Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi B. Franck » 03/04/2010, 12:42

[Baldo Boffin]
Guardo K chè stò ora aiutando, quando mi chiede aiuto per Blackie: <Non so bene cosa abbia; dovrei andare li e vedere cosa gli stà accadendo, ma in questo momento molti di voi sono feriti> Poi prendo delle erbe marroni e le preparo pcon un impasto preciso <Non mi sono portato con me erbe per curare le ferite di morsi di vampiro......> dico rivolto a chi ha ferito K <Ma queste erbe dovrebbero bloccare la ferita per qualche ora buona>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 12:52

Axel

Ancora!?

<<Non c'è bisogno di insistere, sottospecie di nanetto.>>
Osservo le erbe che sta somministrando a K.
<<Quelle non vanno bene, cicatrizzano la ferita, ma non ne annullano gli effetti. Intorno al castello ho visto delle piante di Gyandula, falle bere un succo con estratti di quella pianta e sarà tutto a posto.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 03/04/2010, 17:41

[Baldo boffin]
Axel cerca di farmi arrabbiare più di quanto nno lo sia già <Allora dobbiamo andare a prendere le piante giuste; quindi dobbiamo muoverci il rpima possibile, ma per muoverci dobbiamo per lo meno camminare fino al castello, giusto Axel?> dico <Per questo dico che queste erbe sono solo temporanee>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 17:53

Urya

<<La fate finita voi due?>> guardo Axel e Baldo.
<<Ci sbrighiamo o avete intenzione di andare avanti?>>

Axel guarda di sbieco l'hobbit.

Su, non è il caso di prendersela, vi chiarirete dopo.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 03/04/2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 03/04/2010, 19:47

GOBEL
Immagine
"Dopo?!? Ma dopo quando?!? Dopo cosa?!?"sono appena tornato dal mio giretto nel bosco alla ricerca di legni utili per la costruzione di un paio di portantine: anche nel caso che K recuperi un po' di forza della gamba, ci restano sempre Adaidy e Blackie da trasportare...ma questi a cosa pensano?!? A litigi e battibecchi!
"Avete riso della mia idea di preparare delle barelle, ma nessuno si è preoccupato di cercare un'alternativa!" così dicendo scarico la legna che ho recuperato e, accovacciatomi a terre, inizio a legare i vari pali con corde d'emergenza realizzate intrecciandone la corteccia.
In poco tempo ho fatto un paio di brandine...non saranno il massimo della comodità, ma non mi viene in mente altro...
koukla

Messaggiodi demon black » 03/04/2010, 21:33

Blackie svenuta

...mi sento divorare dal fuoco...il mio sangue è un fiume di fuoco che mi scorre per tutto il corpo...basta...aiuto, non voglio più soffrire....mio padre verrà, ora che non ha più suo figlio, verrà a reclamarmi....no no no no!!!

Dalle mie labbra affiorano parole sconnesse "Paura...fuoco...mi sta bruciando....aiuto....verrà a prendermi...aiuto..." inizio ad agitarmi di più e a tremare fortemente...il fuoco mi sta bruciando!!!!

Vedo solo fiamme intorno a me...e gli occhi di mio padre che mi osservano divertiti!!!

"no...no....no...no...aiuto....no...no..no..no.."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 21:59

Urya

Uhm? Blackie borbotta qualcosa a proposito di suo padre, è ancora svenuta, ma brutte visioni invadono la sua mente.

<<Blackie, Blackie! Riesci a sentirmi? Sono io Urya. Non aver paura, piccola, tuo padre non ti farà del male, ci sono io accanto a te, c'è tua madre, c'è K e Adaidy e Gobel, c'è anhce Axel a proteggerti.
Blackie ascoltami, tuo padre non ti avrà mai, non aver paura, non aver paura.>>

Immagine
yui00

Messaggiodi demon black » 03/04/2010, 22:27

Blackie svenuta

...sento che qualcuno sta cercando di tranquillizzarmi...tutto inutile...lui verrà....verrà perchè ha sentito il mio sangue, ha visto quello che ho fatto....verrà e per me sarà la fine...
...
demon black

