Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 11/11/2009, 23:09

Questa mattina ho assistito ad una scena terribile e...alquanto familiare!!!!!

Non so perchè ma quella ragazza che è giunta alla Locanda ieri sera che poi si è rivelata un vampiro, ha qualcosa di familiare....ma non so perchè!!!
Stamattina dopo tutto quello che è successo con quei 4 stupidi demoni, lei è scappata, ma sono sicura che tornerà a prendere la sua roba...questa notte!

Ho deciso di aspettarla nella sua stanza per parlarle...voglio scoprire perchè mi è familiare!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 11/11/2009, 23:14

Demoni mutaforma eh...Avrei dovuto capire fin da subito che l'odore del loro sangue era innaturale...
Quello che mi chiedo è cosa vogliano ancora alla locanda, che stiano cercando me? No, non credo, in ogni caso li ucciderò con le mie stesse mani se dovessero fare del male alla locandiera e alle sue aiutanti.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 11/11/2009, 23:24

Mi affaccio alla finestra e ....Naicos!!!!!!!!!!
Riconoscerei il loro odore lontano un miglio!!!!

Alla fine sono arrivati, ma perchè sono davanti alla locanda?!
Guardo meglio e vedo un'ombra nascosta in un angolo...è lei, la ragazza vampiro!!!
Li sta osservando in modo...no, non lo definirei amichevole!

Oh, no!!!
Mi hanno vista!!!
Odio quel loro ghigno che hanno per dirti che ti hanno trovata!!!!
Maledizione...calma, calma Blackie!!!
Ricordati che hanno un udito finissimo e se metterai tutti in allarme, loro lo capiranno, ma cosa stanno facendo?!
Chiedono una stanza a koukla?!
Devo correre ad avvisarla e...no, se lo faccio potrebbero uccidere tutti.

Aspetterò che la ragazza torni in camera, devo parlarle, devo sapere perchè mi è così tanto familiare!!!!
demon black

Messaggiodi koukla » 11/11/2009, 23:26

Non capisco più nulla...fuori è un andirivieni di mostri, mutaforme, demoni... Abbiamo sentito uno schianto, sono uscita e mi son trovata ai piedi una Kim mezza morta e sanguinante...la stavo soccorrendo quando la mia compagna di colazione ha improvvisamente preso le sembianze di un vampiro dai capelli argentati! Ha zanne ed artigli affilati, cerco di rientrare, ma con Kim fatico un po' e mi sembra di impiegarci un secolo! Per fortuna dall'uscio sono sbucate Giò ed Adaidy in mio soccorso! Rientriamo e chiudiamo la porta alle nostre spalle...Sto tremando e le mie nipoti mi guardano preoccupatissime. Brevemente racconto loro l'accaduto, ma prima ancora che Kim abbia ripreso conoscenza, ecco che sentiamo bussare: la nuova ospite si è ritrasformata nella ragazza bionda di stamane..."Vieni, cara, entra! Ci hai salvato la vita da quei Naicos, quindi desidero ringraziarti, ma credo tu ci debba delle spiegazioni...chi o cosa sei?"
koukla

Messaggiodi yui00 » 11/11/2009, 23:44

Non hanno gridato per la paura, non mi hanno scacciata in malo modo...Io non so cosa fare...nessuno si era mai comportato così con me.
Mi chiedono di entrare, vogliono sapere chi sono. Mi sembra giusto, dopotutto io li ho ingannati per prima.

Ho un leggero timore a fidarmi di loro, per la prima volta in vita mia ho paura, è un breve rapporto ma sta già diventando importante per me.

<<Non ti ho mentito prima locandiera Koukla, il mio nome è veramente Urya e il mio scopo è davvero quello di visitare la biblioteca, quello che non ti ho detto è che sono una vampira un po' particolare, io mi definisco mezza-vampira.
Dovete sapere che anni or sono difesi una fata da una creatura orribile, questa come ringraziamento mi concesse di bere il suo sangue, io avevo paura ma lei mi disse che non mi avrebbe fatto male ma anzi, sarebbe diventata la mia più grande fortuna. Da allora sono potuta tornare a vivere come un'umana qualsiasi, ho ereditato pochissimi poteri fatati ma mi sono sufficienti a sopravvivere.
Ora però sono io a farvi una domanda: che cos'è quella nube? E cosa volevano quei mutaforma?>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 12/11/2009, 0:00

La locandiera mi accenna qualcosa, ma dice che ancora non mi conosce abbastanza per rivelarmi l'intera storia...
Non la posso biasimare le ho taciuto molto anch'io, fin'ora!

Vorrei andarmi a riposare, la mattinata è stata pesante, ma ho visto che quei mutaforma sono entrati in locanda! Maledizione, non è così che doveva andare, devo fermarli a tutti i costi.
Salgo nella mia stanza, Koukla dice che ho pagato per l'intera settimana e che quindi non ci sono motivi perché io debba andarmene...come sono gentili con me! Come apro la porta della mia camera vedo che seduta sul letto con le mani intrecciate sul grembo c'è una strana ragazza, è spaventata, il suo sangue mi dice che è una demone ma anche un'elfa.
Mi ha vista, credo che voglia dirmi qualcosa.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 12/11/2009, 0:01

Non devo aspettare molto: la ragazza è rientrata prima del previsto! La sento parlare con Koukla, di sotto...non urlano: buon segno! Forse la vampira ha dato una buona spiegazione per giustificare il suo comportamento...del resto, anch'io mi sarei comportata così! Non si possono svelare i propri segreti al primo venuto...non l'ho fatto nemmeno io....Ecco, è entata e mi ha vista: è giunto il momento della verità!!!
demon black

