Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi yui00 » 16/11/2009, 0:30

Adesso che ho cacciato mi sento già molto meglio, quando torno dagli altri non c'è nessuno che mi guardi stupito o in malo modo, mi accettano per quello che sono: una vampira assetata di sangue.

Blackie si allontana, vuole fare qualcosa ma non riesco a capire cosa, sarà meglio seguirla e tenerla d'occhio, non vorrei che facesse qualcosa di spropositato.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:38, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 16/11/2009, 0:42

Alberi...amo gli alberi...loro mi danno la forza!!!
Amo il profumo dei pini, mi rilassa e mi da energia...mi siedo a terra, con le gambe piegate sotto di me, in mezzo a 4 pini, chiudo gli occhi, mi rilasso e respiro a fondo il profumo di resina e di fresco da loro emanato...un sudore freddo comincia a percorrere la mia schiena e il mio viso...

Immagini...non riesco a mettere a fuoco...mio padre...un urlo, chi è?...sono io che urlo "No" disperatamente...mio padre è davanti...i suoi occhi sono freddi, mi fanno sentire male...male, mi fa male....stregoni, sono circondata da stregoni...cosa vogliono da me?...un rumore...qualcuno, no qualcuna...mio padre grida arrabbiato di catturarla...chi è?...cerco di guardarla ma mio padre mi copre la visuale...dolore...No, non voglio...nooo, basta!!!!

"Nooo!!!!" l'urlo riempie la radura, cado carponi appoggiando le mani in terra.
Il respiro...ho il respiro corto, faccio fatica a respirare...piango, piango, il dolore dei ricordi è frammentario...troppo forte...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 16/11/2009, 12:12

Non capisco cosa stia facendo Blackie, è concentrata, ma su cosa?
Ad un certo punto urla, sta male nello spirito! Vedo che cade in ginocchio, ha il fiato corto, dev'esserle accaduto qualcosa.

Mi sto avvicinando lentamente, non credo che si sia accorta di me, ormai le sono a pochi passi, lei alza la testa e mi vede, i suoi occhi sono rossi, lucidi; è affaticata, non credo abbia la forza di tenersi in piedi.
Povera piccola, anche lei, come me, sta cercando di recuperare la memoria perduta, ora so cosa stava facendo...
La prendo in braccio e la riporto al piccolo campo che abbiamo allestito, gli altri saranno in pensiero per noi, come minimo avranno sentito anche loro l'urlo di Blackie, devo assolutamente rassicurarli.

Anche io devo provare a ricordare...

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 16/11/2009, 13:21

Urya mi arriva alle spalle senza che io me ne accorga...non ho la forza neanche di protestare quando mi prende in braccio e mi aiuta a tornare indietro dagli altri.
Quando arriviamo, sono tutti in agitazione, devono aver sentito il mio urlo, ma non mi interessa...non ho neanche la forza di rispondere alle loro domande...troppe domande già affollano la mia mente, non posso sopportare anche le loro.

Gli dico di lasciarmi perdere, che voglio solo riposare perchè domani ci aspetta una giornata di cammino lunga, Ady non si lascia ingannare da ciò che dico e mi si avvicina per tenermi compagnia finchè non mi addormento esausta...cosa farei senza la mia dolce amica?!

Sono contenta che sia venuta senza badare alle mie proteste...però resta sempre la preoccupazione che lei non riesce a difendersi!!!
Chissà se durante il viaggio in Adaidy si risvegli la magia delle fate...chissà...
demon black

