Daman
"...ma quanto sei noiosa e fastidiosa!!! Vuoi smetterla di urlare per un pò di intromissione nella tua testa!!!" la colpisco in volto e lei cade bocconi a terra....odio tutto questo rumore!!!!
Almeno due su 4 sono in mano nostra...mi giro verso i Naicos e, indicando Urya, gli domando "Non potreste tapparle la bocca?! Fatela tacere, mi danno fastidio i suoi urli!!!"
I Naicos si avvicinano alla vampira e, tenendola per il mento, la sollevano da terra.
Iniziano a mormora parole arcane e Urya si agita. Finito di pronunciare l'incanto, gettano a terra la vampira e, guardandomi, mi dicono con fastidio "Ora non urlerà più...le abbiamo paralizzato le corde vocali."
"Bene, bene....ora almeno possiamo divertirci senza sentire le sue urla"
Mi avvicino e le do un calcio in petto per farla girare in modo che la possa guardare negli occhi "Ricominciamo...ehi, tesoro, non guardarmi in quel modo...in fondo non ti sto facendo neanche la metà delle cose che mio padre fece alla mente di Blackie...io, al contrario di mio padre, sono generoso!"
Apre la bocca per rispondermi ma le parole le muoiono in gola...è davvero arrabbiata la vampiretta!!!
Non può parlarmi ma fa in modo che capisca il suo disprezzo per me...mi sputa in faccia!!!
Le mollo un altro calcio che la fa scivolare un pò più lontano da me...che rottura!!!!
Ora dovrò camminare per avvicinarmi a lei ...la prossima volta le rompo una mano, almeno non devo camminare!!
Le prendo una mano e la metto sotto la gamba di una sedia sulla quale mi ci siedo sopra...apre la bocca per urlare ma da essa non esce nessun suono...che bello!!!
Finalmente un pò di silenzio!!!!
"Scusa tesoro ma, non vorrai mica farmi camminare ancora se ti dovessi allontanare mentre ti interrogo, vero? Non sarebbe per niante carino"
I suoi occhi mandano lampi di odio...quasi quasi..."Non potete fare qualcosa per i suoi occhi?" allo sguardo interrogativo dei Naicos, spiego "Non mi piace che mi guarda in questo modo! Non sono cattivo e lei mi guarda con odio....e pensare che sto cercando di essere il più delicato possibile con lei perchè è una amica di Blackie!!! Che insolente!!!"
"Mi spiace, mio principe, ma se chiudiamo i suoi occhi, non potreste entrare nella sua mente" mi risponde il Naicos più vicino a me dopo aver scambiato uno sguardo con gli altri "Mi scusi ma...ci aveva promesso che potevamo provare i nuovi malefici su di lei mentre aspettiamo di provarli su Blackie"
"Certo, certo ma...devo prima finire io! Perchè non andate a divertirvi con l'altro vampiro?"
urya si gira di scatto a guardare i Naicos che escono dalla tenda per andare a prendere il suo compagno....che divertimento!!!!
"Torniamo a noi, bellezza!" entro nella sua mente ma c'è ancora quella dannata barriera che mi blocca...intensifico i miei sforzi ma..nulla di fatto.
Mi ha stancato!!!
"Maledetta!!!" e le do un altro calcio ma, essendo seduto sulla sua mano, riesco ad imprimergli solo la metà della forza che vorrei ma, ciò non guasta il piacere che provo nel vedere che non può allontanarsi da me per proteggersi
"Con te riproverò più tardi...prima però, avrò almeno il piacere di dire a Blackie che siete nelle mie mani...che divertimento!!!"