KSiamo ripartiti per la fortezza di Nur, finalmente... La compagnia si è riunita e, a parte Blackie, sembriamo tutti abbastanza in forma. Adaidy si è appisolata cullata dall'andatura della portantina, ma credo sia solo un po' scossa, non ferita. Per quanto mi riguarda, la gamba va molto meglio: a questa velocità riesco a stare nel gruppo senza rallentarli anzi, posso anche concedermi di guardarmi intorno e studiare i volti dei miei amici, tutti piuttosto pensiorosi.
Anche Blackie riposa, ora piuttosto tranquillamente: sembra che gli incubi e le inquietudini l'abbiano finalmente abbandonata, ma...che succede?
"Guardate!" strillo all'improvviso
"C'è del fumo! Fumo nero sta uscendo dalle nari e dalla bocca di Blackie con il suo respiro! Che sia nuovamente Dimacco??? Ma l'anello è ancora al dito della ragazza, non è cambiato niente, e poi...lo credevo morto!" I miei compagni sembranno esterrefatti quanto me, solo Gobel sembra più tranquillo...
"Gobel, cosa significa quel tuo sorrisino? Sai qualcosa di cui dovresti metterci al corrente?"