Messaggiodi zia K » 16/11/2009, 15:17

K
La mia sosta da Baldo Boffin non ha protato gli esiti sperati...sembra stano, spaventato: addirittura si rivolge a me dandomi del lei... "Non capisco Baldo...mi rendo conto di esser stata impetuosa, ma cosa sono questi tuoi timori??? Chi è passato prima di me? Ho capito! Hai visto i Naicos! Sono venuti a chiederti di Giò...ma come hanno fatto a sapere della sua fuga...gli altri hanno fatto ben più scalpore partendo così in gruppo... Comunque è inutile tornare alla Locanda: Koukla ha deciso di chiuderla per qualche giorno, finché le cose si saranno sistemate...o almeno finché si saprà qualcosa di più preciso su come arginare questa maledetta nube nera! Io parto, Baldo! Vado alla ricerca di Giò...credo di asapere dov'è diretta: e se ho bene interpretato il suo messaggio, avrà certamente bisogno di aiuto! Tu cosa farai? Pensi di restare qui o vorresti venire con me? Sicuramente, con le tue conoscenze mi potresti da re una mano...però anche il fatto di restare a Castelverde potrebbe essere una scelta giusta... Qui resterà solo Koukla e tu potresti aiutarla nel caso fosse necessaria una fuga..."
Ormai non ho più nulla da dire...Baldo deve fare da solo la sua scelta...così esco dalla Bottega e riprendo il mio vecchio ronzino per avventurarmi verso l'ignoto...
Procedo lentamente, per dargli modo, eventualmente di seguirmi: mi fermerò al bivio all'uscita del paese ed aspetterò un po'...il tempo di riordinarmi le idee, poi prenderò la mia strada!
Immagine
zia K

Messaggiodi yui00 » 16/11/2009, 16:40

Sta sorgendo il sole,io sono sveglia già da un po' ed osservo questo strano gruppetto che si è venuto a formare. Una vampira che si può trasformare in un'umana, una demone con il sangue elfico (o un'elfa con sangue demoniaco), un Gatto Folletto, una giovanissima fata e un Folletto delle montagne; non c'avevo mai fatto caso prima d'ora.
La mia preoccupazione è per quando arriveremo all'accampamento dei demoni, non sarà certo una passeggiata, dovremo combattere, questo è ovvio, ma non so se questo gruppo sarà in grado di tenere testa ai Naicos.
Escluso me, e in qualche maniera Blackie, gli altri non mi danno l'impressione di saper combattere, se non vogliono essere un peso dovranno iniziare subito un breve ma efficace addestramento.
Appena sarà sveglia lo proporrò a Blackie.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 20:17

[Baldo boffin]
Mi sento a pezzi; sono partiti tutti e anche zia K vuole cercare di trovare Gio; Koukla chiuderà la locanda e anche lei chissà cosa farà.
Non posso rimanere qua però, non ha senso rimanere solo, e anche se l'età avanza devo prendere coraggio e muovermi. Velocemente prendo tutte le erbe curative che trovo nel negozio, un paio di sacchetti di erba pipa, i miei coltelli da caccia, la mia vecchia spada, e un altro paio di cose che ho trovato nella mia vita che possono aiutarmi. Chiudo il negozio con la chiave, guardandolo, da fuori e sperando che tutto torni alla normalità; mi avvio, alla stalla e prendo l'ultimo cavallo rimasto, e seguo K <Aspetta> e mi affianco con tono sereno <non posso lasciarti andare da sola; la mia età sarà avanzata, ma se ti serve una mano sono pronto a dartela>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi zia K » 16/11/2009, 22:38

