di demon black » 13/04/2010, 20:58
Blackie
Acquea dice che mio padre sta venendo a prendermi...per poco non le scoppio a ridere in faccia!!!
"calmati, Aquea...stavamo aspettando mio padre.....è arrivato il momento che lui capisca che non può sempre vincere. Vieni dentro, ti presenterò la regina Galaxia, mia madre" non ho paura, anzi tutto il contrario!!!
Sono tranquilla e, come se niente fosse, mi dirigo fischiettando verso le stanze di mia madre insieme ad Aquea.
Entrando troviamo mia madre che sta parlando con Baldo, li saluto con un gran sorriso
"Scusate, vi disturbiamo?! Vi volevo presentare una nuova amica. Si chiama Aquea ed è una sirena del Gran Mare...ed è scappata da mio padre. ....oh, a proposito...il suo esercito è alle porte con il suo nuovo Generale Supremo"
Mi dirigo verso il tavolo con la colazione e prendo un frutto fresco e lo addento guardando fuori la finestra.
Poi mi giro verso Baldo "Sai Baldo, ho visto che porti con te sempre un arma....sei un guerriero?! Sono abituata a vederti come erborista...." dico con un alzata di spalle.
Mi sento calma e non ho più paura di mio padre...."Sai, mamma....stavo pensando....e se li anticipassimo noi senza aspettare che vengano sotto i portoni di Nur a bussare?!" dico fischiettando.
Sono tutti un pò scioccati dal mio comportamento ma il calore che il ciondolo mi infonde, mi dice che mi sto comportando nella maniera giusta
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)