Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 24/03/2010, 19:58

Daman

"...ma quanto sei noiosa e fastidiosa!!! Vuoi smetterla di urlare per un pò di intromissione nella tua testa!!!" la colpisco in volto e lei cade bocconi a terra....odio tutto questo rumore!!!!
Almeno due su 4 sono in mano nostra...mi giro verso i Naicos e, indicando Urya, gli domando "Non potreste tapparle la bocca?! Fatela tacere, mi danno fastidio i suoi urli!!!"
I Naicos si avvicinano alla vampira e, tenendola per il mento, la sollevano da terra.
Iniziano a mormora parole arcane e Urya si agita. Finito di pronunciare l'incanto, gettano a terra la vampira e, guardandomi, mi dicono con fastidio "Ora non urlerà più...le abbiamo paralizzato le corde vocali."
"Bene, bene....ora almeno possiamo divertirci senza sentire le sue urla" :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Mi avvicino e le do un calcio in petto per farla girare in modo che la possa guardare negli occhi "Ricominciamo...ehi, tesoro, non guardarmi in quel modo...in fondo non ti sto facendo neanche la metà delle cose che mio padre fece alla mente di Blackie...io, al contrario di mio padre, sono generoso!" :twisted:
Apre la bocca per rispondermi ma le parole le muoiono in gola...è davvero arrabbiata la vampiretta!!! :lol: :twisted: :lol:
Non può parlarmi ma fa in modo che capisca il suo disprezzo per me...mi sputa in faccia!!!
Le mollo un altro calcio che la fa scivolare un pò più lontano da me...che rottura!!!!
Ora dovrò camminare per avvicinarmi a lei 8-) ...la prossima volta le rompo una mano, almeno non devo camminare!!

Le prendo una mano e la metto sotto la gamba di una sedia sulla quale mi ci siedo sopra...apre la bocca per urlare ma da essa non esce nessun suono...che bello!!!
Finalmente un pò di silenzio!!!!
"Scusa tesoro ma, non vorrai mica farmi camminare ancora se ti dovessi allontanare mentre ti interrogo, vero? Non sarebbe per niante carino" :ugeek:
I suoi occhi mandano lampi di odio...quasi quasi..."Non potete fare qualcosa per i suoi occhi?" allo sguardo interrogativo dei Naicos, spiego "Non mi piace che mi guarda in questo modo! Non sono cattivo e lei mi guarda con odio....e pensare che sto cercando di essere il più delicato possibile con lei perchè è una amica di Blackie!!! Che insolente!!!"
"Mi spiace, mio principe, ma se chiudiamo i suoi occhi, non potreste entrare nella sua mente" mi risponde il Naicos più vicino a me dopo aver scambiato uno sguardo con gli altri "Mi scusi ma...ci aveva promesso che potevamo provare i nuovi malefici su di lei mentre aspettiamo di provarli su Blackie"
"Certo, certo ma...devo prima finire io! Perchè non andate a divertirvi con l'altro vampiro?"
urya si gira di scatto a guardare i Naicos che escono dalla tenda per andare a prendere il suo compagno....che divertimento!!!! :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

"Torniamo a noi, bellezza!" entro nella sua mente ma c'è ancora quella dannata barriera che mi blocca...intensifico i miei sforzi ma..nulla di fatto.
Mi ha stancato!!!
"Maledetta!!!" e le do un altro calcio ma, essendo seduto sulla sua mano, riesco ad imprimergli solo la metà della forza che vorrei ma, ciò non guasta il piacere che provo nel vedere che non può allontanarsi da me per proteggersi :lol: :lol: :lol:
"Con te riproverò più tardi...prima però, avrò almeno il piacere di dire a Blackie che siete nelle mie mani...che divertimento!!!" :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 24/03/2010, 20:11

Blackie da dentro l'anello

Ma che accidenti...
Ehi, Dimacco!!! Stai scherzando, vero?! Mica vorrai farti uccidere, davvero? ...senza contare che...io che fine farò se tu muori?!

