Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi B. Franck » 13/04/2010, 18:23

[Blado Boffin]
[Sulle mura della città di Nur]
Il buio avvolge questo posto, ma non riesco a riposare, non ci riesco proprio; sento un odore già gustato tempo prima, lìodore della battaglia; ma per chi stò combattendo? per Blackie, e gli altri? coloro i quali hanno fatto ujna strage senza precedenti nell'accampamento? davvero aiutare mezzidemoni e vampiri è la cosa giusta? Non so proprio come sono giunto qui, di nuovo in attesa di una nuova battaglia.....Mi giro, e mi dirigo verso Galaxia le devo parlare
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 13/04/2010, 20:58

Blackie

Acquea dice che mio padre sta venendo a prendermi...per poco non le scoppio a ridere in faccia!!!

"calmati, Aquea...stavamo aspettando mio padre.....è arrivato il momento che lui capisca che non può sempre vincere. Vieni dentro, ti presenterò la regina Galaxia, mia madre" non ho paura, anzi tutto il contrario!!!
Sono tranquilla e, come se niente fosse, mi dirigo fischiettando verso le stanze di mia madre insieme ad Aquea.

Entrando troviamo mia madre che sta parlando con Baldo, li saluto con un gran sorriso
"Scusate, vi disturbiamo?! Vi volevo presentare una nuova amica. Si chiama Aquea ed è una sirena del Gran Mare...ed è scappata da mio padre. ....oh, a proposito...il suo esercito è alle porte con il suo nuovo Generale Supremo"
Mi dirigo verso il tavolo con la colazione e prendo un frutto fresco e lo addento guardando fuori la finestra.
Poi mi giro verso Baldo "Sai Baldo, ho visto che porti con te sempre un arma....sei un guerriero?! Sono abituata a vederti come erborista...." dico con un alzata di spalle.

Mi sento calma e non ho più paura di mio padre...."Sai, mamma....stavo pensando....e se li anticipassimo noi senza aspettare che vengano sotto i portoni di Nur a bussare?!" dico fischiettando.

Sono tutti un pò scioccati dal mio comportamento ma il calore che il ciondolo mi infonde, mi dice che mi sto comportando nella maniera giusta
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 13/04/2010, 21:23

[Baldo Boffin]
Con tono rassegnato rispondo a Blackie che è appena entrata <Faccio l'erborista, per cercare di dimenticare le battaglie, in realtà io ho sempre fatto il medico di campo tempo fa e combattevo anche se dovevo.....e dalle tue parole le cose non potevano essere peggiori> mi rigiro verso Galaxia dicendo <Proprio per questo ero giunto da lei, vorrei sapere di quante forze dispone Nur, e come possiamo muoverli>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 16/04/2010, 13:58

(Atxe)
Ormai la regina saprà dell'esercito, entro nel castello e trovo che Blackie sta facendo colazione tutta tranquilla con una sconosciuta che mi spiega essere la una sirena del Grande Mare, Grande Mare!?!
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi layla » 16/04/2010, 14:08

(Aquea)
Non ci posso credere :shock: ! Blackie è più che tranquilla.....entra un uomo a cui spiego chi sono e rimane sorpreso "Il Grande Mare è fuori dai confini della Terra di Altrove, da dove proveniamo io e Fannì, il nuovo generale dei demoni."
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi layla » 16/04/2010, 14:10

(Fannì)
Siamo ormai alle porte, "Avanti demoni, sfondate i cancelli! A parte Blackie e la regina.....nessun superstite :twisted: !"
layla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 16/04/2010, 14:34

Salto giù dai merli del cancello e mi trovo davanti una ragazzina in rosso, seguita da un'orda barbara che strepita battendo le rozze spade (piuttosto delle semplici lame storte, scheggiate e arrugginite) sugli scudi (volgari pezzi di metallo scassato). Saranno quasi diecimila.
Il cappuccio mi cala da solo, e mentre già i lembi (apparentemente strappati) del mantello iniziano ad allungare le loro spire verso la moltitudine, dico alla giovane:"Prostrati davanti alla potenza del buio."
Li tratterrò. Per un po'. Spero solo gli altri non tardino ad arrivare.
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 16/04/2010, 14:56

Blackie

Sono ancora alla finestra quando sento le urla dei demoni e lo sbattere alle porte di Nur, mi giro verso mia madre "Mi sembra che hanno bussato alla porta, abbiamo ospiti!" :lol: :lol: :lol:

Mi giro verso Baldo e Atxe "A quanto sembra Dimacco li sta trattenendo un pò...che ne dite se usiamo i sotteranei di Nur per prenderli alle spalle? Che ne pensi, mamma? Aquea, forse è meglio che tu non ti faccia vedere da...Fannì, hai detto, giusto? Finchè rimane nel palazzo, starai al sicuro!" guardo di nuovo fuori e, il sorriso sulle labbra sparisce per lasciare posto ad un'espressione seria dopo aver sentito gli ordini di fannì "E così lui ci vuole vive...ma se crede che gli permetterò di far del male ai miei amici, si sbaglia di grosso!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 17/04/2010, 9:41

GALAXIA
Immagine
Sono paralizzata: sento lo svolgersi delle azioni intorno a me, il susseguirsi degli eventi ed io non sono in grado di prendervi parte, di reagire... Non posso permetterlo! Non resterò ancora a guardare inebetita come quando mi han sottratto la mia Blackie! Con un grande sforzo riesco a snebbiare la mia mente: "Amici! Eccomi! Sono con voi!"
Chiamo a rapporto le guardie che ancora mi sono fedeli ed ordino loro di dare manforte a Dimacco, all'ingresso principale del castello. Mentre io seguo Blackie e la sua improvvisata compagnia di guerrieri, nei sotterranei. Cercheremo di cogliere l'esercito di Kywort alle spalle: forse, se lui non è presente ed ha effettivamente dato il potere ad una ragazzina, come ci ha spiegato la sirena, possiamo farcela!
koukla

Messaggiodi adaidy » 17/04/2010, 10:53

(Adaidy)
Dopo aver visto l'esercito di demoni corro da Blackie e vedo che sta scendendo nei sotterranei con delle guardie per combattere, è ora che anche io faccia la mia parte "Blackie ci sono anch'io!" e detto questo la seguo nelle gallerie.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 17/04/2010, 11:07

[Baldo Boffin]
Seguo Galaxia, e Blackie e ci dirigiamo nei sotterranei <Stiamo attenti e speriamo di prenderli veramente di sorpresa>
B. Franck

Messaggiodi layla » 17/04/2010, 11:11

(Aquea)
Non posso lasciarli andare da soli, Fannì ha il potere del fuoco e io dell'acqua, è ora che mi vendichi pe tutto quello che mi ha fatto e mi lancio nel sotterraneo seguendo gli altri.
layla

Messaggiodi layla » 17/04/2010, 11:12

(Fannì)
Questa strana figura di fumo sta avvolgendo nel buio il mio esercito :evil: , "Io non ho paura del buio!" esclamo e lo avvolgo nel mio fuoco :twisted:
layla

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I