Axel...Axel...perchè questo nome non mi suona nuovo?!
Lo ossrvo mentre prende Ury tra le braccia e la depone poco distante da noi all'ombra di un pino.
Tento di avvicinarmi ma lui...cavoli!!!!
Se uno sguardo potesse bruciare, io sarei polvere in questo momento!!!!
Ma perchè diavolo ce l'ha con me?!
"Senti, io non so perchè tu mi stia odiando così tanto, e francamente non ne vedo la ragione visto che è la prima volta che ti vedo, ma voglio solo aiutare Urya a tranquillizzarsi!!! E' chiaro ormai che tu c'entri con il suo passato ma ora sta soffrendo ed io, che in questo momento appartengo al suo presente, voglio solo aiutarla!!!"
Lui, sempre guardandomi in cagnesco, mi dice di avvicinarmi ma con cautela.
Cautela?! Ma che cosa crede, che mi metti a ballare saltellando mentre mi avvicino?!
Ma che diavolo ha contro di me?!
Nonostante il suo sguardo, mi avvicino ad Urya che per me, non so neanche il perchè, è importante.
Le appoggio una mano sulla fronte e, come già era successo in precedenza con Kim nella locanda, dalla mia mano scaturisce una luce verde e Urya si rilassa un pò...bene, almeno adesso riposa tranquilla!!!
Kim, si avvicina curiosa e mi chiede che cos'era quella luce verde.
"E' la Luce di Nur...trasmette tranquillità alla mente"
Mi devo allontanare, non sopporto lo sguardo di Axel...
"Ady, mentre aspettiamo che Urya si riprenda, riprendiamo gli allenamenti. Koukla, scusaci, parleremo quando riprenderemo il viaggio, dopo che Urya si sarà svegliata, ma per il momento nè io e nè Ady resteremo a farvi compagnia...Ady, andiamo!"
Non aspetto neanche la sua risposta e mi allontano...perchè quegli occhi, gli occhi di Axel mi feriscono?!
Sento nel suo sguardo un'accusa, una condanna che non merito...che lui sappia della nube?!