Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi yui00 » 29/11/2009, 21:54

Axel

Vorrei allontanarmi e fare finta che non sia successo nulla, che Blackie non esista - Madre quanto vorrei trucidarla - che la nube nera sia solo un incubo e che Urya stia bene; non sopporto la visione di lei che sta male, ho permesso che Blackie le si avvicinasse ma solo perché so che il suo potere può farla stare meglio.

Il nostro contatto mentale sta tornando, è un buon segno, vuol dire che ha iniziato a ricordare. Non ho idea di cosa stia ricordando ma la sua mente mi avverte che ha deve nutrirsi. Non voglio allontanarmi da lei quindi mi taglio il polso e lo avvicino alla sua bocca in modo che il sangue le possa cadere direttamente in gola.
Mentre sono qui che cullo Urya faccio un cenno con la mano a Koukla e le chiedo di venire.

<<Puoi dire agli altri che il viaggio si interrompe qui finchè Urya non si sarà ripresa?
Ah...be' ecco...ti ringrazio...>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:09, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 29/11/2009, 22:49

Sono sconcertata...Axel è veramente innamorato di Urya, ora ne ho la prova! L'ho visto ferirsi deliberatamente e farle bere il suo sangue affinché Urya potesse riacquistare le forze...se non altro ora so con certezza che ho fatto bene ad accompagnarlo fin qui! A Kim la cosa non è altrettanto chiara...mi guarda perplessa. Provo a spiegarle come stanno le cose, o meglio come io credo stiano... Soprattutto il rapporto tra Axel e Blackie resta molto confuso, approfitto del fatto che la mezzo demone si sia allontanata e gli chiedo spiegazioni: "Scusa, so che non sono fatti miei, ma potresti spiegarci cos'è questa storia che lega Urya a Blackie: loro stesse non ne sono a conoscenza o, per lo meno, non ricordano! Si capisce chiaramente che si conoscono e che si sono frequentate in passato, ma nelle loro menti non c'è traccia di questo passato: solo rari sprazzi di emozioni...qualcuno ha cancellato i loro ricordi per separarle? Ma chi può aver fatto una cosa del genere a due ragazze così giovani?!?!?" Mentre parlo mi rendo conto da sola che la risposta non può che essere una e senza nemmeno accorgermene, esprimo i miei sospetti a voce alta: "Il padre di Blackie! Lei ne parla terrorizzata...ha vissuto l'inferno in compagnia del genitore demone e vorrebbe rinnegare le proprio origini...ma Urya che c'entra? Se sai qualcosa credo dovresti mettercene al corrente...siamo sue amiche e vogliamo solo aiutarla, come te!"
Immagine
koukla

Messaggiodi yui00 » 29/11/2009, 23:11

Axel

Koukla mi chiede spiegazioni, mi sembra giusto che le abbia, mi ha aiutato e io ripago sempre i miei debiti.

<<Sì, Urya e Blackie si conoscono da tempo. La incontrammo una sera di molti anni fa, lei stava scappando da un esercito intero di demoni, era sporca, ferita e stanca; Urya ne ebbe compassione e la prese in braccio per aiutarla a scappare con noi ma io insistetti per lasciarla là dato che non erano affari nostri, non ce l'avremmo fatta a scappare e l'esercito ci sarebbe piombato addosso. Urya però non volle sentire ragioni e come avevo previsto fummo attaccati dall'esercito, io cercai di difendermi come potevo, ad un certo punto però vidi che alcuni demoni l'avevano ferita alla testa. Quell'attimo di distrazione mi costò tutto. Un demone gigantesco mi lanciò lontano e rimasi stordito per qualche tempo. Quando mi risvegliai tornati sul luogo dell'aggressione ma non c'erano più tracce.
Da quel giorno ho fatto di tutto pur di ritrovarla e alla fine i miei sforzi non sono stati vani.
Cosa sia successo durante il periodo di prigionia di Urya non so dirtelo, il nostro legame mentale si spezzò e non ebbi più modo di mettermi in contatto con lei.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:12, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 30/11/2009, 13:58