...ci mancava solo questo...io sapevo che il fumo uccideva e non che si facesse uccidere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In fondo mi sto divertendo qui dentro...almeno ora ho la luce!!! :mrgreen:
Ma che....cosa è stato? Chi sei?!

Ciao sorellina, come stai?

Che cosa vuoi?!

Oh, tornare da tua madre e da quegli elfi, ti ha fatto dimenticare l'educazione? Prima non eri così sgarbata...no, no!!!

COSA VUOI?!?!?!?!?!

Uff...e va bene, sorvoliamo sulla tua educazione...tanto quando verrai qui da me, ti farò delle lezioni intensive di educazione :lol: :lol:

Tu...tu sei matto!!! Io non tornerò da te e, giusto per la cronaca, la nube sta per essere annientata!!! :twisted:

Ohhh...che peccato, era una così bella nuvoletta!!! :cry: :cry: E va bene, vorrà dire che ne creeremo un'altra non appena verrai ;)

Sei sordo? Io non verrò mai!!!

Ohhh...ma così Urya e quell'altro vampiraccio si sentiranno soli senza di te!!!

Ur...Urya?! Che cosa stai dicendo?! Axel ed Urya sono qui con noi!!!

Davvero?!...giusto per curiosità, Blackie, ma...quando hai parlato l'ultima volta con loro?!
....se tornerai di tua spontanea volontà ti do la mia parola che smetterò di fargli del male e...che libererò tutti i tuoi amici e Nur dalla nostra presenza..per sempre!!!

Il contatto mentale è cessato....ed ora?!
Non posso dirlo agli altri altrimenti mi impedirebbero di andare da Daman ma...Urya e Axel?!
No, questa volta non posso fare di testa mia....la mamma non me lo perdonerà mai!!!

Dimacco!! Ehi, Dimacco....prima di farti ammazzare, fammi uscire da qui!! E' urgente!!!
demon black

Messaggiodi Drakus » 25/03/2010, 20:27

(Atxe)
Dimacco mi ha letteralmente catapultato verso la nube e adesso sto salendo ad una velocità inpensabile, riesco a vedere Dimacco sotto di me "Scusa, ma cosa devo fare io per annientare la nube?"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 26/03/2010, 20:44

Appena raggiungiamo la nube fermo in aria il ragazzo e apro col fumo un varco. Ci infiliamo dentro e quello stesso fumo ora sta contrastando la pressione del vapore grigio all'intorno, ora molto maggiore. Ci riesce a fatica.
Mi rivolgo al ragazzo.
"Allora, ecco come distruggeremo la nuvola. Sai come scorre il suo sangue?" Lui mi lancia uno sguardo interrogativo. "Non importa; il punto è che è difficile fermarlo, anche colpendone il cuore; anzi, il cuore è essenzialmente inutile. Neanche il mio fumo sarebbe abbastanza forte. Ma il mio sangue sì. Devi sapere che lo controllo e che, per un contratto che non ti sto a spiegare, non posso ferirmi da solo. Ho bisogno di te. Devi semplicemente aprirmi una ferita nel petto, il più profonda possibile. Intuirai anche che non sopravviverò."
Mi tolgo l'anello che contiene la ragazza e glielo infilo al dito.
"Dì a Blackie che le lascio l'anello, il guanto, la cappa e tutto il fumo che contengono. Col tempo imparerà a controllarlo."
Gli metto una mano sulla spalla.
"Non stare a pensare a un'altra soluzione. Semplicemente, non c'è. Se non uccidi me, indirettamente ucciderai anche tutti gli altri. Pensa alla tua regina."
Mortalfilo

Messaggiodi koukla » 26/03/2010, 22:56

GOBEL
Immagine
Sono esterrefatto! Sono giorni che vago per la foresta di Nur, attorno alla residenza della regina Galaxia ed ancora non ho trovato il covo di quel dannato Daman! Sicuramente se ne sta rintanato in qualche grotta con quel codardo di Kywort!
La cosa mi lascia maggiormente perplesso è il fatto che ancora nessuno sia venuto a cercare me...sono in ricognizione da parecchi giorni, ormai: possibile che nessuno si sia ancora accorto della mia assenza?!?!?
In queste circostanze non posso far altro che tornare a capo chino...sconfitto e demoralizzato, se solo ci fosse Koukla ad accogliermi, sarebbe diverso: lei ha sempre una buona parola per tutti e riuscirebbe a non farmi sentire un fallito!