Sto aspettando da poco, quando intravedo la figura di Baldo Boffin avvicinarsi: sembra quasi non zoppichi nemmeno più! Che abbia trovato un intruglio adatto alle sue vecchie ferite? Un giorno dovrà proprio raccontarmi cosa gli è successo: a noi si è presentato come un mite erborista, ma spesso ci propina rimedi curativi che solo un combattente potrebbe conoscere! Sà anche estrarre le punte di freccia avvelenate...sono contenta che abbia deciso di unirsi a me in questo viaggio: con lui al mio fianco sono più tranquilla!
"Baldo! Che bello rivederti! Sono proprio contenta della tua decisione! Ci faremo compagnia e ci sosterremo a vicenda nel caso dovessimo incappare in qualche spiacevole inconveniente! So benissimo che non sarà una piacevole passeggiata, ma avere un amico come te al fianco è un gran sollievo...chissà dove ci porterà il colpo di testa di Giò... Andiamo ora, dobbiamo partire o tra breve farà buio e non so se domattina sarò ancora tanto risoluta!"
Con queste parole mi avvio in direzione del Lago Lirius. Se ho capito bene Giò ha cercato di indicarmi la sua meta e penso intendesse che si sta dirigendo verso i Cumuli: delle bianche montagne che sorgono intorno al Lago. Sono chiamate così perché sono semrpe avvolte da bianche nuvole: la famiglia di sua madre è originaria di quei luoghi...
Immagine
zia K

Messaggiodi B. Franck » 17/11/2009, 17:28

[Baldo Boffin]
Raggiunta K mi metto alla sua sinistra e ci i9ncamminiamo <Allora ti seguo>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 17/11/2009, 20:51

Aprendo gli occhi la prima cosa che vedo è il sole acceccante sopra di noi...che bella giornata!!!!
Mi giro e trovo Ady accanto a me...non mi ha lasciato sola, sono contenta!!!
Si, stamattina mi sento felicissima nonostante il dolore provato nel ricordare...si, questa mattina sono felicissima!!!!

Mi alzo e vedo Urya già in piedi, mi avvicino a lei e la ringrazio per l'aiuto della sera precedente.
Urya mi spiega la sua idea di chiedere agli altri se vogliono imparare, strada facendo, qualche nozione basilare per difendersi.
"E' una splendida idea!!!! Perchè non ne parli agli altri appena si svegliano?! Per Kim ed Ady non credo che ci siano problemi ma non garantisco per Gobel...è così strano e taciturno quel montanaro..." concludo scoppiando a ridere!!!
Quaesta mattina mi sento proprio felice e non so neanche il motivo, so solo che sono felice e basta!!!

Mi allontano canticchiando per andare a prendere l'acqua al torrente per iniziare a preparare la colazione per tutti.
demon black

Messaggiodi yui00 » 17/11/2009, 20:58

Blackie si è svegliata, sembra che adesso stia molto meglio rispetto a ieri sera, la vedo più serena. Le ho parlato della mia proposta, secondo lei non ci dovrebbero essere problemi anche se non è molto sicura di Gobel.
Mentre lei è andata a prendere l'acqua mi avvicino agli altri.

<<Questo viaggio non sarà privo di pericoli, sappiatelo bene. I Naicos sono i nostri nemici e non sono nemici da sottovalutare, dovremo essre in grado di difenderci e, all'occorrenza, di attaccare. Qualcuno di voi ha qualche nozione di combattimento? Io...be' io mi propongo di insegnarvi qualcosa.>>

Aspetto le loro risposte cercando di non mostrare il mio disagio interiore.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:41, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 17/11/2009, 21:01

Quando torno Urya ha già accennato agli altri che devono imparare a difendersi.
Kim e Ady le vedo entusiaste all'idea mentre Gobel ci sta ancora pensando...o almeno è questa l'impressione che mi hanno dato perchè ancora non hanno parlato...
demon black

Messaggiodi yui00 » 17/11/2009, 21:09

Axel

Eccomi ancora qua, che viaggio di terra in terra alla ricerca di sue tracce. Da quando ha dimenticato il nostro contatto mentale non esiste più, se solo iniziasse a ricordare potrei rintracciarla.
Diamine!

In questa città si sente appena appena l'odore del suo sangue, è passata di qui, non dev'essere rimasta molto però; il mio fiuto mi porta di fronte ad una locanda chiusa da poco, deve aver alloggiato qui; appena riaprirà domanderò di lei al locandiere, sento che stavolta sono quasi al punto di ricongiungerci.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 18:44, modificato 1 volta in totale.
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I