Blackie
"Gelosia?! Ma sei matto?! Perchè mai Nabary dovrebbe essere geloso se a momenti neanche sa che esisto?!" Axel mi sta per rispondere ma lo precedo "Lascia perdere....solo perchè tu ed Urya siate innamorati cotti, non vuol dire che qualcun'altro lo sia, e di me per giunta!!! Ho scelto te perchè, sei veloce e....bravo" aggiungo borbottando.
Mi giro verso gli altri due e...in effetti Nabary, se avesse il potere del fuoco, avrebbe incendiato Axel a giudicare dagli sguardi che gli lancia....ma no!!! Mi sto facendo influenzare ada quello che Axel mi ha detto.
"Noi andiamo, voi tenetevi pronti!"
Ci stiamo avvicinando quando colgo uno sguardo preoccupato di Baldo....mi fermo a guardarlo un momento di troppo perchè non appena il Balix mi intercetta, si getta su di me e mi avvolge tra le sue spire.
"Lasciami, maledetto!!!"
Le sue spire mi stanno stritolando, con la coda dell'occhio vedo che Axel si sta venendo in mio soccorso seguito a ruota da Nabary.
Anche Urya sta correndo verso di me ma all'improvviso devia verso Gobel, K e Baldo....altri Balix stanno attaccando...
"Maledizione...è il loro nido!!!"