Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi yui00 » 27/11/2009, 21:08

Axel

Certo che vado avanti da solo! Non ho certo bisogno della balia, credo di avere una certa esperienza sul campo, non è stata lei ad inseguire uno degli ultimi unicorni rimasti per mesi e mesi.
Abbiamo scoperto dove hanno dormito questa notte, le tracce sono ancora fresche, non sono partiti da molto, forse entro stasera riusciremo a raggiungerli.

<<Ehi fatina! Vedi di muoverti con quel cavallo, non ho intenzione di aspettarti tutte le volte!>>

Tsk, era meglio se la lasciavo in città, avrei avuto meno grane.
L'odore del sangue è molto forte, così tanto da inebriarmi per un istante, siamo così vicini...

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 27/11/2009, 21:16

Cammino senza quasi più vedere dove vado. Ho imboccato il sentiero che porta ai Cumuli, ma sono davvero stanca e tutto intorno sta calando la notte. Il sentiero è stretto e scivoloso per le tante foglie secche che ricoprono il terriccio, all'improvviso metto un piede in fallo e scivolo giù per la scarpata.
"Ai ai sono tutta ammaccata" brontolo tra me. Poi vedo una luce non molto distante da me. Mi sollevo lentamente, indecisa se fuggire o raggiungere la misteriosa fonte di luce.
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 27/11/2009, 21:53

Mentre avanziamo non faccio altro che guardarmi alle spalle...ho la sensazione che qualcosa o qualcuno ci segua!!!!
Dagli sguardi di Urya e Gobel mi accorgo che non son l'unica ad avere questa sensazione...

"Dobbiamo nasconderci, qualcuno ci sta seguendo ed è molto vicino a noi!!!"
Iniziamo a cancellare le nostre tracce e una volta finito, mi giro, metto una mano intorno alla vita di Ady e con un salto, con non ha niente da invidiare ad Urya, salgo su un ramo in alto dell'albero più vicino a me.
Urya fa la stessa cosa con Gobel perchè Kim non ha nessun bisogno di aiuto...in fondo è un gatto!!!!

Ora non ci resta che aspettare che i nostri inseguitori, chiunque essi siano, ci raggiungano.
Urya, Kim ed io ci teniamo pronte per un eventuale attacco mentre Ady, con la mano poggiato sul tronco dell'albero, si concentra per mettere a frutto quel poco che sono riuscita ad insegnargli finora e cioè chiedere alla natura di concederci il suo aiuto , da quanto ho capito, sta chiedendo all'albero di intercedere per lei con la terra per fare in modo che da essa nascano dei rampicanti pronti a fermare degli eventuali nemici.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 27/11/2009, 22:31

Urya

Ci stanno alle calcagna, per questo ci siamo rifugiati sugli alberi e abbiamo cancellato le nostre tracce, solo sembra che non sia servito a niente, un uomo è proprio sotto di noi e sta guardando verso di me, i oricambio lo sguardo.
Sembra che mi conosca ma non riesco a ricordare chi sia. Adesso sembra contrariato, salta verso di me, io però non riesco a reagire, allontana Gobel che era di fianco a me e mi riporta giù in braccio.

<<Chi sei?>> gli domando scendendo dalle sue braccia...perchè mi sembra di averlo fatto migliaia di volte.
<<Sono Axel, non ti ricordi?>> mi risponde lasciandomi andare
<<...No, non ricordo.>> distolgo lo sguardo, ho un po' di capogiro, cerco di appoggiarmi ad un albero ma questo tizio è più veloce e mi fa distendere a terra.
<<Tranquilla, adesso passerà tutto.>>
Poi è tutto buio mentre mi faccio cullare da questo sconosciuto.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 27/11/2009, 23:01

[Baldo Boffin]
Corriamo ma la situazione non migliora ma per fortuna K vede un punto dove poterci nascondere, io al volo prendo le mie tre sacche e la seguo <I cavalli se la caveranno ma noi dovremmo stare attenti> le dico calmo; dopo qualche minuto lei inizia a parlare ma le sorrido <Non preoccuparti; mi sono molto affezzionato a Gio e non sarei stato bene sapendola in pericolo, sono conscio del rischio, ma anche alla mia età avevo bisogno di rischiare in qualche modo> dico ridendo mentre lei mi abbraccia. Intanto i cavalli tornano, ma prima di riprenderli le dico <aspetta> prendeo un unguento molto amaro e glielo porgo <Questo allontanerà gli animali fastidiosi da noi, si mette suelle mani e le braccia, prego> dico e poi ci rimettiamo a cavallo <Forza Gio non deve essere lontana>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 27/11/2009, 23:21