[Baldo boffin]
Dopo esserci messi il giusto unguento ci rimettiamo in cammino con i nostri cavalli miracolosamente scampati da quelle creaturine. Ci rimettiamo in viaggio di corsa, ora che sappiamo che Gio va avanti a piedi, e seguiamo ora le orme che lascia dietro di se. Passano alcune ora quando ad un certo punto faccio cenno di fermarsi a K; sento dei passi veloci ma non nella nostra direzione.....potrebbe essere Gio? ci muoviamo a cavallo e ci avviciniamo lentamente
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi zia K » 01/12/2009, 11:24

Finalmente! Forse ce l'abbiamo fatta!
Io e Baldo scendiamo dalle cavalcature e cerchiamo di essere il più silenzioso possibile..."Ecco! E' là! Guarda!"
Indico una macchia colorata tra le rocce....sì è Giò! "Corri Baldo, non mi sembra in buone condizioni! La gamba, guarda: sembra fasciata!" Veloci raggiungiamo Giò: è rannicchiata all'imboccatura di una grotta, ma non è nemmeno riuscita ad entrarci completamente, probabilmente ci ha sentiti arrivare ed ha cercato di nascondersi... Come sente le nostre voci scoppia in un pianto isterico e ci impieghiamo un po' a calmarla. Per fortuna Baldo improvvisa un focolare e mette a bollire un po' d'acqua: l'ultima che ci è rimasta... La cosa non ci preoccupa, siamo ormai nei pressi del lago e dai Cumuli scendono parecchi torrenti, quindi ce ne procureremo presto dell'altra. Giò, invece, mi impensierisce non poco...la gamba sinistra ha una specie di ustione e non capisco come possa essersela procurata..."Giò, tesoro, sono io, la zia! Riesci a rispondermi? Puoi spiegarci cos'è successo alla tua gamba? Baldo può aiutarti, ma deve sapere con cosa ti sei procurata questa abrasione..." Nel frattempo Baldo le porge una coppa con del liquido giallo paglierino....
Immagine
zia K

Messaggiodi koukla » 01/12/2009, 11:31

GOBEL
Ho seguito tutta la conversazione tra Koukla ed il vampiro, mentre Blackie riposa tranquilla, ma non sono proprio convinto...possibile che tutte le persone implicate in quest'avventura abbiano una storia così complicata alle spalle?!? Beh, del resto, cosa ci farebbe sulle tracce di un gruppo di demoni distruttori delle persone comuni??? Solo Koukla mi sembra fuori posto..la terrò d'occhio: chissà che anche lei non nasconda qualcosa...
"Bene, ora che abbiamo fatto un po' di chiarezza, dobbiamo deciderci sul da farsi...come intendiamo proseguire? Credete che Urya sia in grado di continuare la ricerca oppure ha bisogno di riposo? Non sembra ferita, solo scossa... Adesso è dunque il momento di preparare un piano: siamo molto vicini all'accampamento dei Naicos e dei loro comandanti demoni, ma non possiamo presenterci a loro tranquillamente...sono pericolosi e ci conoscono quasi tutti! Come li affronteremo? Io proporrei di andare in avanscoperta e cercare di spiarli per un po', per capire bene le loro intenzioni: voi che ne dite?"
koukla

