Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Moderatore: koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 23/01/2010, 18:56

I ragazzi sono chiassosi, indisciplinati e poco compatti. Visti dall'alto sembrano anche tutti uguali. E' solo un'illusione, perchè se così fosse non starebbero tanto a cincischiarsi e si sarebbero già accorti delle mosche rigaterra che gli si sono attaccate dietro le orecchie. Sento dai loro battiti cardiaci che la pressione del sangue si sta abbassando. Ormai staranno svenendo dalla fatica.
Divento bidimensionale e striscio tra i rami che li sovrastano. Se si accorgessero di me prima che li salvi mi si rivolterebbero contro. E giustamente.
Allungo e assottiglio le dita della mano sinistra. Ora sono poco più di un filo. Raggiungo le loro nuche e avvolgo i minuscoli coleotteri schiacciandoli con un crepitio sordo. Hanno tutti un sussulto.
Ecco. Adesso gridano. Il più velocemente possibile copro loro la bocca e scendo. Gli uomini, i più irrequieti, cercano subito di liberarsi, e fanno troppo rumore. Non voglio tramortirli, diamine. Le donne sono insolitamente calme. Il sangue continua a scorrere lungo i loro colli. Spero non sia troppo invitante per il loro compagno vampiro.
Ultima modifica di Mortalfilo il 24/01/2010, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Mortalfilo

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 23/01/2010, 21:29

Blackie

ci rimettiamo in marcia facendo attenzione di far meno rumore possibile quando...comincia a venirmi sonno, sbadiglio e mi giro a guardare gli altri...sembra che siamo tutti nelle stesse condizioni...strano...
Continuiamo a camminare e un brividi all'improvviso dietro al collo mi fa sussultare ed urlare ma la bocca mi viene tappata...ma che cosa succede?!
Nabary, Axel e Baldo cercano di divincolarsi...meglio mantenere la calma, non sento pericolo....per ora!!!

Axel all'improvviso trattiene il respiro, Urya fa lo stesso....per tutti gli Antichi di Nur, dal collo ci scorrono alcuni rivoli di sangue e loro è da tempo che non vanno a caccia!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 23/01/2010, 21:49

Urya

L'inebriante profume del sangue... rivoli di sangue colano lungo i colli di tutti gli altri, Axel stringe i pugni fino a fargli diventare le nocche bianche, ma sa che noon potrà resistere a molto, lui è più sensibile di me... ed io ho una voglia matta di saltare addosso al primo di loro e berne il sangue.

Non possiamo fare rumore o sveglieremo i Dormienti.
Non possiamo saltare addosso al gruppo o li uccideremo.
Non possiamo resistere.
Non possiamo andare a caccia.

L'unica cosa che possiamo fare sarebbe... è una cosa talmente intima che mi fa ribrezzo sbandierarlo così; Axel deve aver pensato la stessa cosa, mi si avvicina mentre fa cenno, con un autocontrollo formidabile, agli altri di voltarsi.
Gli salto letteralmente al collo e azzanno la giugulare, Axel fa lo stesso con me.
Non riesco a trattenere un leggero gemito di piacere...

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi adaidy » 25/01/2010, 19:26

Adaidy
Sto camminando assorta nei miei pensieri quando Blacky ci fa segno di stare zitti e rallentiamo.Siamo arrivati nel regno dei Dormienti di Nur. Poco dopo sento qualcosa dietro al collo ma non riesco neppure a reagire perchè qualcosa mi impedisce di parlare poi mi accorgo di perdere sangue dal collo e automaticamente mi rivolgo verso Urya ed Axel. Ci fanno segno di girarci e così faccio ancore confusa.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 25/01/2010, 21:02

Atterro sul sentiero e riprendo volume. A un mio gesto verso il basso i pivelli cadono in ginocchio, fortunatamente, in silenzio.
Lattanti che si credono soldati. Privi di disciplina. Pura utopia.
“Non avete niente da fare qui. Andatevene.”
I vampiri hanno ancora lo sguardo stralunato, la bocca spalancata e il sangue che gli gorgoglia sul palato al ritmo del loro respiro.
Mi avvicino alla ragazza emofila e con un fazzoletto nero (lo estraggo dalla cappa) le pulisco con una sola passata il sangue sul mento e sul collo. Non ha reazione. Fa lo stesso.
La adagio su un giaciglio dietro di lei, forse nella speranza che chiuda gli occhi, strabuzzati. So che non lo farà. La pulsazione è alle stelle. È troppo eccitata.
Il ragazzo è evidentemente più reistente. Non ha bisogno di calmarsi.
Un gruppo indubbiamente singolare. Non andrà lontano. Meglio che torni indietro.
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 25/01/2010, 21:31

...e questo ora chi è e che diamine vuole!!!!
Prende Urya e la fa stendere...non è da Urya essere docile, che diavolo le è preso?!
Se ne sta andando via ma riesco comunque ad utilizzare i poteri del ciondolo, che si è attivato nel momento stesso in cui ha sentito che ero in pericolo, e lo scaravento addosso ad un albero.
Senza perdere tempo gli salto su a cavalcioni e con le mani sulle sue spalle, lo blocco legandolo a terra con l'aiuto dei miei fratelli alberi e gli sibilo in faccia con tanta di quella rabbia che lui rimane sbigottito
"Chi diavolo sei?! Chi ti credi di essere? Come hai osato toccare Urya?"

