Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Drakus » 17/04/2010, 11:16

(Atxe)
"Siamo quasi arrivati, salendo quelle scale sbucheremo proprio dietro l'esercito!" salgo le scale e apro silenziosamente la botola, esco e mi trovo davanti quasi diecimila demoni urlanti, mi trasformo in un guerriero e inizio a colpire.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 17/04/2010, 13:58

Scoppio in una risata. Una risata buia.
Chiudo il pugno e il suo fuoco viene coperto dal fumo. Al suo interno l'ossigeno finisce e la fiamma si estingue. E' pur sempre fuoco.
Ormai l'esercito è avvolto dalla tenebra.
Al suono della mia tetra ilarità decido di unire la strategia della Macchia (che oltretutto non vedo da tempo; mi domando dove sia) al trucco che avevo usato a Nur, ovvero le dita sottili.
Affondo nel fumo. In un attimo sparisco. Apro piccoli portali attorno all'esercito in preda al caos per l'improvvisa oscurità, e prima che se ne accorgano escono dieci dita alla volta, una per buco, sottili come fogli, a tagliarli la gola.
Con questo metodo riesco a ucciderne molti in poco tempo, e senza rischiare.
Però non è abbastanza. In un minuto ne assassino silenziosamente una cinquantina.
Non ho ancora mirato alla rossa. Sono costretto a manipolarla psicologicamente.
In un secondo il fumo le è sopra, e io con lui. Le lego i polsi e le caviglie, l'appendo al contrario e la pongo in una vergine di ferro. Ma aspetto a chiuderla.
"Implora pietà e abbi salva la vita."
Intanto stanno sopraggiungendo gli altri. Spero solo non si facciano ammazzare.
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 14:14

Blackie

Stiamo per scendere quando Ady e Aquea ci raggiungono... non mi piace l'idea che venga anche Ady ma, durante il viaggio, ha imparato bene a come difendersi "Ok, Ady, ma stai attenta...quando senti che sei in pericolo, scappa...ok?!"

Percorriamo i sotterranei, arriviamo alla fine in poco tempo.
Atxe esce per primo e si trasforma in un guerriero, io, mia madre e tutti gli altri usciamo subito dietro di lui.

Iniziamo ad attaccarli e, i demoni, dopo un momento di smarrimento, iniziano a contraccare subito dopo.

Cerco di entrare al centro della mischia...voglio vedere il nuovo Generale..colei che ha preso il posto di mio fratello...un Naicos mi si pare davanti e mi attacca...

"Ma bene, bene, bene...principessa, gentile da parte vostra venirvi a consegnare di vostra spontanea volontà...ci divertiremo con lei!!" e mi afferra per il collo e mi solleva da terra
"Maled...non...mi...riporterete...indietro!!" riesco a sussurrare mentre sento che le sue mani si stringono ancora di più:
Con un enorme sforzo, non riesco quasi più a respirare, riesco ad allentargli un pò le mani ma...la sua presa è d'acciaio!!!
"Lasciami....non...hai..sentito...quello...che ...ha..detto...il... tuo...nuovo...generale?!"
Per tutta risposta si mette a ridere...la risata dei Naicos mi ha sempre dato brividi di orrore...
"Certo che l'abbiamo sentita..."
"...ma devi anche capire noi..." continua un Naicos alle mie spalle
"...comunque non vogliamo farti del male, principessa..."continua un altro alla mia destra
"...o almeno non ancora, principessa..." un altro arriva da sinistra
"...prima tornerai con noi!" finisce un altro alle spalle del primo
...mi hanno circondata...sento che il respiro mi manca...non riesco a respirare...

"Mamma...Atxe...Baldo...Aiutatemi...." il mio non è un grido...con le mani strette al mio collo, riesco solo a sussurrare.
Cerco di girare la testa per richiamare qualcuno ma sono tutti impegnati in scontri con gli altri demoni.
Da lontano riesco a vedere che Baldo mi ha notato...cerco di allungare una mano nel vano tentativo di chiedere aiuto...l'ultima cosa che vedo, prima di essere circondata dalla luce che i Naicos usano per trasportarsi da un luogo all'altro, è che Baldo inizia a correre verso di me....poi....mi ritrovo in una sala, il Naicos molla la presa sulla mia gola all'improvviso ed io cado in terra rovinosamente.
Inizio a tossire el'aria ricomincia a riempirmi i polmoni...mi guardo intorno e....un brivido di puro terrore mi si propaga in tutto il corpo...questa sala è...no, non può essere....

