Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 21:25

Il tizio che era entrato, grazie all'intervento di quella ragazza coraggiosa, è bloccato. Ancora un istante per salutare Adaidy.

"Adaidy!" esclamo, e mi sfilo dal collo una catenina sottilissima, che termina con una minuscola runa in madreperla. "Ecco, prendila" le dico, posandola sul palmo della sua mano. "Se tu avrai bisogno di me, o se qualcuno della nostra famiglia sarà in pericolo, stringila forte e invoca il mio nome. Ci servirà per comunicare. Se invece la vedrai brillare di un bagliore rosato, allora saprai che io sarò in pericolo. Ricorda Adaidy non è un oggetto da usare a cuor leggero. Non mostrarlo a nessuno" le intimo, poi le sorrido. Nella mia tasca, ben nascosta sotto il mantello, custodisco quanto mi è stato affidato. Ciò che devo portare in salvo. Le rivolgo un cenno di saluto.
"Se un giorno la runa diventerà grigia, allora, saprai che io veglio su di te dai Giardini del Cielo" concludo. Poi, senza attendere la sua risposta, esco dalla porta sul retro e scompaio nella via.
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 21:30

(NAICOS)

"Ti piacerebbe sapere, vero Urya?"
Urya è sorpresa di sentire pronunciare il suo nome da quel demone che, approffitando della sorpresa di lei, si libera dalla presa e ritorna ion sala per scoprire che il compagno è morto ucciso da quel demone e...è pieno di grffi!!!
Deve essere stato quel gatto rognoso!!!!

"Presto, devo prendere Blackie e scappare via!"
Ma mentre il demone la raggiunge, Blackie si rialza e...i suoi occhi!!!
"Viola, gli ochhi sono diventati viola...ma bene, bene, e così la principessina si è arrabbiata!!!"
Ultima modifica di demon black il 13/11/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:32

Urya mi protegge e anche Kim la aiuta,Gio approfitta di questo momento per consegnarmi l'oggetto che ci aiuterà a stare in contatto e poi esce sena attendere la mia risposta "Addio gio" sussurro e poi mi schiero con le altre contro quei naicos.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 21:36

Come fa a conoscere il mio nome? Come diavolo fa a conoscere il mio nome!!
Accidenti, me lo sono fatto scappare ma non creda che mi possa sfuggire in eterno, lo farò fuori con le mie stesse mani.
Il demone si sta avvicinando a Blackie...Blackie? Dev'essere il nome della mezza demone ma lei non mi ha detto il suo nome...quel demone conosce cose che io devo assolutamente sapere ora, non posso ucciderlo, non devo!
Gli occhi della ragazzina sono diventati viola...ho come l'impressione che per il nostro ospite non sarà tanto facile

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:16, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 21:37

Lasciare mia cugina nel pericolo è qualcosa di atroce per me. Ma l'oggetto che mi è stato affidato tanto tempo fa, è troppo troppo importante perchè io possa lasciarlo alla mercè di quei tizi.
Solo ora capisco di cosa si tratta realmente. Ma non lo saprei usare... Devo assolutamente riportarlo a Colui che me lo affidò.
Senza pensarci un istante, con la morte nel cuore per Adaidy e per le mie adorate zie che non ho potuto neppure salutare, corro a perdifiato per le vie di Castelverde.
Per raggiungere la mia meta dovrò camminare lunghi giorni e lunghe notti.
Le Selve degli Elfi. A quasi un giro di lune di cammino da Castelverde.

Mi volto indietro una volta soltanto. Poi riprendo la mia corsa.
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 21:45

"Adesso basta!!!" urlo arrabbiata
il Naicos mi sorride beffardo e l'unica cosa che riesco a vedere è...nero!!!
Maledizione, quando mi arrabbio gli occhi tendono a diventare viola e...riesco a vedere solo attraverso i colori.

Nero, questo significa che il Naicos è davanti a me....rosso, è Urya che si sta avvicinando alle spalle del demone...ma come faccio a sapere che è Urya quel colore....quel colore mi è così caldo e familiare, come un ricordo lontano che affiora ai margini della mia mente..
Rosso arancio...maledizione è Adaidy!!!
"Adaidy vattene via, immediatamente!!!"

