Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 27/02/2010, 20:03

Blackie

Atxe mi dice cha mia madre è con mio padre...."Lo so Atxe" e con un tono di voce più bassa "e c'è anch quel vigliacco di mio fratello, i Naicos....tutti al gran completo..."
Guardo K e tutti gli altri "Lui è molto forte, inutile mentirvi, più forte di mia madre...vi prometto che non permetterò che vi faccia del male, tornerete tutti a Castelverde...ve lo giuro!" poi rivolta ad Atxe e, sorridendo, gli dico "Che ne dice se mi dai una mano a riportare mia madre qui con noi?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 27/02/2010, 21:09

(da Kim)

Che succede a Galaxia?

Il padre di Blackie...il mostro che ha sterminato la mia gente....

Quanto vorrei poter entrare nei pensieri, per arrivare fino a lui e piantargli il mio pugnale nel cuore....

Galaxia, non cedere, qualunque cosa ti stia facendo, chiedendo, offrendo!!

Ecco, ora sta tornando da noi....
chimaira

Messaggiodi demon black » 28/02/2010, 19:44

Nabary

Maledizione....ho avvertito la presenza di Daman...perchè è a Nur?!
Concentrandomi meglio, mi accorgo che lui non è a Nur ma solo il suo potere e...quello di suo padre...Blackie!
Esco di corso e mi dirigo dove ho avvertito i loro poteri...se hanno fatto del male a Blackie, li ucciderò tutti come cani e poi brucerò le loro cadaveri per eliminare qualsiasi traccia di loro al mondo!!!
Mentre corro verso la stanza, il mio sangue di demone inizia a scaldarsi nelle vene al solo pensiero che abbiano solo sfiorato Blackie!

Spalanco la porta e mi trovo la stanza affollata dalle due fate, dalla gattina, l'hobbit, Blackie e sua madre e...chi diamine è quello?! Che cosa vuole?!
"Ehi tu, sta lontano da Blackie e dagli altri altrimenti..."sguaino la mia spada ma Blackie...
"nabary, calmati! Lui è Atxe, è un carissimo amico di mia madre e mio, diciamo che è come se fosse un membro della nostra famiglia" conclude strizzando l'occhio verso Atxe....non mi piace ancora di più!
Sembra che Blackie abbia molta confidenza con il tizio...non mi piace ma gli tendo lo stesso la mano, lanciandogli un'occhiata che dice il contrario, dico "Piacere di conoscerti!"
Poi rivolto a Blackie le dico che ho percepito l'energia di Daman e di loro padre, lei mi spiega che lo sapeva e che Galaxia è stata trasportata, o meglio, la sua mente è stata trasportata davanti a loro "Bene, allora riportiamo Galaxia qui con noi e facciamoci dire che volevano quei due."
"...è quello che stavamo per fare" mi risponde come se avessi appena detto un'ovvietà "Oh, scusami tanto se sono venuto a dirvi delle ovvietà, sapete, mi stavo annoiando e non sapevo che cosa fare e così mi sono detto Ehi, Nabary, perchè non vai di là a dire delle cretinate?!"
demon black

Messaggiodi demon black » 28/02/2010, 19:48

Blackie

Ahhh!!!! Certe volte i demoni sembrano proprio dei bambini stupidi e Nabary in particolare!!!! :evil:
"Nab, potresti farla finita!!! Atxe ed io stavamo aiutando la mamma a tornare tra di noi e..." mentre lo sto dicendo, vedo che la mamma inizia a sbattere gli occhi e a riprendere coscienza tra di noi.
"Mamma, mamma, tutto a posto? Che cosa ti hanno fatto? Che cosa volevano da te quei due....esseri?"
La mamma mi rivolge uno sguardo triste e sembra combattuta se dirmelo oppure no...
demon black

Messaggiodi koukla » 04/03/2010, 23:07

GALAXIA
Immagine
Una luce mi trafigge gli occhi, non posso aprirli, non devo! O rivedrei quel demonio e quell'essere abominevole di suo figlio Daman... Sento delle voci: no! Non di nuovo! Poi capisco...è Blackie, mi sta chiamando... Lentamente riapro gli occhi me trovo tante persone chine su di me...
"Scusatemi...non avrei voluto...sono caduta? Ho un terribile mal di testa e dei ricordi confusi..." Non vorrei dire loro la verità sull'accaduto, ma i loro sguardi scettici mi spiegano che sanno già...
"Blackie, vorrei parlarti: in privato, se è possibile...solo a te e ad Atxe"
Provo a rialzarmi, ma mi mancano le forze e devo aggrapparmi al braccio di Atxe: ...è sempre accanto a me nel momento del bisogno...
Con il suo aiuto mi congedo dagli altri che mi seguono con lo sguardo mentre lascio la stanza: mi rendo conto che dovrò dar loro delle spiegazini, ma non ora...ora non c'è tempo!
Con Blackie ed Atxe ci ritiriamo nello scrittorio, dove nessuno ci verrà a disturbare: solo i membri della famiglia hanno il diritto di avvicinarsi ai miei diari, ed al momento la mia famiglia è tutta qui riunita!
Spiego ai due l'accaduto: il contatto mentale che ho avuto con Daman e Kywort. Blackie mi guarda esterrefatta: è la prima volta che pronuncio il suo nome... Da quando si è rivelato il mostro che è veramente, non ho più osato nemmeno nominarlo! Infatti un brivito percorre la mia schiena ed un tremore agita le mie mani...