Mi giro lentamente come se fossi in un sogno, no, non un sogno...un incubo!!!
Seduto sul trono c'è lui che mi guarda con freddo divertimento...
"Bentornata a casa, bambina mia!!!" e la sua fredda risata mi entra nella pelle...ricordi di quando ero bambina si affollano nella mia mente...la paura che solo la sua voce riesce ad infondermi, mi paralizza!!!
No, questa volta non mi farà del male...questa volta sono più forte....
"Io...non ho p...non sono più una bambina...non ho paura di te!!!" riesco a dirgli ma lui scoppia a ridere...ride perchè sa che non è vero ciò che ho detto....
...e, con terrore, mi accorgo che è vero...lui, nonostante tutto, mi paralizza ancora dal terrore....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 17/04/2010, 16:08

K
Immagine
Mi giro nella mischia, cercando di non farmi ammazzare, e mi rendo conto che Blackie è sparita...Kywort!
L'ha fatta prelevare un'altra volta! "Dimacco! Qui riusciamo a tenerli a bada noi: cerca Blackie!" Mentre urlo per farmi sentire e superare il fragore della battaglia, vedo la nube dissolversi lentamente, dal fumo nero sbuca una massa di fuoco che prende forma umana: è Fanny! Il nuovo generale di Kywort!
Aquea ci ha seguiti, e dice di poterne contrastare la forza, ora che è libera di usare il suo potere dell'acqua..."Forza, sirenetta! E' il momento di mostrarci cosa sai fare!"

Non mi riconosco più...ho un cipiglio ed un agire da caporale...cosa mi sta succedendo? Da dove mi viene tutto questo ardore e coraggio?!? Non è il momento per le riflessioni: Galaxia è alle prese con due mutaforma, devo andare in suo aiuto!
koukla

Messaggiodi koukla » 18/04/2010, 8:15

GOBEL
Immagine
Dimacco! Di nuovo lui! Va beh, stavolta sembra non abbia fatto danni o strani giochetti, anzi devo ammettere che ci ha reso un grande favore: l'esercito di demoni è mezzo sbaragliato! Anzi, direi che li ha proprio massacrati!
"Galaxia! Blackie ha bisogno d'aiuto, credo che stavolta tocchi a voi intervenire...dovrete affrontare Kywort, prima o poi, mia Regina...non credete sia il momento? Non vorrei mancarvi di rispetto, ma è meglio che vi sbrighiate. Dimacco è pronto ad aiutarvi e vi scorterà: non temete, finalmente possiamo fidarci di lui!"
Non so come possano essermi sfuggite queste precisazioni...ne sono proprio convinto???
Mi giro ed al mio fianco si materializza il mutaforme con un ghigno sul volto..."Non ce ne farai pentire, spero... Và, aiuta Galaxia ed il suo regno: hai solo da guadagnarci se usciremo vincitori da questa guerra! E non pensare ai sentimenti di Blackie...hai ancora strada da fare per conquistare il suo cuore, ma forse..."
koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 18/04/2010, 18:11

Il ragazzo si perde in scempiaggini. Lascio il generale dei demoni nella vergine di ferro ancora aperta nelle mani della sirena.
Salto in testa ai mostri che stanno aggredendo la regina, spezzandogli il collo di netto. Prendo Galaxia e me la ficco in spalla senza troppi convenevoli, al massimo mi scuserò dopo.
Iniziò a correre tra i nemici che ci assalgono, mutando la mano libera in un'arma sempre diversa: in ordine, un martello, un fulmine, un ago, una piuma, un dente, uno scudo, una torcia, una torcia accesa, una palla da demolizione, una rete elettrificata, un trabucco, una balestra, una frusta, un flagello, un filo di ferro, un bisturi, un paio di cesoie, una catena, un cappio, un ventaglio, un piede di porco, un uncino, un coltello da formaggiaio, una vanga, un uragano, una ghigliottina e una bottiglia rotta di preziosissimo liquore di Brub. Dimacco non si ripete.
Arrivo al punto dove Blackie è sparita. C'è ancora una traccia del passaggio.
Analizzo l'intensità della magia. Lo stesso portale si è aperto a una decina di miglia da qui. Evidentemente nella direzione da qui è provenuto l'esercito di Naicos.
Creo uno stallone di fumo e vi carico sopra la regina. Lanciandolo al galoppo acceleriamo incredibilmente. In cinque minuti saremo lì. Spero solo che la ragazza non si faccia uccidere nel frattempo.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 18/04/2010, 20:55

[Baldo Boffin]
La battaglia inperversa e noi ci siamo in mezzo, l'effeto sorpresa sembra sparito ma dobbiamo tener duro; subito prendo la mia spada e colpisco alle spalle un demone che cade a terra; come temevo usare un arma del genere non è sempre una buona cosa, ma contro essere sovrannaturali non si può fare molto, la lama diventa subito nera, mentre lanciandomi taglio in due un secondo demone e mi ritrovo accanto a Gobel che ha davanti a se due mutaforma <Disturbo? questi cosi sembrano non finire mai; speriamo che i soldati arrivino ad aiutarci o questa sarà la nostra tomba>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 18/04/2010, 21:06

Kywort

"Che ridere!!!! ...e, così bambina mia, siamo tornate a casa, eh?! Quanto credi che ci metterà Galaxia per raggiungerci?"
Blackie mi guarda con occhi pieni di odio....la adoro quando fa così!!!
Scoppio a ridere di cuore...nessuno mi ha mai fatto divertire come lo fanno le urla di Blackie!!!!

