Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 19/04/2010, 15:10

Okay, riflettiamo.
Uccidere un capo di stato non serve a niente, se poi la guerriglia continua perché l'esercito è allo sbaraglio.
E' anche vero che se un altro capo carismatico filodemocratico sale al potere, è fatta. Se quindi Blackie, legittima erede di Kywort salisse al trono perché, per esempio, quest'ultimo si spezza l'osso del collo, potremmo spingere all'esilio gli studiosi accademici del vecchio regime e donare ai Naicos la forma di governo repubblicana. Oppure governare il regno come protettorato di Castelverde, fa lo stesso. In ogni caso la guerra cesserebbe.
E' importante organizzarsi; nessuno sa come reagirebbero i Naicos senza una guida militare. Potrebbero fare razzìe per tutto il regno.
Una cosa simile era successa ad Abeinome. Ero nella milizia deliberiana ed ero andato a votare (anche se votare non era la parola giusta, perché i candidati erano di un unico partito) nel giorno di libera uscita. Proprio quel giorno, un assassinio, un colpo di stato, l'esecuzione di tutti gli ufficiali e sottoufficiali e bam, ripristinata la libertà di parola, religione, stampa, e pensiero. Anche se il tipo di società classista aveva completamente rovinato i rapporti economici. Poi l'esercito ha invaso le città reclamando la proprietà di un'immensa quantità di beni privati. La crisi è durata settimane.
Ma qui no, non succederà così, almeno finché lo striminzito esercito di Naicos sarà concentrato in uno stesso punto, quali sono i cancelli di Castelverde, e avremo dalla nostra il prossimo capo di stato in linea di successione ereditaria.
Mi proietto davanti a Kywort ed estraggo dalla cappa una mannaia (di quelle che sembrano la lama di una scimitarra attaccata a un bastone), lo stendo a terra e gli avvicino il metallo al collo.
"Regina, andate da vostra figlia, io ho un'esecuzione per le mani."
Mortalfilo

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi yui00 » 19/04/2010, 16:07

Urya

E' iniziata.
I demoni stanno attaccando il palazzo, accorriamo alla porta per dare loro il nostro speciale benvenuto quando non percepisco più la presenza di Blackie, le dev'essere successo qualcosa.

Alla porta ci sono meno demoni di quello che credevo, questo perché lo strano essere di fumo ne ha uccisi parecchi.
<<Axel, terminiamo noi qui, mentre gli altri salvano Blackie, va bene?>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 19/04/2010, 16:57

Galaxia
Immagine
"Grazie Dimacco!" non mi pare vero di poter dire queste parole, ma questa volta ho davvero bisogno di lui! Mentre si occupa di Kywort, corro a cercare Blackie all'interno del palazzo, alcuni Naicos mi guardano sconcertati, ma il loro capo non ha dato ordini in merito, pare...
"Blackie! Blackie, dove sei???" vago urlando per il campo, ma non c'è ombra della mia bimba...decido quindi di rifugiarmi in una stanza vuota per mettermi in contatto con lei, scopro così che Kywort l'ha affidata ai Naicos affinché tentino nuovi esperimenti e la usino da cavia. Non posso lasciarglielo fare! Devo trovarla! "Blackie, piccola, rispondi!"
koukla

Messaggiodi demon black » 19/04/2010, 19:25

Blackie

I Naicos mi hanno portata nei sotterranei del PALAZZO ....i loro occhi, almeno se si possono chiamare occhi quelle pozze nere, brillano di felicità....per questo mi hanno sempre fatto paura i Naicos: sono dei pazzi senza inibizione!!!

Riescono a legarmi alla parete con delle catene magiche...no, non voglio!!!
Avverto all'improvviso la presenza di mia madre e...Dimacco?!
Sto per risponderle quando all'improvviso i Naicos mi lanciano contro un loro incantesimo ..
"AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" il mio urlo rimbalza tra le pareti del sotterraneo...
Il dolore prodotto dall'incantesimo è incommensurabile e i muscoli mi si contorgono involontariamente...no, non è possibile che tutto ricominci da capo!!!
"Mamma, aiutami, ti prego!! Sono qui!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 19/04/2010, 19:26