Messaggiodi demon black » 01/12/2009, 12:26

Daman e Nabary

Era da un'ora che Daman camminava avanti e indietro
"Smettila!!! Mi stai facendo venire il mal di mare a forza di vederti andare avanti e indietro!!! Che diamine è successo, Daman?" Nabary ne aveva piene le scatole di guardarlo camminare avanti e indietro....e ciò non è buon segno!!!
Daman non è mai agitato e, se lo è, è solo una la ragione...Blackie!!!!
Infatti...
"Blackie!!! Si sta avvicinando, lo sento, avverto la sua presenza, tra un giorno o due saranno qui!"
Nabary scoppia a ridere "Meglio, ci risparmia la fatica di andarla a prendere!"
"Urya a parte, non è da sola...sembra che ci sia un'intera gita scolastica con lei!"
"Cosa vuoi dire?"
"Avverto la presenza di 2 fate e di 2 folletti e....di un'altro vampiro"
"Vampiro?! Che cosa ci fa qui un vampiro?!" e, vedevdo lo sguardo stupito di Daman "Voglio dire oltre ad Urya che aspettavamo, cosa ci fa qui un altro vampiro?"
"Se lo sapessi non me lo starei domandando anche io, che ne pensi?! Non mi piace che ci sia una persona che non conosco e di cui non avevo previsto la presenza"
Nabary, ignorando il commento ironico, gli rispose "L'importante è che ci sia Blackie, degli altri non ce ne deve importare nulla, gli ordini sono chiari! Dobbiamo riportare Blackie indietro!"
"Lo so e ciò non mi preoccupa...è che odio gli imprevisti, lo sai! Oltrettutto sembra che una parte dei ricordi le sia tornata"
"Cosa?!"
"Si è ricordata che la nube è legata a lei...per adesso solo questo ricorda, ed è quello l'essenziale!"
"Come...perchè ha ricordato? Credevo che l'incanto che le ha fatto la madre per farle dimenticare tutto fosse perfetto! E...come fai a saperlo?!"
"Blackie è una mezzosangue, non dimenticarlo mai altrimenti ti potrebbe costare caro! Ricordati che gli incanti che le facciamo noi agiscono solo sulla sua parte di luce e quelli che le fanno gli elfi agiscono solo sulla sua parte di buio"
"Cosa vuoi dire? Io non ne sapevo nulla!"
"Blackie ha sangue demoniaco e sangue elfico...è unica nel suo genere e nessuno sa come reagiscono gli incanti su di lei" vedendo che Nabary era sempre più confuso, spiegò meglio " I poteri di luce che vengono scagliati contro di lei, agiscono solo sulla sua parte demoniaca lasciando così, la parte elfica libera di reagire ha qualsiasi attacco o, in caso estremo, di liberare la parte bloccata dal potere di luce; lo stesso funziona anche al contrario: i poteri del buio che vengono scagliati su di lei, agiscono solo sulla sua parte elfica lasciando la parte demoniaca libera di agire. L'incanto della madre ha agito solo sulla sua parte demoniaca lasciando libera la sua parte elfica. Quello che Blackie avvertiva solo come sensazioni, era la sua memoria elfica, non intaccata dalla magia della madre, che ricordava...quindi è bastato solo un piccolo aiutino dei Naicos per far si che la sua memoria si risvegliasse...la parte che ci serve!" concluse con una luce diabolica negli occhi
"Perchè i Naicos avrebbero dovuto....un momento!!! Sei stato tu a dare l'ordine ai Naicos di stimolare la memoria di Blackie?! Perchè?!"
"Perchè conosco Blackie molto più di quanto tu creda! Lei è sempre stata molto curiosa...e, come le ho sempre detto, la curiosità sarà la sua morte!!!" Daman scoppiò a ridere
"Che cosa vuoi dire?!"
"Semplice: i Naicos le hanno installato il dubbio e i ricordi hanno fatto il resto e il tutto è stato perfetto!"
"Perfetto un corno!!! Se lei ha ricordato che la nube è..."
Daman lo interrompe "Oh, ma lei non ricorda tutto...tutto! Lei ricorda solo quello che serve a noi. Ricorda che la nube è legata a lei, ricorda che la nube va dove va lei e quindi è come se fosse stata lei ad uccidere e schivizzare quelle persone...i sensi di colpa la staranno opprimendo!!!"
Nabary era stupefatto "Quindi non ricorda nient'altro?! Come è possibile?!"
