di demon black » 17/04/2010, 14:14
Blackie
Stiamo per scendere quando Ady e Aquea ci raggiungono... non mi piace l'idea che venga anche Ady ma, durante il viaggio, ha imparato bene a come difendersi "Ok, Ady, ma stai attenta...quando senti che sei in pericolo, scappa...ok?!"
Percorriamo i sotterranei, arriviamo alla fine in poco tempo.
Atxe esce per primo e si trasforma in un guerriero, io, mia madre e tutti gli altri usciamo subito dietro di lui.
Iniziamo ad attaccarli e, i demoni, dopo un momento di smarrimento, iniziano a contraccare subito dopo.
Cerco di entrare al centro della mischia...voglio vedere il nuovo Generale..colei che ha preso il posto di mio fratello...un Naicos mi si pare davanti e mi attacca...
"Ma bene, bene, bene...principessa, gentile da parte vostra venirvi a consegnare di vostra spontanea volontà...ci divertiremo con lei!!" e mi afferra per il collo e mi solleva da terra
"Maled...non...mi...riporterete...indietro!!" riesco a sussurrare mentre sento che le sue mani si stringono ancora di più:
Con un enorme sforzo, non riesco quasi più a respirare, riesco ad allentargli un pò le mani ma...la sua presa è d'acciaio!!!
"Lasciami....non...hai..sentito...quello...che ...ha..detto...il... tuo...nuovo...generale?!"
Per tutta risposta si mette a ridere...la risata dei Naicos mi ha sempre dato brividi di orrore...
"Certo che l'abbiamo sentita..."
"...ma devi anche capire noi..." continua un Naicos alle mie spalle
"...comunque non vogliamo farti del male, principessa..."continua un altro alla mia destra
"...o almeno non ancora, principessa..." un altro arriva da sinistra
"...prima tornerai con noi!" finisce un altro alle spalle del primo
...mi hanno circondata...sento che il respiro mi manca...non riesco a respirare...
"Mamma...Atxe...Baldo...Aiutatemi...." il mio non è un grido...con le mani strette al mio collo, riesco solo a sussurrare.
Cerco di girare la testa per richiamare qualcuno ma sono tutti impegnati in scontri con gli altri demoni.
Da lontano riesco a vedere che Baldo mi ha notato...cerco di allungare una mano nel vano tentativo di chiedere aiuto...l'ultima cosa che vedo, prima di essere circondata dalla luce che i Naicos usano per trasportarsi da un luogo all'altro, è che Baldo inizia a correre verso di me....poi....mi ritrovo in una sala, il Naicos molla la presa sulla mia gola all'improvviso ed io cado in terra rovinosamente.
Inizio a tossire el'aria ricomincia a riempirmi i polmoni...mi guardo intorno e....un brivido di puro terrore mi si propaga in tutto il corpo...questa sala è...no, non può essere....
Mi giro lentamente come se fossi in un sogno, no, non un sogno...un incubo!!!
Seduto sul trono c'è lui che mi guarda con freddo divertimento...
"Bentornata a casa, bambina mia!!!" e la sua fredda risata mi entra nella pelle...ricordi di quando ero bambina si affollano nella mia mente...la paura che solo la sua voce riesce ad infondermi, mi paralizza!!!
No, questa volta non mi farà del male...questa volta sono più forte....
"Io...non ho p...non sono più una bambina...non ho paura di te!!!" riesco a dirgli ma lui scoppia a ridere...ride perchè sa che non è vero ciò che ho detto....
...e, con terrore, mi accorgo che è vero...lui, nonostante tutto, mi paralizza ancora dal terrore....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)