Avventura 4. "Il tempo delle rivelazioni"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 4. "Il tempo delle rivelazioni"

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 22:32

Urya

<<Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto.>> dico guardando verso la direzione che ha preso Blackie <<Ora dobbiamo solo aspettarla.>>

Mi metto a sedere con la schiena contro un albero, questi sono i momenti in cui vorrei tanto che Axel si portasse dietro una lira, almeno potremmo distrarci un po'

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 12/12/2009, 22:45

Supero il fiume e continuo a camminare...non so neanche io dove voglio arrivare, quale destinazione scegliere...so solo che voglio allontanarmi da...da chi?!
Da me stessa?!

...koukla si è dimostrata subito cordiale e affabile, Gio e K sono sempre state sospettose nei miei riguardi, Ady...beh, lei è stata la mia prima amica!!!
Kim mi aveva subito pres in simpatia ma poi...non so ora che cosa prova per me.
Gobel...beh, mi da un pò sui nervi ma tutto sommato non è un tipo cattivo e quello che dice, lo fa perchè ne è convinto...anche se sarebbe ora che cambiasse le sue convinzioni!!!
Urya...non so perchè, ma lei , al contrario di tutto e tutti, mi è familiare...non so, se mi sono fatta condizionare da quello che hanno detto i Naicos, ma penso davvero che la conoscevo ancora prima di vederla alla Locanda...vorrei solo ricordare dove e quando...
Axel...Oh, Nur!!! Quanto mi sta antipatico!!!! Se la prende con me anche solo se Urya starnutisce!!! Che esagerato!!! Non ha mai pensato di farsi un endovenosa di camomilla e melissa?!
Nabary...ecco, lui non lo capisco veramente...perchè si è unito a noi?! Perchè ha iniziato a difendermi...possibile che dopo secoli passato ad amarlo in segreto, lui ora si sia accorto di me quando ormai avevo rinunciato anche solo a farmi guardare per dirmi Ciao?!
...naaaaaa!!!! Non succederà mai!!!

Mi appoggio con le spalle ad un tronco di pino e mi lascio cadere giù...mi prendo la testa tra le mani ed inizio a piangere...
Non ce la faccio più!!! Chi sono e che cosa vuole da me la gente?!
Io volevo solo andarmene via da mio padre per poter incontrare qualcuno da chiamare amico e invece eccomi qua!!!
Tutti mi dicono chi sono, cosa devo fare, dove devo andare....non ce la faccio più!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 12/12/2009, 23:38

KOUKLA
Raggiungo Blackie e la trovo appoggiata ad un albero mentre piange con la testa fra le mani...ho capito: tocca a me.
Blackie, cara...posso sedermi un po' con te?"-senza parlare, la ragazza mi fa un cenno d'assenso col capo-"Senti, forse sono le ultime cose che vorresti sentirti dire, ma io sono una mamma e quindi mi sento in dovere di aiutarti. In questo momento sei troppo confusa, troppe cose ed emozioni ti sono piovute addosso in breve tempo, non hai la lucidità necessaria per concentrarti sul cammino da compiere, quindi cerca di ascoltarmi bene. Come io ho il cuore spezzato da quando ho lasciato i miei figli a Castelverde, posso ben immaginare in che stato possa trovarasi tua madre: adesso devi solo pensare a ricongiungerti a lei, il resto verrà dopo! Devi accantonare le visioni di Urya e ciò che tutti si aspettano da te: per una volta devi aver cura di te stessa e basta! No, non credere che sia egoistico: se tu non stai bene, se non hai l'animo tranquillo, non combinerai niente di buono. Come vedi ultimamente scatti per un nonnulla, anche con Urya, con Kim...addirittura con Adaidy! La più dolce creatura che io conosca! Te ne rendi conto?!? Devi assolutamente risolvere il mistero che ti riguarda, che riguarda la tua memoria ed il tuo passato, e questo potrai farlo solo a casa tua: con l'aiuto di tua madre! Pensaci, ti aspetterò e comunicheremo insieme la tua decisione agli altri del gruppo: chi vorrà aiutarti ci seguirà fino a Nur. Gli altri sono liberi di riprendere la loro strada! Io sarò al tuo fianco, ora e fino all'incontro con tua madre, poi dovrai cavartela da sola..."
Blackie non piange più...mi guarda con gli occhi gonfi di lacrime, ma ha capito che ho ragione: solo non riusciva ad ammetterlo, nemmeno con sé stessa. So che ora prenderà la decisione giusta: per lei e per tutti noi.
koukla

Messaggiodi demon black » 12/12/2009, 23:55

Koukla ha ragione...devo pensare a me stessa e all'imminente ritorno a Nur ma...
"Koukla...credi davvero che non mi giudicheranno un'egoista in un momento come questo?"
Lei mi dice di star tranquilla e che ora l'unica cosa importante per me è il ritorno a Nur, la guardo negli occhi e le rispondo "Si, voglio tornare a casa!!! Vieni con me Koukla, sono sicura che Nur ti piacerà!!!"

