Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi demon black » 18/11/2009, 14:38

(Daman e il Naicos)

Il sole è già alto nel cielo e il Naicos sopravvissuto è ritornato all'accampamento alle prime luci per dirigersi subito nella tenda di Daman per fare rapporto.

"Allora, che cosa avete trovato a Castelverde?" domanda a loro Daman appena li vede, nascondendo il senso di ripugnanza che prova ogni volta che i suoi occhi si posano su di loro...i Naicos fanno ribrezzo anche ai demoni stessi!!!
"Abbiamo visto la principessa..." racconta il supersiste
"Alle volte mi domando se davvero avete un cervello...idiota!!!! Vi ho mandato apposta nel paese!!!! Principessa?! Continuatre a chiamarla così?! Cos'è volete insultare me o mio padre, il vostro Signore?! E dove Diavolo è il tuo compagno?!"
Il Naicos, ignorando l'insulto, continua a raccontare ciò che è successo.
"Abbiamo visto Blackie che lavorava alla Locanda del paese e, spavaldamente, si è avvicinata a noi per provocarci...credo che il suo intento fosse quello di farci parlare. Voleva sapere per quale motivo ci trovavamo nella Locanda."
"Tutto qui?! E l'altro dove si trova?"
"La princip....Blackie, non era sola."
"Non ditemi che si è creata un esercito...cos'è, ha reclutato gli scoiattoli del bosco?" Daman scoppiò a ridere della sua stessa battuta
"Urya."
"Che cosa hai detto?!"
"La principessa non era sola, c'era Urya con lei"
"Urya?! Come hanno fatto a ritrovarsi quelle due?!" poi guardando con sospetto il Naicos "Voi!!! Maledetta razza di inutili schifosi inferiori!!!! Dovevate cancellare la memoria di Urya!!!"
"Lo abbiamo fatto...NOI non sbagliamo mai!!! Urya è ancora sotto il nostro incanto, si sono ritrovate per caso. Non possiamo controllare il destino delle persone, specialmente se sono esseri magici. Il loro destino era quello di stare insieme, noi con l'incanto, abbiamo cercato di ostacolare il Destino ma non si può ostacolare ciò che non possiamo controllare! Urya e Blackie non possiamo controllarle del tutto!"
"Cosa vuoi dire con del tutto?"
"Urya è ancora sotto l'influenza dell'incanto e anche Blackie lo è di quello della madre, nessuna delle due ha riconosciuto l'altra, quindi possiamo cercare di manipolare gli incanti."
"In che modo?"
" Manipolando i loro ricordi. Se facciamo credere loro che la causa di tutto il loro dolore sia l'altra, potremmo spingerle a odiarle e a distruggersi l'un l'altra."
Daman scoppiando a ridere "Direi che è perfetto!!! Eseguite!"
"Non è così facile manipolare gli incanti già preesistenti, bisognerà entrare nelle loro menti in un momento in cui abbasseranno la guardia. Ma neanche così si può avere la sicurezza che funzioni."
"Cioè?"
"Voglio dire che tutto dipenderà da quanto erano unite prima degli incanti e da cosa il Destino abbia deciso per loro"
"Il Destino, se ricordo bene, può essere manipolato"
"Dipende...non dimenticate, mio signore, che Blackie ed Urya sono esseri magici, Blackie è un essere della luce e Urya, nonostante sia nata come un essere delle tenebre, ha bevuto del sangue fatato e ciò le ha dato le difese necessarie per difendersi da un nostro atttacco mentale...per metà è un essere di luce."
"Maledizione!!!"
"Però un modo ci sarebbe per agire su di loro"
"Parla!"
"La Luce di Nur. Se l'avessimo nelle noistre mani, potremmo agire su di loro."
"E' un Talismano devoto alla Luce, non funzionerebbe"
"Come ogni Luce possiede in se un'ombra di Tenebre, noi possiamo rafforzare le Tenebre in modo che agisca su entrambe le ragazze."
"Ma dov'è il Talismano?"
"La Luce di Nur ha bisogno di custodi di Tenebre e di Luce, prima che le ragazze scappassero dal Palazzo, era in possesso del Gran Maestro e sarebbe dovuto passare nelle mani del Maestro Axel, amico di quest'ultimo e maestro di Urya."
"Lo so chi è Axel...ma il Talismano?"
"Non si sa che fina abbia fatto."
"Allora cercatelo!!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 18/11/2009, 21:09

Urya ci darà lezioni di combattimento: FANTASTICO!!!!
Non vedo l'ora di imparare qualche tecnica per mettere al tappeto mostri, demoni, nubi e tutti quelli che si avvicineranno!!! :twisted:
"Che bello che bello che bello!!" rispondo, saltellando per l'eccitazione " ti prego, insegnami a sconfiggere i Naicos, tippregotipregotipreeegoo!!! così quando ritroverò mia nonna la potrò difendere davvero!!!"
Mi giro verso Adaidy e Gobel: " e voi che ne dite? siete pronti? Perchè se siete pronti potremmo iniziare subito, no?Prima è meglio è!!!!"
chimaira

