Non hanno gridato per la paura, non mi hanno scacciata in malo modo...Io non so cosa fare...nessuno si era mai comportato così con me.
Mi chiedono di entrare, vogliono sapere chi sono. Mi sembra giusto, dopotutto io li ho ingannati per prima.
Ho un leggero timore a fidarmi di loro, per la prima volta in vita mia ho paura, è un breve rapporto ma sta già diventando importante per me.
<<Non ti ho mentito prima locandiera Koukla, il mio nome è veramente Urya e il mio scopo è davvero quello di visitare la biblioteca, quello che non ti ho detto è che sono una vampira un po' particolare, io mi definisco mezza-vampira.
Dovete sapere che anni or sono difesi una fata da una creatura orribile, questa come ringraziamento mi concesse di bere il suo sangue, io avevo paura ma lei mi disse che non mi avrebbe fatto male ma anzi, sarebbe diventata la mia più grande fortuna. Da allora sono potuta tornare a vivere come un'umana qualsiasi, ho ereditato pochissimi poteri fatati ma mi sono sufficienti a sopravvivere.
Ora però sono io a farvi una domanda: che cos'è quella nube? E cosa volevano quei mutaforma?>>