Mi alzo da terra, appoggio la mano all'albero e lui mi trasmette subito il suo amore e la sua forza....si, torno a casa!!!
Mi rivolgo a Koukla "Andiamo, prima di partire mi sa tanto che devo chiedere scusa a un bel pò di gente" le dico con un sorriso e torniamo dagli altri.
demon black

Messaggiodi yui00 » 13/12/2009, 0:08

Axel

Blackie si è calmata e ha deciso di voler tornare a Colline Nur, questo perché Koukla ha voluto consolarla... non avevo per caso detto che aveva bisogno di rimanere sola? Bah...
Non sono molto entusista di tornare a Nur, l'ultima volta che ci sono stato - la prima e unica direi - è stato per progettare il piano che le avrebbe liberate, chissà se si ricordano di me, il vampiro che ha minacciato la loro esistenza per il suo "capriccio amoroso" ... Madre quanto li detesto quegli elfi...
In ogni caso se Urya desidererà andarci la seguirò.

Urya

Sono felice che Blackie adesso stia meglio, sapevo di provocarle dolore parlandole delle mie visioni ma era necessario che lo sapesse.
Colline Nur...Blackie vuole incontrare la madre e discutere della propria memoria perduta, non so se gli elfi permetterannoa me a ed Axel di entrare, fondamentalmente siamo creature delle tenebre, Axel mi ha rivelato di essere già andato a Colline Nur, è successo per liberarmi dalla prigionia, per un breve periodo si alleò con gli elfi.
Forse in virtù di questo potremmo essere accettati, oh be' al massimo ci accamperemo nelle vicinanze, potrà essere un'occasione per vedere di quali poteri sono dotata adesso.

ImmagineImmagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:58, modificato 2 volte in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 13/12/2009, 21:04

Colline Nur...elfi...
Questa è la destinazione?

Non provo più odio verso Blackie: non è lei la colpevole, alla fine dei conti..
Ma non riesco ancora a guardarla negli occhi...mi ci vorrà un pò...

Spero che gli elfi chiariscano le idee a lei e a tutti, ci farebbe un gran bene...
"Ehi Gobel, tu hai già visto gli elfi?" gli domando, dato che sta passando vicino a dove sono io, con un aria un pò cupa, a dire il vero....
chimaira

Messaggiodi demon black » 13/12/2009, 21:09

Torniamo dagli altri...sono un pò imbarazzata per il mio comportamento di prima ma, ripensando a quello che mi ha detto Koukla, alzo la testa e guardo tutti in volto....e quello che vedo è una cosa inaspettata per me!!!
Non sono arrabbiati con me, persino Axel ha moderato un pò la smorfia che ha quando mi guarda!!!!

"Ragazzi...mi devo scusare per prima...perdonatemi!"
demon black

Messaggiodi adaidy » 13/12/2009, 21:25

Blackie si scusa ma non c'è bisogno.Ho deciso "Ti accompagnerò da tua madre e poi ti seguirò dovunque vorrai andare,siamo amiche o no!?!" esclamo con un sorriso incoraggiante.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi demon black » 13/12/2009, 21:32

"Ti ringrazio Ady!!!!" riesce sempre ha scaldarmi il cuore e i suoi colori sono un balsamo per la mia anima.

"Nessuno di voi è obbligato a venire con me a Nur....mi piacerebbe se veniste ma vi capisco se resterete qui e non vi odierò per questo" concludo con un caldo sorriso verso gli altri

Nabary, Ady e Koukla hanno detto che mi accompagneranno mentre gli altri stanno riflettendo se venire con noi o no....
demon black

Messaggiodi yui00 » 13/12/2009, 21:42

Urya

<<Sì, verremo anche noi con te a Colline Nur, vero Axel?>> mi volto verso il mio compagno.
Axel annuisce con la testa.

<<Bene, è deciso, ti seguiremo.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 13/12/2009, 21:46

Urya ed Axel verranno con me...anche se Axel non era tanto convinto ma pur di non separarsi di nuovo da Urya, accetta perfino la mia compagnia...

Mi volto verso Gobel e Kim....lei non riesce neanche più ha guardarmi...
demon black

Messaggiodi koukla » 13/12/2009, 22:41

GOBEL
"Io mi accodo, Blackie! Inizialmente sarei stato un po' più scettico, ma ora ti vedo cresciuta, maturata e voglio fidarmi...del resto questo è il primo passo per risolvere il problema della nube divora colori!" -mi volto alla mia sinistra e vedo Kim...è pensierosa e le mie parole l'hanno probabilmente offesa: lei ha perso tutto a causa della nube, non solo i colori! Cerco di porre rimedio a questa mia insensibilità nei suoi confronti: "Kim, ti consiglierei di seguirci, sicuramente sai più di noi sulla nube nera e vedere la madre di Blackie potrebbe aiutarti a capire...salvare altri luoghi dalla stessa fine potrebbe significare una sorta di tua vittoria personale contro chi ti ha strappato tutto!"-forse ho solo peggiorato la situazione, forse Kim vorrebbe solo dimenticare...ma perché non riesco mai a trovare le parole giuste?...avrei voluto essere qualcuno di importante per lei...avrei voluto avere la gattina che c'è in lei tutta per me...vederla fare le fusa in mio onore, ma probabilmente sono troppo orso per una creatura così...
koukla

Messaggiodi B. Franck » 14/12/2009, 11:57

[Baldo boffin]
Sorrido mentre guardo Gio fare la scelta giusta, e ora dobbiamo rimetterci in viaggio <la mezzodemone? invero dopo che sei partita te, l'intero paese si è svuotato, e molti sono andati assieme non so dove.....e non conosco modi per rilevare una mezzodemone; temo sarà complicato trovarla> e ci avviciniamo ai cavalli salendoci sopra <Intanto andiamo fuori da qui e riprendiamo la strada per la vostra locanda poi si vedrà>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I