"Per il momento sono solo i suoi ricordi elfici quelli che ha....e noi non dobbiamo far altro che approfittarne finchè non ricorda...tutto! Vedi, Nabary, lei ora sta venendo dritta dritta da noi, perchè lei si fida di me, ha sempre creduto che il suo caro fratellino, che l'ha sempre difesa, agisce contro voglia agli ordini del loro odiato padre. Sta venendo dritta dritta tra le miei braccie perchè crede che io la aiuti e che le dia spiegazioni...ohhh, com'è stato sempre facile ingannare la piccola bambina bisognosa d'affetto che il suo fratello maggiore, nonostante tutto, fosse sempre dalla sua parte, anni e anni di inganni ora danno i suoi frutti!!!" concluse Daman scoppiando a ridere
Nabary, sembrava un pò a disagio e nervoso "E' per questo che l'hai sempre difesa davanti a vostro padre? Credevo perchè le volessi bene, invece..."
"Nabary, Nabary, Nabary....sono pur sempre figlio del Signore dei Demoni, sono il Principe dei demoni...credi davvero che in me potesse albergare anche solo una briciola d'affetto per una lurida mezzosangue il cui unico compito nella vita, lo scopo ultimo della sua nascita era solo quello di usufruire dei suoi poteri fino alla sua morte o fino a quando non ci saremmo stancati di lei?! Non ti facevo così ingenuo, ti stai rammollendo!!!" Daman era sempre più divertito.
"Che cosa succederà quando lei arriverà all'accampamento?" Daman era troppo occupato a bearsi del suo piano architettato fin dalla nascita di Blackie per rendersi conto che gli occhi di Nabary brillavano di odio...ma non per Blackie...
"Lei arriverà afflitta, quasi uccisa dal senso di colpa, e chiederà spiegazioni al suo amato fratello che non farà altro che confermarle tutti i suoi ricordi. La farà accomodare, le darà la sua solidarietà ed infine le dirà che l'unico modo per sapere tutta la verità, sarà quello di tornare con lui dal padre!"
"Non capisco, perchè questo inganno! Perchè continuare ad ingannare e non dirle subito che la riporterai indietro?"
"Perchè lei deve ancora fidarsi di me. Quando la riporterò indietro, nostro padre e i suoi stregoni riprenderanno i loro esperimenti, io tornerà nella sua stanza, la consolerò e ritornerò a dirle che se magari collaborasse di più, loro non le farebbero così tanto male, lei collaborerà, tornerà a fare di tutto pur di non sentire più dolore. Continuerà a fidarsi di me...finchè non salirò al trono io ma per allora Blackie sarà completamente sottomessa ed io non farò altro che prenderò tutto ciò che le rimane da dare!"
Nabary chiuse gli occhi e li strinse per riuscire a calmarsi prima di parlare di nuovo "E'...è...veramente diabolico! Devo farti....i miei...complimenti per aver architettato un piano del genere!!! Ma una cosa non è esatta...lei scappò, e fu ripresa e nonostante il tuo operato di persuasione, Blackie si oppose con tutte le sue forze alla creazione della nube, ricordi?!"
"Oh, solo perchè quegli idioti dei stregoni le dissero a cosa sarebbe servita la nube, altrimenti avrebbe fatto quello che le avevo chiesto io"
"E la fuga?"
"...la fuga?! Quale fuga? Io mi ricordo solo che quando uscii dalla sua stanza dimenticai la porta aperta..."
"L'ha lasciasti aperta apposta?! Perchè?"
"Mi annoiavo..."
"Ti annoiavi?! Non capisco..." Ora Nabary era confuso, lui, nel periodo della fuga di Balckie, che fruttò anche la cattura di Urya, non c'era, era in missione e quindi non sapeva bene come fossero andati i fatti
"Tu non c'eri ed io mi annoiavo e così...perchè non una piccola caccia alla mezzosangue per rallegrare la giornata?!"
"TU...tu....l'hai fatta scappare per cacciare?!" Nabary ora non nascondeva più il suo odio
"Oh, cos'è? Non sei d'accordo?! " scoppiando a ridere " Cos'hai Nabary?! Sei contrariato perchè non ti avevo invitato?!"
Nabary, chiuse gli occhi e strinse i pugni talmente forte che le mani divennero bianche, aspettò qualche secondo per riprendere il controllo di sè e poter così rispondere. Riaprì gli occhi, sempre con le mani strette a pugno, e disse con un sorriso che sperò risultasse divertito "Esatto! Organizzi una battuta di caccia e non mi inviti...non è da amici, no?!"
Daman, continuando a ridere, "Oh, poverino, ti sei arrabbiato?! Mi farò perdonare non appena Blackie tornerà indietro e mi dimenticherò di nuovo la porta aperta...."
Nabary si girò e andò via....doveva allontanarsi, non sopportava la vista di Daman
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 01/12/2009, 16:05

