lei....non la salverete! Vuole ucci...ucciderci....lei è nostra!!!"
L'urlo che mi strappa l'ennesima beccata di quel corvo è assordante...."Maledetta!!! Non potrai tenermi per sempre qui nella tua mente....quando sarò fuori di qui, ti ucciderò!!"
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I