GOBEL
Non era un mia impressione: qualcuno ci stava realmente inseguendo! Facciamo giusto in tempo a salire sugli alberi (cosa crede questa sciocchina? Ce l'avrei fatta anche da solo!) che ecco apparire un tizio...un capellone dall'aria poco raccomandabile e dietro di lui.... "Koukla!" con un balzo scendo dal ramo e le corro incontro! "Non è possibile! Cosa ci fai qui???? Quel tipo ti ha rapita?!?!?"
Immagine
koukla

Messaggiodi demon black » 27/11/2009, 23:23

Ma chi diamine è quel tizio!!!!!
Cosa vuole da Urya?!?!

Senza pensare scendo immediatamente e mi metto davanti a lui
"Non toccate Urya!!! Chi diamine sei? Cosa vuoi da lei? Non ti permetterò di farle del male!!!" così dicendo con un movimento della mano, lo allontano di una decina di metri...non si aspettava un attacco mentale da me...eheheheh!!!

Kim mi salta davanti per difendere anche lei Urya ma...che diamine ci fa qui Koukla?!
demon black

Messaggiodi koukla » 27/11/2009, 23:27

KOUKLA
Finalmente li abbiamo raggiunti...ho tutto il....ehm...posteriore dolorante! Questo pazzo ha un ritmo davvero svelto per i miei gusti! La scena che mi si para davanti è alquanto strana: Axel ha una Urya scalciante fra le braccia e gli altri...dove sono? Che sia successo loro qualcosa?!?! D'improvviso Gobel mi travolge, ho fatto appena in tempo a scendere da cavallo che mi piomba letteralmente addosso saltando da un albero!
"Calma, Gobel! Che ti prende? Non ci vediamo solo da un apio di giorni..." Probabilmente non si è trovato troppo bene con questa improvvisata compagnia di sole donne...oltretutto sono di specie diverse e, a parte Adaidy, le conosce ben poco! Va beh, sembra che non ci siano pericoli nell'aria, quindi possiamo raccontarci con calma le ultime novità.... Ma come ho fatto a rendermene conto? Che i miei sensi da fata si stiano acuendo?!?!
Immagine
koukla

Messaggiodi koukla » 27/11/2009, 23:33

GOBEL
Probabilmente sono stato un po' troppo impulsivo con Koukla...ma effettivamente sono felicissimo di vedere un volto amico dopo tante ostilità ricevute dalle mie compagne di viaggio... In breve ci aggiorna sugli ultimi avvenimenti di Castelverde e ci presenta Axel: un vampiro! "Un vampiro??? Ma cos'altro dobbiamo aspettarci in quest'avventura? Mi mancano solo gli spettri e poi siamo al gran completo!" Come al solito non riesco a trattenermi e per fortuna, tutti la prendono come una battuta, così l'ilarità fa spezzare la tensione che si è creata dall'arrivo di Axel...
Adesso è il suo turno: ci racconta chi è e cosa rappresenta per Urya, ma lei lo guarda allibita, come se vedesse un fantasma...ormai sono più che convinto che le abbiano cancellato una parte dei ricordi...anche Blackie non toglie gli occhi di dosso al nuovo arrivato e quando lui se ne accorge lancia un urlo di terrore!
"Cosa c'è, non hai mai visto un demone? Dovresti vederla in azione, quando gli occhi diventano braci fiammeggianti!" Nel frattempo Urya è svenuta e quest'impudente la sta cullando come se fosse una bambina che necessita protezione! Sì, proprio lei....
Immagine
koukla

Messaggiodi yui00 » 27/11/2009, 23:42

Axel

La ragazzina della nube...se non tenessi a Urya a quest'ora l'avrei già fatta a fettine.
Oltretutto crede di poter competere con me, ma per chi mi ha preso? Per la fatina che mi accompagna? Oh, vedo che è riuscita a raggiungermi.