Riesco a spiegare loro l'orrenda richiesta dei demonied insieme cerchiamo un modo per non esaudirla...
Ad un tratto un rumore si ode da dietro le tende: siamo spiati!
koukla

Messaggiodi demon black » 04/03/2010, 23:41

Blackie

Non è possibile?! Daman e...Kywort, mio padre questa volta hanno superato loro stessi!!!
"Se ciò potrebbe farebbe scrivere la parola FINE su tutto, io accetterei immediatamente ma...i piani di Daman vanno ben oltre a tutto ciò e non so neanche se nostro padre li abbia intuiti..."allo sguardo interrogativo di mia madre e Atxe, spiego loro "Daman, una volta che sarò nelle sue mani, vuole utilizzarmi per uccidere nostr...Kywort e prendere così il suo posto. Quindi in entrambi i casi, lui regnerebbe!!! ....o Nabary, Urya, Axel ed io ci consegniamo o Nur perirà sotto il loro attacco?! Senza contare che Atxe ha appena visto la nube che si avvicina ma...quello avrei dovuto anche prevederlo da sola visto che" abbasso la voce "segue i miei poteri che la alimentano..."aggrotto la fronte e, dopo pochi secondi spalancando gli occhi, guardo mia madre e Atxe ed esclamo "...ma se io sparissi, anche la nube farebbe la stessa fine?!"
La soluzione ora mi pare talmente ovvia ai miei occhi!!!
Abbasso gli occhi e accarezzo incosciamente il guanto che protegge l'anello datomi da Dimacco...si, potrebbe funzionare, inoltre ho il ciondolo datomi da Gio che....si, potrebbe funzionare ma dovrei prima chiedere conferma a Dimacco...l'unica cosa è che non so se posso dirlo anche agli altri per timore che mi fermino, madre e Atxe compresi...però così si risolverebbe uno dei due problemi che ci affligono...dovrei prima di tutto parlarne con Sybil ma...con mia madre e Atxe?!
Alzo gli occhi e li guardo, sto per parlare quando un rumore dietro la tenda attira la nostra attenzione.
"Chi sei? Fatti vedere!" gli ordino.
demon black

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 23:12

Blackie

Dalla tenda esce solo un gattino...ma è King!!!!
Il gattino che trovai tutto bagnato e infreddolito prima che me ne andassi da Nur x seguire i spostamenti della nube!!!
"king, piccolino, vieni qui!!!" lui mi riconosce e mi si avvicina. Lo prendo in braccio e l'emozione mi fa venire le lacrime agli occhi, guardo mia madre e, sorridendole, le dico "Quanto mi è mancato!!!" lo stringo forte a me finchè lui non protesta, allora lo rimetto in terra.
"Madre, scusami, dovrei parlare un attimo con Baldo...scusami" per attuare quello che ho pensato, mi serve necessariamente la complicità di Baldo...spero solo che lui sia d'accordo...

Esco dalla stanza e trovo Baldo nel corridoio "Baldo, scusami, potrei parlarti in privato in giardino?"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 10/03/2010, 21:13

[Baldo boffin]
Girare per questo luogo stà iniziando a diventare noioso, e pensare che alll'inizio credevo di ricominciare a fare lunghi viaggi in giro per questo mondo...ma vedo che qui la gente è troppo stabile.......Ad un tratto si avvicina Blakie e mi rivolge una domanda <D'accordo allora...tanto qui non ho nulla da fare> la seguo nei giardini sperando che abbia qualcosa di interessante da dirmi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 10/03/2010, 21:55