"Naicos, come vi avevo promesso...." indicandogli Blackie "...è tutta vostra!!!"
I Naicos l'afferrano e la portano via mentre lei scalci e urla....adoro le sue urla!!!! :lol: :lol:

Ora...non mi resta che aspettare l'arrivo di Galaxia....povero piccolo amore mio, crede davvero che io non le faccia più paura?! :twisted:
demon black

Messaggiodi demon black » 18/04/2010, 21:08

Blackie

Mio padre ride....odio quando lo fa perchè sta solo a significare dolore....per me!!!

I naicos mi prendono e mi portano via...
"Nooooooo!!!! Lasciatemi!!! Non voglio...non riuscirete a farmi del male...lasciatemi!!!"
Per tutta risposta loro scoppiano a ridere!!!!

Dal ciondolo si diffonde un calore che si propaga in tutto il mio corpo....vuole farmi capire che non sono sola...lo so, non sono più sola!!!
demon black

Messaggiodi demon black » 18/04/2010, 21:13

Kywort

...mentre aspetto che arrivi la mia dolce Galaxia, mi giro verso uno dei stregoni "Dai l'ordine a fannì di...divertirsi più che può...non ci servono superstiti!" :lol:
demon black

Messaggiodi koukla » 18/04/2010, 21:40

k
Immagine
"Ragazzi! Ecco i rinforzi!" dietro le fila nemiche riesco ad intravedere l'esercito di Galaxia, alquanto esiguo, a dire il vero, ma meglio di niente. "Finalmente! Ve la siete presa comoda!"cerco di sdrammatizzare, ma finché Aquea non riuscirà ad obbligare Fanny alla resa questi non demorderanno... Dobbiamo escogitarci qualcosa per passare in vantaggio, visto che restano sempre più numerosi di noi!
La nube di Dimacco si è ormai dissolta, quindi il fattore sorpresa è svanito con essa. Aquea tenta con il suo potere di spegnere il fuoco del Generale delle guardie avversarie, ma sembra fatichi nel suo intento...vado a darle una mano!
koukla

Messaggiodi koukla » 18/04/2010, 21:47

Galaxia
Immagine
Sono in balìa di Dimacco, e devo dire di non esserne entusiasta...basta non finire dalla padella nella brace!
Vedo il palazzo di Kywort avvicinarsi velocemente; ad un centinaio di metri lo stallone rallenta e plana letteralmente al suolo. Da qui dovremo continuare a piedi se non vogliamo farci scorgere...
Dimacco mi fa strada: mi sento protetta, per ora...
Mi nascondo dietro un albero e cerco il contatto telepatico con Blackie: voglio sapere dove si trova prima di incontrare quell'essere viscido del padre. Cerco la concentrazione e finalmente la raggiungo: "No! Kywort l'ha consegnata ai Naicos come fosse un trofeo! Non posso crederci! Dimacco, cosa possiamo fare???"
Dimacco sta ridendo, ride di me...
"Sono io la Regina...non dovrei dipendere dalle decisioni degli altri, lo so bene...ma qui è tutto così diverso...nel mio regno, tra gli Elfi, non vi sono guerre o battaglie...risolviamo tutto a parole, ed evitiamo gli scontri fisici. Io non so usare armi!"
Mentre cerco di farmi capire da Dimacco sentiamo dei passi che si avvicinano: è lui, è Kywort!
"Voglio parlarti Kywort! Giura che me lo permetterai! Poi, se riterrai inopportune le mie ragioni, potrai decidere di continuare quest'inutile spargimento di sangue...del tuo sangue!"
koukla

Messaggiodi demon black » 18/04/2010, 21:54

Kywort

A quanto pare, gli stregoni hanno individuato Galaxia insieme ad un strano tipo che si nascondono alle porte del mio Palazzo...poveri illusi, credevano davvero di prendermi di sorpresa?!

Con un incantesimo, i miei stregoni trasportano entrambi all'interno, nella sala del trono...Sono un attimo disorientati ma quando Galaxia prende coscienza di dov'è e chi ha di fronte (quanto adoro vederla impallidire davanti a me :twisted: ), mi inchino sarcasticamente e dico a loro
"Benvenuto straniero e...bentornata a casa, cara!" :twisted: :lol: :twisted:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I