Sto ancora riflettendo a voce alta quando un grido mi giunge all'orecchio: Urya???? Com'è possibile? Cosa può farci da queste parti? Sento anche altre voci, stanno ridendo sguaiatamente, mentre la giovane vampira piange... Mi apposto e finalmente li trovo: i Naicos! Purtroppo Axel ed Urya sono nelle loro mani...saranno caduti in un'imboscata!
Vorrei poterli aiutare....ma come??? Acuisco i miei sensi di folletto per cercare di capire in quanti stanno di guardia: sono solo un paio...dovrei poterli distrarre!
Tolgo dalla mia bisaccia alcuni portafortuna che ho intagliato mentre girovagavo per il bosco e li posiziono silenziosamente ai piedi di un albero...spero che il mio piano funzioni!
Ecco, li hanno visti e li stanno raccogliendo: mentre i due esseri si chinano, velocemente li colpisco con un grosso ramo. Ce l'ho fatta: sono entrambi svenuti...ora devo agire in fretta!
koukla

Messaggiodi Drakus » 28/03/2010, 11:22

(Atxe)
"Che cosa?" io dovrei ucciderlo, ma è matto! Sto per replicare quando Dimacco mi affida l'anello e mi dice che non c'è un altro modo e che è l'unico modo per salvare tutte le persone a cui voglio bene. Mi faccio coraggio e mi trasformo in un guerriero, alzo la spada e affondo la lama nel petto di Dimacco. Il sangue nero di Dimacco si espande e copre tutta la nube che improvvisamente inizia a tremare e sembra che lotti per sopravvivere ma si sta rimpicciolendo, mi trasformo in un uccello e mi lancio in uno spiraglio dal quale si vede il cielo. Da sopra vedo la distruzione totale della nube che si contorce come se stesse soffrendo fino a sparire lasciando una scia di fumo grigio. Torno a terra e vedo Galaxia e gli altri, riprendo la mia forma umana e mi avvicino agli altri a fissare il cielo grigio e stranamente vuoto.
Drakus

Messaggiodi adaidy » 28/03/2010, 11:37

(Adaidy)
La nube è distrutta, ma è davvero finita? Siamo tutti immobili a guardare il cielo dove poco fa si stagliava minacciosa la Nube. Mi guardo intono e domando confusa "Ma Blackie, Dimacco, Urya, Axel e Gobel dove sono?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi koukla » 28/03/2010, 12:32

K
Immagine
Ce l'abbiamo fatta???? :shock: Non capisco cosa sia successo, ma la nube si sta dissolvendo lentamente!
La piccola parte di essa rimasta si è tinta rosso sangue ed è molto impressionante...
Ecco Adaidy! "Ciao, piccola! Vieni qui, svelta! Rifugiamoci sotto le fronde degli alberi...non so bene cosa sia successo...dobbiamo attendere che torni Atxe e ci spieghi..." Mi guardo attorno: la nube, dissolvendosi, sta posando una strana rugiada sul terreno circostante...E' TUTTO INSANGUINATO!!! "Ma chi di voi è ferito??? Mi sentite??? Atxe! Dimacco, dove sei???" Comincio ad allarmarmi, e la cosa mi spaventa alquanto, ma non voglio trasmettere la mia ansia ad Adaidy...ma perché non risponde nessuno??? Dov'è la Regina???
koukla