Blackie

"Baldo...non so in che altro modo dirtelo se non direttamente quindi..." prendo un respiro profondo, mi giro verso di lui sorridendo e "...devi aiutarmi a morire!"
All'espressione sorpresa di Baldo scoppio a ridere e gli spiego "Vedi, come sappiamo, cerca di seguirmi nel mio strampalato ragionamento e dimmi quel che pensi, la nube è alimentata dai miei poteri...e se loro non ci fossero più?! Cioè, se io morissi, per il tempo necessario a voi di eliminare la nube una volta del tutto, lei non avrebbe nessuna difesa contro di voi mentre voi avreste l'opportunità unica di eliminarla. La mia domanda è: c'è una qualche pozione che possa provocarmi la morte ed un'altra per farmi tornare? Avevo sentito parlare di alcune piante che provocano una morte apparente, è vero? Esistono? Avevo pensato che magari....potremmo farci aiutare dal nostro nuovo amico " e gli alzo la mano guantata per fargli capire chi intendo "...credi che ci darà una mano? Pensi che sia saggio chiamarlo qui, ora, tra noi due per domandarglielo?....o pensi che tutto quello che ho ideato sia una stupidaggine colossale?"
Devo perorare la mia causa e prima che Baldo possa dirmi subito di no, faccio un'ultimo tentativo per cercare di convincerlo "Baldo, lo so che ciò non eliminerà tutti i nostri problemi ma....almeno uno non lo sarà più un problema!"
poi un pò più timidamente e abbassando il tono di voce, concludo dicendogli "Nessuno sa ciò che ti ho appena detto e, francamente, non so se andarlo a dire agli altri oppure no. Non voglio farli preoccupare...avevo pensato che, magari, potevo sparire non appena la nube è alle porte, bevevo la pozione, eliminate la nube e, Dimacco e tu, mi riporterete indietro in tempo prima che gli altri si accorgano della mia sparizione...lo so, la sto facendo troppo semplice e facile ma...è l'unica cosa che mi è venuta in mente" concludo alzando le spalle "che ne pensi?"
demon black

Messaggiodi koukla » 10/03/2010, 22:13

GALAXIA
Immagine
Non capisco cosa possa volere mia figlia dall'hobbit...certo, io non lo conosco bene, ma mi risulta che anche Blackie lo abbia incontrato poco tempo fa...che cosa avrà in mente questa mia figliola imprevedibile, questa volta?
Devo stare all'erta...se almeno ci fosse Atxe con loro... Cerco di incontrare il suo sgualrdo e lo vedo annuire quasi impercettibilmente: ha capito e sta uscendo alla ricerca di Blackie. Non mi piace spiare mia figlia, ma stavolta la posta in gioco è troppo alta per lasciarla fare di testa sua: Nur è il mio regno e gli elfi contano su di me!
koukla

Messaggiodi B. Franck » 10/03/2010, 22:31

[Baldo boffin]
Acolto quello che dice per filo e pere sgno per qualche secondo rimango basito, e cercandodi non esplodere nel modo peggiore dico <Ma sei impazzita!!!!!> dico cercando di trattenere la mia voce <in pratica, vorresti morire, distruggere i tuoi poteri, e...resuscitare???? non sarò io il pazzo che ti aiuterà a fare lo sbaglio più grande della tua vita> mi giro rosso di rabbia mentre prova a dire qualcosa <E no! non esistono piante che tolgono la vita e ti fanno rivivere, sono leggende e miti del nord, chenon esistono; non basterebbe nemmeno morire apparentemente, dato che per distruggere i tuoi poteri dovresti morire definitvamente> riprendo fiato <Invece di pensare a cose del genre, se credi che siano i tuoi poteri la spiegaziojne, allora puntiamo ai tuoi poteri; stò parlando di distruggerli, senza ucciderli!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 10/03/2010, 22:42

Blackie

Ascolto la sfuriata di Baldo senza dire nulla ma.... "Distruggere i miei poteri?! Ma è assurdo!!! Se li distruggessimo....io...come farei? No!!!" mi allontano camminando all'indietro e guardando Baldo scuotendo la testa da sinistra a destra impaurita al solo pensiero di perdere definitivamente Sybil!!!
Mi giro metto a correre....se Baldo dice che non esistono erbe del genere, l'unica cosa che mi rimane da fare è...
...sicura di non essere stata seguita da Baldo, mi fermo accanto ad un pino, riempio il mio spirito del suo dolce ed intenso profumo e tolgo il guanto.
Accarezzo l'anello e..."Dimacco, vieni fuori, devo parlarti!"
Con una nuvola di fumo, dinanzi a me compare Dimacco "Aiutami!" e gli spiego il mio piano, quello che ho già esposto a Baldo "Allora, che ne pensi? Lui dice che non esistono erbe del genere e che l'unica possibilità sarebbe distruggere i miei poteri ma...non voglio perderli, no!!! Preferirei consegnarmi di mia spontanea volontà a mio padre e mio fratello!"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 10/03/2010, 23:00

[Baldo Boffin]
Sono alquanto arrabbiato, ma quando mi rigiro...lei è andata via "dannazione" Subito corro all'interno del palazzo, devo avvisare Galaxia e gli altri prima che sia troppo tardi
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I