Messaggiodi koukla » 04/04/2010, 20:08

GALAXIA
Immagine
Blackie continua a delirare...il suo sonno è abitato da incubi e paure: sicuramente sta pensando al padre, ma Kywort non vincerà questa volta, non mi lascerò sopraffare come al solito!
"Baldo, te ne prego, non abbiam tempo da perdere! Sento che Kywort è vicino, dobbiam tornare al castello!"
Gobel è pronto e, con l'aiuto di Axel, aiuta Adaidy a salire sulla rudimentale barella. Baldo somministra una strana pozione a Blackie ed in seguito anche lei viene fatta sdraiare come la Fatina. Siam pronti per partire e tornare al sicuro.
koukla

Ciò che resta di colui che un tempo era Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 05/04/2010, 9:28

La ragazza è turbata, ma salva.
Non servo più. Tutto è compiuto.
Spiro.
Di nuovo.
Mortalfilo

Messaggiodi koukla » 05/04/2010, 18:45

K
Immagine
Siamo ripartiti per la fortezza di Nur, finalmente... La compagnia si è riunita e, a parte Blackie, sembriamo tutti abbastanza in forma. Adaidy si è appisolata cullata dall'andatura della portantina, ma credo sia solo un po' scossa, non ferita. Per quanto mi riguarda, la gamba va molto meglio: a questa velocità riesco a stare nel gruppo senza rallentarli anzi, posso anche concedermi di guardarmi intorno e studiare i volti dei miei amici, tutti piuttosto pensiorosi.
Anche Blackie riposa, ora piuttosto tranquillamente: sembra che gli incubi e le inquietudini l'abbiano finalmente abbandonata, ma...che succede? "Guardate!" strillo all'improvviso "C'è del fumo! Fumo nero sta uscendo dalle nari e dalla bocca di Blackie con il suo respiro! Che sia nuovamente Dimacco??? Ma l'anello è ancora al dito della ragazza, non è cambiato niente, e poi...lo credevo morto!" I miei compagni sembranno esterrefatti quanto me, solo Gobel sembra più tranquillo... "Gobel, cosa significa quel tuo sorrisino? Sai qualcosa di cui dovresti metterci al corrente?"
koukla

Messaggiodi koukla » 05/04/2010, 18:50

GOBEL
Immagine
"Tranquilla, Fatina! Non vi ho nascosto nulla, è solo che me l'aspettavo: l'erba cattiva non muore mai! D'accordo, d'accordo, Dimacco ci ha aiutati a sconfiggere la nube, ma temo non l'abbia fatto per puro eroismo o, peggio, altruismo. sicuramente ha avuto o avrà il suo bel tornaconto! E' sempre stato subdolo, quell'essere, su non venitemi a dire che sono l'unico ad avere dei pregiudizi sui mutaforma...scusa, Atxe! Non vorrei essere offensivo, e ammetto che ci sono sempre le eccezioni, ma quel tipo...non m'ha mai ispirato fiducia! Chissà quante altre volte ce lo troveremo davanti!"
koukla

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 18:59

Blackie svenuta

Del liquido scende dalla mia bocca e si propaga per tutto il corpo....il fuoco sembra calmarsi ma il calore che emana il ciondolo donatomi da Gio non accenna a diminuire!!!

....cosa aveva detto...un essere che non è nè Ombra e nè Luce...accettando l'ombra ho rotto l'equilibrio in me e il ciondolo sta cercando di aiutarmi ma....se l'Ombra può sconfiggere mio padre, perchè non dovrei accettarla in me?!

Al solo pensiero, il ciondolo aumenta il suo calore....sto bruciando e questa volta non è il sangue di mio padre....sento che la temperatura del mio corpo si sta alzando...il ciondolo non fa altro che combattere l'Ombra che sta cercando di prendere il sopravvento sulla Luce in me....anche il ciondolo è contrario alla mia decisione....ma non sono io la padrona di me stessa?!

...sento qualcosa che scivola mia dal mio corpo....cos'è?!
Dimacco....sta uscendo dal mio corpo....

...fuoco...ma perchè il ciondolo non si fa gli affari suoi e mi lascia in pace?!
...ma perchè anche gli altri, mia madre compresa, non lasciano che il sangue demoniaco prenda il sopravvento in me?
...mi madre...è colpa sua se sono legata....il ciondolo continua a bruciarmi sul petto....
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I