Messaggiodi zia K » 12/11/2009, 21:49

Ho sentito un gran frastuono....stamattina son rimasta a letto un po' di più con una forte emicrania, ma con tutto il chiasso che han fatto non credo mi passerà presto...
Sento delle voci, dalla stanza in fondo al corridoio...sarà quella nuova ragazza, penso mentre mi vesto.
Ormai è ora di pranzo, quindi mi appresto a raggiungere Koukla per preparare il pranzo: chissà in quanti saremo a tavola oggi...non ho più avuto notizie di Kim e Gobel...comincio a preoccuparmi.
Scendo in cucina ed incontro mia sorella: "Buongiorno Koukla! Scusa il ritardo col quale mi presento, ma ho un mal di testa tremendo...volevo riposare un po' di più, ma è da stamattina che qua fuori succede il finimondo...cosa sta accadendo? Mi puoi spiegare?"
Koukla, come un fiume in piena, mi racconta l'accaduto per filo e per segno, poi mi indica Kim, raggomitolata alla meno peggio su una panca... "Ma cos'ha? Capisco che possa essersi fatta male sbattendo contro il muro, ma mi sembra alquanto pallida...non sarà qualcos'altro?" Inoltre non vedo Gobel...chiedo notizie a Koukla, ma lei cade dalle nuvole: non ci aveva pensato!
Lascio mia sorella ai fornelli, ravvivo la fiamma nel camino ed esco a cercare Giò e Adaidy...saranno nell'orto.
Mentre svolto l'angolo della Locanda mi sento chiamare per nome....
Immagine
zia K

Messaggiodi yui00 » 12/11/2009, 22:18

La ragazza sembra volermi dire qualcosa ma la blocco prima che inizi a parlare, prima di tutto devo pensare a quei mutaforma, forse è meglio che prima vada a parlare con la locandiera.

<<Aspettami qui.>> dico alla ragazza che rimane senza parole.

Scendo nell'enorme sala da pranzo, mi sembra di scorgere il profilo della locandiera.
<<Koukla!>> la chiamo a gran voce <<devo assolutamente parlarti di una cosa.>>
Mi guardo intorno, loro sono qua.
<<Ti andrebbe di pranzare insieme a me oggi?>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi koukla » 12/11/2009, 22:40

Come mia sorella esce dalla porta, ecco ricomparire Urya...mi chiede se voglio pranzare con lei e la cosa mi lascia alquanto perplessa... Che abbia avuto un ripensamento? Quando è salita in camera credevo volesse andare a riposare...forse ha dell'altro da confidarmi. Penso che dovrei fidarmi, del resto, con la nube nera in arrivo, ogni aiuto può essere prezioso, quindi cercherò di farmela amica...
"Certo, cara! Non c'è nessun problema: sto preparando lo stufato con le patate...ti piace? Se vuoi potremmo accompagnarlo con un po' di polenta...anzi, potresti farmi un favore: nell'orto dovrebbe esserci mia sorella K: puoi dirle di portarmi un po' di erbe aromatiche? Te ne sarei grata...."
koukla

Messaggiodi yui00 » 12/11/2009, 22:51

Non mi piace il fatto di dovermi allontanare nell'orto, quei dannati mutaforma potrebbero agire in qualsiasi momento, spero che non siano talmente stupidi. Faccio un cenno con il capo a Koukla e le chiedo dov'è l'orto.
Mi dice che non mi sarà difficile riconoscerla dato che sono gemelle.

E difatti la riconosco subito.
<<Signora K! Sua sorella mi manda a prendere delle erbe.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:13, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi koukla » 12/11/2009, 23:11

GOBEL
"K! K mi senti???" - cerco di attirare l'attenzione della fata, ma non vorrei gridare troppo....ecco, si è voltata!
"K! Sono qui, dietro il melograno!" - mi faccio individuare e l'attiro nel mio nascondiglio. "K, scusa i modi bruschi, ma mi hanno seguito...siamo stati attaccati da esseri mostruosi, mutaforme, con un odore terribile! Eravamo nel bosco, io e Kim,poi ci hanno scoperti ed abbiam dovuto fuggire!" K mi interrompe per rassicurarmi e mi spiega che Kim è arrivata prima di me, inseguita da un branco di quegli esseri, Naicos, mi dice si chiamino.
"Meno male! Ero molto in pensiero per lei, ma il pericolo non è finito: hanno seguito anche me! Voi come avete fatto ad allontanarli? Hanno fatto dei prigionieri?" K mi spiega tutto l'accaduto e mi racconta di questa nuova ospite della Locanda: Urya! "Urya?!?!?" -dico io- "Ma non è possibile! Cosa ci fa quella vampira da questa parti? Possibile che si debba avere guai su guai?!? L'ho conosciuta tempo fa, si cibava di sangue umano, era disgustosa! Poi ho sentito dire che abbia bevuto sangue di fata e che, quindi, ora riesca ad assumere sembianze umane almeno di giorno, a patto che abbia mangiato.... Ma come sente l'odore del sangue, la sua vera natura prende il sopravvento! Dovete stare attente!"- sto ancora parlando tutto agitato, quando da dietro la Locanda spunta una bella ragazza bionda...che strano odore... Sta venendo verso di noi..."K, c'è una ragazza che ti chiama..la conosci?"
koukla

Messaggiodi yui00 » 12/11/2009, 23:27

Mi blocco per un attimo, insieme alla sorella di Koukla c'è qualcun altro, ho già sentito quest'odore ma non riesco a ricordarmi quando, è passato troppo tempo perché io me ne ricordi, in ogni caso faccio finta di niente.

<<Signora K, sono una cliente della locanda, suo sorella Koukla mi ha mandata a prendere delle erbe, può essere così gentile da darmele in modo che io possa portarle immediatamente da sua sorella?>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:14, modificato 1 volta in totale.
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I