Messaggiodi koukla » 28/03/2010, 12:38

Galaxia
Immagine
"Posso spiegarti io, K, cos'è successo... Dimacco si è sacrificato per noi, per Nur e tutta la Terra di Altrove... E' quello che avrebbe voluto fare Blackie, e lui ha preso il suo posto per salvare anche mia figlia! Forse tutti noi l'abbiamo mal giudicato: ha sempre agito solo per il nostro bene, anche se a modo suo... Credo che da tempo fosse innamorato di Blackie, e fino ad ora ha celato la verità a noi tutti ed a lei soprattutto. Ora si è immolato come ultimo dono alla sua amata irraggiungibile... Purtroppo non so bene dove si trovi Blackie al momento...non riesco a sentirla nemmeno col pensiero: probabilmente Dimacco l'ha celata al padre e, di conseguenza, nemmeno noi ne avvertiamo la presenza... Solo Atxe potrà aiutarci..."
koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 28/03/2010, 15:12

Quando la lama affonda nel mio petto quasi non sento dolore.
Il mio sangue nero sgorga a fiotti, e lo indirizzo verso le cavità vascolari della nube. Inizia a frenare l'impulso di scorrere del sangue della nuvola.
Atxe se ne va. Meglio così.
Ogni goccia di liquido mi esce dal corpo. Il fumo ormai è al limite. Lo spazio si comprime sempre più.
Cerco di pregare, ma mi viene difficile.
"Il Signore... è... il mio... pastore... non manco di..."
Ondate di dolore mi percorrono all'improvviso.
Dalla debolezza inizio a diventare intangibile. La cappa mi cade attraverso e svolazza verso il basso dove già si sono radunati gli altri. Questa è per te, ragazzina.
Muoio ormai. Ma spero.
E prego.
Spero.
E prego.
Spero.
E prego.
Sper...
Mortalfilo

Messaggiodi Drakus » 28/03/2010, 16:27

(Atxe)
Come immaginavo la regina sa già tutto ma ora dobbiamo liberare Blackie "E' vero Dimacco si è sacrificato per noi e Blackie,bè è nell'anello, così ha detto Dimacco ma non so come farla uscire"
Drakus

Messaggiodi demon black » 28/03/2010, 18:42

Blackie dentro l'anello

..dolore!!!
Cos'è questo dolore improvviso al petto?!
...perchè...un momento...non avverto più la nube!!!

Ma....Dimacco, stupido idiota!!! Ti sei sacrificato quando a me hai detto che era da stupidi morire per gli altri e tu cosa fai?! Esattamente quello che mi hai vietato!!!!!

Lacrime calde innondano il mio viso...perchè?!
Non dovevi!!!!

Una lacrima cade ai miei piedi e una luce immensa e abbagliante mi avvolge....

Blackie fuori dall'anello

...mi ritrovo davanti a mia madre, Atxe, K e Adaidy....continuo a piangere e, leggera come una carezza, la cappa di Dimacco si posa sulle mie spalle....
Atxe mi dà l'anello e il guanto e mi riferisce l'ultimo messaggio di Dimacco....quegli oggetti mi appartengono, me li ha lasciati lui...
Continuo a piangere....questo viaggio è sempre più doloroso!!!

Mi giro verso mia madre "Io...scusatemi ma...voglio rimanere sola" faccio per allontanarmi ma il pensiero di Daman mi blocca sul posto.
Torno a guardarli "Daman...lui ha catturato Axel e Urya....vuole me al loro posto, io...voglio accettare lo scambio!"
Le lacrime continuano a scendere....voglio rimanere sola....l'odore dei miei amati alberi di pino mi chiamano promettendomi serenità....mi inoltro nella pineta e cado a terra....ormai piango senza alcun freno....
demon black

Messaggiodi adaidy » 28/03/2010, 20:35

(Adaidy)
Si è sacrificato per noi, la nube è distrutta e una vita è persa, Blackie quanto vorrei aiutarti ma questa volta è meglio lasciarla da sola
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I