Giallo che si allontana dal retro...Gio sta andando via, perchè?
Verde che soffia arrabbiato...Kim è veramente più dolce quando si arrabbia!!!
Marrone che sta in disparte...Gobel!!! Allora sta bene, meno male!!!!
Giallo solare...k e Koukla sono insieme a Gobel

"Mi hai fatto veramente arrabbiare, Naicos!"
"Oh, la piccola principessa si è arrabbiata...avvertimi quando devo tremare!!!" il Naicos scoppia a ridere
Lo ODIO!!!!!!!!!
"Ne ho abbastanza di te, demone!!!"
"Dovrei per caso avere paura sul serio" e poi girandosi verso il rosso alle sue spalle, Urya, "Ora che le due amichette sono riunite che cosa farete? Avete dimenticato, vero? Non sapete che vi conoscevate un tempo?"

Urya ed io ci guardiamo sorprese...ma che diamine sta dicendo quest'essere?
Sicuramente un inganno per distrarci!!!
...e allora perchè sento che ciò che ha detto è la verità?
demon black

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:49

Backie mi dice di stare lontano, sembra molto arrabbiata, meglio lasciar fare a loro...
adaidy

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 21:51

Vedo il rosso arancio che si allontana...bene, Adaidy mi ha ascoltato!!
L'ultima cosa al mondo che vorrei è che lei rimanesse ferita in qualche modo!!!
demon black

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 21:52

Guardo Blackie negli occhi, piano piano quelle iridi iniziano ad essermi familiari ma non ricordo né dove né quando le ho viste, ormai sono sul punto di credere che sia tutta una messinscena operata da quel demone, in ogni caso, se fosse la verità dovrà dirmi tutto quello che sa, non gli farò il favore di ucciderlo.

Gli blocco le braccia dietro la schiena ma il demone è forte e si divincola, avrei proprio bisogno dell'aiuto della mezzo demone...

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 21:53

Guardo Urya che sembra sorpresa quanto me ma capisco dalla sua espressione che anche lei ha l'impressione che il Naicos abbia detto la verità!!!
Ma come è possibile che io non mi ricordi di lei?!

Urya lo blocca e mi guarda come a chiedere aiuto...senza pensare a quello che faccio, porto le mani al viso del Naicos e da esse si sprigiona una luce rossa.
Il naicos urla dal dolore ma...non mi importa, lo odio!!!!

Urya mi fa cenno di smetterla...credo che lo voglia interrogare!
Mi scanso e guardo Urya che incomincia a parlare ma, mentre tutto questo accade, il Naicos riesce a liberarsi per la seconda volta da Urya.
Il demone la fa volare lontano e prima di andarsene sibila:
"Daman e Nabary non saranno contenti di sapere che voi due vi siete rincontrate!!!"
Ultima modifica di demon black il 13/11/2009, 21:57, modificato 1 volta in totale.
demon black

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:55

L'unica cosa che posso fare è stare a guardare ma non posso non pensare a gio,cosa dirò alle zie e alla sua famiglia... :( già mi manca, è sempre stata il mio esempio la mia guida e ora che lei non c'è mi sento persa.
adaidy

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 22:06

La ragazzina sta facendo un po' troppo male al demone, se dovesse morire prima che io sappia la verità potrei non rispondere di me.

<<Blackie smettila!>> le ordino.
Blackie si ferma ma il demone riesce a sfuggirmi un'altra volta, sono troppo debole per trattenerlo, dev'essersene accorto perché osa scaraventarmi verso il muro.
Prima di scappare riesco a sentire le sue ultime parole, chi sono Daman e Nabary?

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 22:20

Daman e Nabary?!
Anche loro sono coinvolti con me e Urya?!

...la nube...che cosa volevano dire prima i Naicos? Come posso essere legata a quella portatrice di morte?
Lo devo scoprire!!! ...ma per poterlo fare devo andare da loro all'accampamento!!!

Non credo che K e Koukla e tutti gli altri saranno d'accordo con me ma devo farlo, assolutamente!!!
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I