<<Ehi fatina, glielo dici tu a queste creaturine che non devono osare toccarmi o preferisci che li sistemi io?>>
Nel frattempo prendo Urya in braccio e mi allontano di qualche metro per farla riposare sotto un albero; è madida di sudore, nella sua mente sta succedendo qualcosa.
Quanto vorrei poterla aiutare...l'unica cosa che posso fare è rimanerle accanto, stringerle la mano e accarezzarle il suo dolce viso.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:07, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 28/11/2009, 0:27

Axel...Axel...perchè questo nome non mi suona nuovo?!
Lo ossrvo mentre prende Ury tra le braccia e la depone poco distante da noi all'ombra di un pino.

Tento di avvicinarmi ma lui...cavoli!!!!
Se uno sguardo potesse bruciare, io sarei polvere in questo momento!!!! :shock:
Ma perchè diavolo ce l'ha con me?!

"Senti, io non so perchè tu mi stia odiando così tanto, e francamente non ne vedo la ragione visto che è la prima volta che ti vedo, ma voglio solo aiutare Urya a tranquillizzarsi!!! E' chiaro ormai che tu c'entri con il suo passato ma ora sta soffrendo ed io, che in questo momento appartengo al suo presente, voglio solo aiutarla!!!"
Lui, sempre guardandomi in cagnesco, mi dice di avvicinarmi ma con cautela.
Cautela?! Ma che cosa crede, che mi metti a ballare saltellando mentre mi avvicino?!
Ma che diavolo ha contro di me?!

Nonostante il suo sguardo, mi avvicino ad Urya che per me, non so neanche il perchè, è importante.
Le appoggio una mano sulla fronte e, come già era successo in precedenza con Kim nella locanda, dalla mia mano scaturisce una luce verde e Urya si rilassa un pò...bene, almeno adesso riposa tranquilla!!!

Kim, si avvicina curiosa e mi chiede che cos'era quella luce verde.
"E' la Luce di Nur...trasmette tranquillità alla mente"
Mi devo allontanare, non sopporto lo sguardo di Axel...

"Ady, mentre aspettiamo che Urya si riprenda, riprendiamo gli allenamenti. Koukla, scusaci, parleremo quando riprenderemo il viaggio, dopo che Urya si sarà svegliata, ma per il momento nè io e nè Ady resteremo a farvi compagnia...Ady, andiamo!"
Non aspetto neanche la sua risposta e mi allontano...perchè quegli occhi, gli occhi di Axel mi feriscono?!
Sento nel suo sguardo un'accusa, una condanna che non merito...che lui sappia della nube?!
demon black

Messaggiodi koukla » 28/11/2009, 16:45

KOUKLA
Dalla reazione di Axel alla vista di Blackie, ora sono convinta che la conosca...ma lei non ricorda nulla, com'è possibile?
Che sia veramente vittima di un incantesimo di cancellazione della memoria?!? Incorocio lo sguardo di Gobel e capisco che ha avuto lo stesso mio pensiero...più tardi approfondiremo, ma ora che Urya si è assopita dobbiamo studiare il da farsi...che intenzioni ha Axel? Era convinto che Urya, vedendolo, avrebbe ricordato...
Blackie e Adaidy si allontanano...non sono abituata a questa empatia che mi si sta risvegliando...sento le emozioni di Blackie e mi preoccupano alquanto: sembra abbia paura di Axel ed al tempo stesso ne è attratta! Capisco la sua confusione: lei e Urya stan diventando amiche e teme di perdere la sua amicizia per un ragazzo... Che siano demoni, vampiri o fate, le adolescenti hanno tutte gli stessi turbamenti d'amore!
Immagine
koukla

Messaggiodi chimaira » 28/11/2009, 20:21

Un altro vampiro! E Urya è svenuta!! Non la facevo così fragile, ma forse non è fragiità: prima di cadere tra le braccia del nuovo arrivato, il suo odore era assolutamente sano, non era turbato da nulla, non era quello di una creatura sofferente e debole!!!
Il vampiro, Axel, non credo sia così malvagio come sembra: ora, mentre culla Urya, non mi serve l'olfatto per capire che la ama proprio tanto, basta vedere come la guarda e come la regge!!!
C'è anche Koukla!!!
Che bello, non è rimasta a casa, verrà con noi anche lei!!!
Ma sono un pò confusa, non capisco perchè Axel odia Blackie ( quando la vede, manda un odore orrendo, quello di chi ucciderebbe volentieri, se solo potesse farlo...), non capisco perchè Urya continua a restare svenuta, e non capisco la relazione che c'è tra questi tre...
Provo ad avvicinarmi a Gobel e a Koukla: " Voi cosa dite sia successo, tra quei tre?"
Immagine
chimaira

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I