Nel frattempo Urya si alza visibilmente arrabbiata....e molto!!!!!
demon black

Messaggiodi yui00 » 25/01/2010, 21:45

Axel

Madre... finché si tratta di nutrire Urya posso anche tollerare il pubblico,, ma quando si tratta di scambiarci sangue... insomma, non credo che gli altri facciano certe cose in pubblico; in ogni caso riesco a far cenno loro di voltarsi, non attendo nemmeno di verificare che l'abbiano fatto, mi fiondo sul collo di Urya e ne assaporo il dolce sangue.
Ad un certo punto dagli alberi cade un essere dagli alberi, io e Urya ci voltiamo ad osservarlo, questo si avvicina e con un fazzoletto pulisce Urya, la prende in collo e la stende poco distante.
Io non riesco a muovermi, devo ancora riprendere il controllo di me stesso, esattamente come Urya che s'è lasciata portare.

Blackie lo cattura e Urya s'è alzata furiosa come non mai. Per prima cosa la blocco prima che possa fare uno sproposito, poi mi fermo un attimo a pensare ai discorsi degli elfi che mi accompagnarono, avevano accennato qualcosa a questi esseri mutaforma, ma non riesco a ricordare perfettamente...

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 25/01/2010, 22:05

GOBELImmagine
Non so cosa cavolo stia succedendo...d'un tratto qualcosa c'è piombato addosso: ci ha fatto sanguinare dal collo, ci ha tappato la bocca e s'è dileguato! O meglio: ha tentato di dileguarsi. eh, eh!!!
La nostra Blackie è schizzata come fosse stata morsa da una tarantola crociata e s'è avventata addosso al mutante.
Per ora l'ha bloccato, ma meglio vada a darle manforte!
koukla

Messaggiodi koukla » 25/01/2010, 22:14

KImmagine
"Potente Signore del cielo! Cosa hai fatto cadere sulle nostre teste???"- ancora non mi raccapacito dell'accaduto...cos'è quell'essere??? Non mi sembra uno dei Naicos, ma anche questo è un mutaforma!
"Blackie, attenta!"-grido giusto in tempo: il mutante sta letteralmente disarcionando la nostra demonietta! Per fortuna Gobel è intervenuto tempestivamente e ha scoccato una freccia colpendo l'essere ad un...un...tentacolo???? :shock: Ora è lì, come inchiodato all'albero che ci guarda con occhi iniettati di sangue...sangue? Ma se dalla ferita gli esce un liquido verdognolo?!?
"Adidy, Kim, state indietro, per favore! Ci manca solo che vi ferisca ulteriormente! Baldo, presto, delle bende!". Solo ora ci accorgiamo che il sangue non ci esce dal collo, ma da dietro le orecchie...vicino alla nuca...
"Si può sapere chi o cosa sei? Cosa vuoi da noi??? Siamo solo di passaggio, non ti arrecheremo alcun disturbo, quindi perché vuoi dissuaderci dal proseguire il nostro viaggio???"
koukla

Messaggiodi demon black » 25/01/2010, 22:35

Nabary

Quell'essere ha osato toccare Blackie ma il folletto lo ha inchiodato a terra con una freccia.
Mi avvicino anche io e gli mollo un calcio violento alle costole "Non hai sentito?! Blackie e la Fata ti hanno fatto delle domande, rispondi!!!" e gli mollo un altro calcio ben assestato
demon black

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 26/01/2010, 18:40

L’omuncolo dell’Est si scioglie davanti agli occhi della… non so esattamente cosa sia.
Diavolo. Dovrò farne un altro.
La ragazza è aggressiva e ha il polso dannatamente rapido. Fortuna che non ha problemi di cuore.
Emergo da un buco nel fumo direttamente sulla sua schiena e le blocco il braccio perché non agisca impulsivamente.
“Credetemi, lo dico per voi. Avete troppo da perdere e poco da ottenere qui.”
Per non rischiare assottiglio l’indice e glielo avvicino alla giugulare. Almeno non si muoverà. Forse.
“A proposito. Mi avete fatto perdere un omuncolo.” Allungo il medio verso il ciondolo al collo della donna e glielo sfilo dal collo. “Vorrà dire che mi accontenterò di questo in cambio… qualunque cosa sia.” Lo lascio cadere e prima che raggiunga terra svanisce nel fumo.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 26/01/2010, 20:34

[Baldo Boffin]
Mentre ci addentriamo nel territorio nemico inizio a sentirmi sempre più stanco; appesantito dal sonno, ma non capisco...qualcuno ci attacca, mentre rigoli di sangue passano sulla mia spalla sinistra; qualcosa ha colpito all'oregghio indebolendoci, ma alcuni del gruppo provano a fermare il nemico. La mia testa ciondola dalla stanchezza, ma passando una mano sull'orecchio capisco cosa ci ha indebolito; con tutta la forza che ho, apro la sacca davanti a me; per fortuna prima di rimetterci in marcia avevo preparato una sostanza per ridare le energie perse in caso di attacco del genere. La polverina la ingoio, così che pochi secondi dopo mi sono ripreso quasi del tutto, poi prendo le altre dosi e inizio a darle a tutti.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 27/01/2010, 21:16

(da Kim)

Cos'è...chi è...che cosa è successo????
Sono ancora confusa, ma....ha preso il ciondolo di Blackie?
"Cosa succede? Il ciondolo è diventato fumo?" domando ad Adaidy, accanto a me, poi senza aspettare la risposta mi fiondo in avanti, voglio vedere cosa succede!!!
chimaira

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I