Messaggiodi yui00 » 18/11/2009, 21:25

Il Gatto - o la Gatta? Devo ancora capire - sembra entusiasta dell'idea. Ho qualche idea su come allenare Kim, in fondo lui, lei...chi è insomma, è un felino, possiede artigli affilati e una vista molto più acuta di quelli degli uomini; la potrei addestrare di notte, insegnandole qualcuno dei miei attacchi con gli artigli, devo solo se le va bene come programma d'allenamento.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 18/11/2009, 21:39

Attacchi con gli artigli? Interessssantisssimooo!!!!
Ma mentre parlo con Urya mi rendo conto che non ha ancora ben capito una cosa... "Ehi, guarda che sono una femmina!!"
Mmm...non credevo fosse così dificile da capire...
chimaira

Messaggiodi demon black » 18/11/2009, 21:43

Troppo divertente :lol: ..Urya avrà anche i sensi affinati ma la vista ogni tanto le fa cilecca!!! :lol:

...Ops, si è accorta che la sto prendendo in giro...

Comunque sono contenta che Kim abbia accettato, più siamo a saperci difendere e meglio sarà, senza contare che i Demoni non si aspettano che anche gli altri sappiano difendersi...o almeno che hanno solo le nozioni basilari della difesa.

Ady e Gobel ancora non hanno risposto, spero tanto che accettino anche loro...
demon black

Messaggiodi yui00 » 18/11/2009, 21:47

Kim mi chiarisce che è una femmina, mi sento arrossire, o almeno credo, non so se un vampiro, seppur mezzo fatato, possa avere ancora questa facoltà; e Blackie s'è accorta che la sto fulminando con gli occhi perché mi sta prendendo in giro, in fondo nessuno è perfetto.
La Gatta comunque accetta la mia proposta.

<<Molto bene, inizieremo subito stasera, non c'è tempo da perdere>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:46, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 18/11/2009, 21:51

Mi giro verso gli altri.
"Sul serio: non si capisce???? "
Mi sa che tra inseguimenti,botte contro il muro della locanda e così via ho cambiato fisionomia...ho bisogno forse...forse...tremo a dirlo...di...un...BAGNO!!!!! :? :? :?
chimaira

Messaggiodi demon black » 18/11/2009, 21:56

"Oddio...un bagno no ti farebbe male Kim...ma credo che la cosa vale un pò per tutti noi!!! Perchè non andiamo un attimo giù al torrente tutti insieme...tranne tu Gobel, mi spiace ma sei l'unico maschietto della compagnia..."
demon black

Messaggiodi yui00 » 18/11/2009, 22:00

Blackie propone di fare un bagno al torrente qua vicino, non è una cattiva idea, siamo tutte stanche e sudate dopo la marcia di ieri, riposarci ci farà bene a patto che non si sprechi tempo.

Immagine
yui00

Messaggiodi chimaira » 18/11/2009, 22:02

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio destino è segnato: "va bene, ti seguo......perchè esiste l'acqua, PERCHE'!?!?!?!?"
chimaira

Messaggiodi koukla » 18/11/2009, 22:19

GOBEL
Mi sto chiedendo seriamente se ho fatto bene ad aggregarmi a questa compagnia...sono solo delle ragazzine! Quella folletta d'una gatta m'ha proprio annebbiato il cervello! Adesso hanno deciso d'andare a farsi un bagno per rigenerarsi ed iniziare un addestramento marziale...ma cosa credono? Che questo sia un gioco???
"Benedette figliole, sicuramente io non starò a guardarvi mentre vi lavate, ma come pensate io possa fare a difendervi in caso di necessità??? Devo pur accompagnarvi, non credete? Per quanto riguarda l'idea dell'addestramento, non è una cattiva idea, ma...nutro dei dubbi sulle vostre effettive capacità! Vedremo cosa si potrà fare a riguardo: certo io mi chiamo fuori da questa specie di scuola! So arrangiarmi per conto mio, senza nuove maestre di difesa personale!"
Detto questo mi avvio in direzione del torrente alla ricerca di una pozza riparata...."Ecco, qui può andare, la corrente è più debole! Cercate di non fare troppa confusione o attirerete ospiti indesiderati. Avanti, veloci!"
Immagine
koukla

Messaggiodi koukla » 18/11/2009, 22:22

KOUKLA
Ho chiuso la Locanda, ma non ho messo alcun avviso per i viandanti...non ne ho il coraggio....come posso chiudere per...per quanto tempo poi?!? Mentre faccio queste riflessioni vedo uno strano tipo aggirarsi davanti all'insegna...chi starà cercando? Non mi importa, stasera sono troppo stanca e vado a riposare. Dormirò da mio fratello, coi miei bambini, perché qui è tutto così triste....
koukla

Messaggiodi yui00 » 18/11/2009, 22:24

Le parole di Gobel mi offendono alquanto, io non sono una sprovveduta che non sa difendersi, io sono una vampira con più di 500 inverni alle spalle e lo faccio notare al nostro simpatico folletto.

<<Se reputi di saperti difendere fai pure, per me ci sarà una creatura in meno da allenare, ma non venire a chiedermi aiuto quando sarai in difficoltà.>>

Detto questo ci avviamo verso il torrente e ammonisco le ragazze.

<<Di una cosa Gobel ha ragione: non possiamo rilasarci troppo.>>

Immagine
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I