Daman"Ahahahaha
!!! E così ecco che ritorna la nostra pecorella...ma bene, manca solo Blackie e la nostra famigliola sarà al completo" allo sguardo impaurito di Galaxia rispondo "Non temere...non preoccuparti, quando Blackie sarà tra noi, tutto tornerà come una volta.....i nostri stregoni sono impazienti di vedere come reagirà la piccola ai loro nuovi esperimenti! Naturalmente, abbiamo pensato di fare in modo che non possa più parlare...per il suo bene, naturalmente!!! Vorremmo rispiarmiarle la fatica di urlare, povero tesoro, l'importante è che si concentri solo sul dolore che prova e non perdere tempo in inutili schiamazzi!"
Galaxia, nonostante sia sottomessa, mi lancia uno sguardo di odio...come osa?!?!
Le do un calcio alle costole "Non osare guardarmi così!!! Noi ti stiamo facendo un gran favore dicendoti quello che accadrà dopo che avremmo uccisi tutti a Nur e tu che fai? Mi guardi con odio?! Sei un'ingrata indegna del ruolo a cui mio padre, molto generosamente, ti ha innalzato!" poi avvicinandomi a lei le sussurro all'orecchio "Ma il bello sarà godere della vista di Blackie quando le uccideremo tutti i suoi amici ed io mi divertirò a giocherellare sul suo bel visino con il mio pugnale" solo all'idea di ciò scoppio a ridere pregustandone già il piacere, poi, rialzando la voce, continuo "Sei qui, alla nostra augusta presenza, perchè ti offriamo generosamente, anche se non meriti ciò maledetta.."
"Daman, figliolo, cerchiamo di non perdere tempo" la voce annoiata di mio padre mi interrompe...non lo sopporterò ancora per molto! Non appena Nur sarà distrutta e Blackie nelle mie mani, potrò utilizzare i suoi poteri per ucciderlo e salire io al trono dei demoni...devo solo pazientare un'altro pò...
"Si, padre, scusate" mi inchino e, come un attore che eccelle nella sua arte, gli sorrido chiedendogli perdono "Come dicevamo....ti offriamo di una via di uscita: consegnaci Blackie, Nabary e i due vampiri, e ti permetteremo di assistere alla loro morte, dopo che gli stregoni avranno finito con Blackie, invece che alla distruzione di Nur....lo so, non è da mio padre essere generoso ma a quanto pare tu gli sei rimasta nel cuore..."
"Galaxia!" la voce di mio padre attira la sua attenzione "Tesoro, noi abbiamo generato Blackie ma, come puoi vedere è una bambina alquanto disobbediente e, converrai con me, che deve essere punita per ciò, vero amore mio?!" e le regalò un sorriso che sarebbe stato capace di congelare un ghiacciaio "In fondo che cos'è la vita di Blackie e degli altri 3 in confronto al tuo popolo, alla tua gente! Blackie non appartiene nè al tuo mondo e nè al mio, lei è un errore della natura...poniamo rimedio a ciò!"
L'unica cosa che chiede Galaxia è perchè vogliamo anche gli altri tre, rispondo io precedendo mio padre "Nabary ha tradito e ha salvato quella...mia sorella, la vampira femmina ha osato salvare Blackie quando stavamo creando la nube interrompendoci a metà, maledetta!, e il vampiro maschio beh...con lui voglio divertirmici io, ho un conto in sospeso dall'ultima volta!" lei sembra pensare a ciò che ho appena detto...mi dà sui nervi quella sua dannata compostezza!!! "Allora, Galaxia, che farai? Blackie, Nabary e i due vampiri in cambio di Nur!"