Kywort

..una mannaia?!
"Credi davvero di farmi paura con quel giocattolino?" :twisted: :lol: :twisted:
Con un gesto della mano, trasmuto la mannaia in un filo interdentale :ugeek:
demon black

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 19/04/2010, 19:40

"Demonio voluttuoso e impertinente! Il tuo misticismo non è nemmeno comparabile al mio!"
Cambio la struttura atomica del filo e lo rendo quindicimila volte più resistente. Glielo giro attorno al collo e inizio a stringere.
"Presto vedrò la tua testa rotolare su questo pavimento!"
A quanto pare questa sarà una battaglia a base di stregoneria.
Mortalfilo

Messaggiodi layla » 19/04/2010, 20:26

(Fannì)
Il nero fumo che ci avvolgeva scompare e dopo che ho bruciato un po' di guardie mi trovo davanti Acquea "Ehi piccolina, questo non è posto per te!Ahahahahah!" gli lancio contro un drago di fuoco.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi layla » 19/04/2010, 20:28

(Aquea)
Riesco a fare un abarriera d'acqua e contrattacco con un drago d'acqua, lei lo schiva....è una battaglia ad armi pari!
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi adaidy » 19/04/2010, 20:30

(Adaidy)
Un naicos sta per attaccarmi quando non so come riesco finalmente ad evocare un barriera di foglie e senza lasciarmi prendere dallo stupore attacco dei naicos con dei rovi, finalmente posso essere utile!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 19/04/2010, 20:35

Axel

Stiamo uccidendo più demoni che possiamo, quando ad un tratto noto due macchie di colori diversi combattere tra loro. Mi fermi per vedere una azzurra sirena e una donna rosso fuoco affrontarsi.

<<Ehi, tu sai chi sono?>> domando ad Urya mentre taglio la testa ad altri demoni.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 19/04/2010, 20:36

Kywort

"...e tu sei convinto?! ...sei convinto davvero di vedere la mia testa capitolare a terra?! Non è che sarà la tua quella che cadrà?!" :twisted: :lol: :twisted:
Con un gesto della mano lo alzo da terra e lo scaravento lontano "Sai, sei quasi divertente....potrei tenerti incatenato nelle stalle e ogni tanto portarti al guinzaglio per farti prendere un pò d'aria! :twisted: "

Dal nulla faccio apparire delle catene che lo imbrigliano e lo inchiodano a terra dopo di che richiamo del fuoco che sale velocemente sulle catene e lo avvolgono "...ed ora che farai, sbuffo di fumo?!" :twisted: :twisted:
demon black

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 20/04/2010, 14:19

Ricochet, Dusk, Prodigy e Calabrone Rosso. Gli Slingers non deludono mai.
Trovo l'anello debole della catena, e prima che sia totalmente in fiamme riesco a romperlo, scagliando attorno a me i restanti.
"Ricochet..." una crepa inizia ad aprirsi nel pavimento.
"Dusk, Prodigy..." salto in direzione di Kywort.
"...Calabrone Rosso." Nel momento in cui gli sono addosso il burrone nero è completamente aperto e insieme vi cadiamo dentro.
Istantaneamente ci troviamo in un'arena, di notte, circondati dal mio pubblico. Strepita e chiama a gran voce i miei molti nomi.
Un mio scudiero mi porta, a capo chino, il mio scudo con l'insegna, una fiamma indaco al contrario.
"Voglio che i miei sudditi sappiano che reciderò la tua lingua piena di menzogne e il tuo striminzito cuore calcareo."
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 20/04/2010, 17:32

Kywort

Quel....coso, riesce a liberarsi dalle catene e cadiamo in una arena apparsa dal nulla....interessante...
"ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ...fammi un favore, avvertimi quando devo tremare perchè, sai, non ci riesco spontaneamente....mi fai solo ridere!!!!" :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Con la magia evoco un'armatura nera con lo scudo con su il mio simbolo: serpente che si morde la coda....l'infinito!!!
"Dopo che ti avrò ucciso, tornerò da Blackie e la ucciderò....ho sempre adorato vederla soffrire!!!"
Impugno la spada di fuoco richiamata da me e, con un balzo, colpisco in pieno petto Dimacco che per il contracolpo finisce a terra...
"Sarà divertente ucciderti!" :twisted:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I