[Baldo boffin]
Raggiungiamo infine incredibilmente Gio, che però sembra avere una brutta ferita alla gamba; Gio si mette a piangere mentre K la consola, mentre io preparo un fuoco dove accamparci; dopo pochi minuti mi avvicino <Ora controlliamo questa ferita......Un ustione, grave, ma per fortuna non abbastanza da crearti danni irreparabili> Prendo dalla sacca due garze e una pomata verde; pulisco bene la ferita e poi rifascio la gamba <Ora cerca di dormire un pò e poi parleremo, anche a te K ti consiglio di riposare, per ora Gio deve recuperare l'energia per proseguire> e rimanendo seduto accendo la pipa e inizio a fumare
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 16:36

Gli eventi mi sono precipitati addosso con una violenza inaudita. Prima la luce, nella vegetazione. E quello che ho visto in quella luce e quello che ho saputo.. Che dolore. Quando la zia e il signor Baldo mi hanno raggiunto ero completamente sconvolta, non ero in me. Credo di aver pianto, forse. Strano, NON LO FACCIO MAI :evil: Ma non ero padrona di me. Grazie agli Dèi non mi hanno chiesto nulla. Ma cosa farò ora?
Non voglio portarli con me, è troppo pericoloso... E ormai so che anche nelle Selve, nulla sarà più come prima. Mai più. Cerco nella tasca la cosa che porto con me. è ancora al suo posto, almeno questo.
Quando avrò raggiunto Colui che me l'ha data voglio solo restituirla e non pensare mai più a tutta questa storia.
Faccio finta di dormire, con la mente in subbuglio e il cuore stretto in una morsa, e sbircio la zia e Baldo. Per un attimo sono felice di essere vicino a loro. Ma solo per un attimo. So che dobbiamo separarci... Del mio destino non importa. Ora che Lei non è più nella Terra di Altrove, cosa mi importa?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 01/12/2009, 16:41

[Baldo boffin]
Dopo qualche minuto mi giro verso k che sembra si stia riposando finalmente, poi guardo la ferita di Gio e per un attimo mi pare di vederle gli occhi aperti, ma subito li richiude; rimango un interdetto, ma poi mi risiedo e guardando fisso il suo volto, dico piano <Allora signorina; vuoi far finta di dormire ancora un pò? sarò vecchio, ma mi accorgo quando uno tenta di fregarmi mia cara> dico pacamente
B. Franck

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 16:55

Sorrido mio malgrado alle parole dell'anziano hobbit, ma è solo un attimo, poi la consueta morsa allo stomaco spegne ogni luce dai miei occhi.
Mi sollevo pian pianino, controllando che la zia dorma. E mi siedo sul mio giaciglio abbracciando le ginocchia.
"Non possiamo andare insieme" dico semplicemente. So che Baldo sa cosa intendo. "Le Selve degli Elfi non sono più un luogo sicuro. Non voglio che voi rischiate la vostra vita. Ho già perso..." mi trattengo. "Ho già perso troppo".
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 01/12/2009, 18:30

Axel

Fulmino con lo sguardo lo sgorbietto dai capelli rossi, il folletto.

<<Finché Urya non si sarà svegliata lei non si muove di qui e di conseguenza nemmeno io, non che mi importi qualcosa sia ben chiaro.
L'avanscoperta è pericolosa. Chi potrebbe andare?C'è bisogno di qualcuno che sappia cavarsela con un branco di demoni alle calcagna e - scusate la brutalità - voi non lo siete. Volete giocare agli eroi ma non siete altro che fate e folletti, gli unici che potrebbero andare siamo io e Urya ma come potete vedere siamo impossibilitati - scordatevi che io mi muova dal suo fianco - quindi non vi resta che aspettare, ormai un giorno in più non fa la differenza.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 20:21

(Adaidy)
Mi sono messa in guardia quando Ury, Blackie,Kim e Gobel sono saliti sull'albero e poi abbiamo scoperto che gli inseguitori erano un vampiro che conosce Urya e ...Koukla! Non faccio in tempo a salutarla che Blackie mi chiede di allontanarmi dal gruppo, vedo che Axel la guarda con disprezzo ma non capisco perchè.

Ci siamo allontanate "Allora Blackie, cosa c'è?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I