Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi chimaira » 20/02/2010, 18:56

(da Kim)

Nei paraggi non c'è niente di interessante da fare: questi elfi sono noiosi, non posso nemmeno offrirmi di leccare le pentole dove sono stati mescolati i dolci che subito mi cacciano dalle cucine....
E il vento non mi ha chiarito le idee, anzi...
Uffa!!!!

Così mi ritrovo a girellare qua e là, senza sapere bene cosa fare...finchè non vedo K e Baldo Boffin camminare furtivamente tra i corridoi...

Ovviamente mi sento in dovere di seguirli!!

E quando arrivano alla loro meta, una saletta quasi buia, resto a sbirciare dalla fessura della porta....

COSA???? La mia scatolina!!!!!!
Brutta fata cattiva, me l'hai rubata!!!!!

E anche l'hobbit delle erbe, anche lui suo complice!!!!!

Ora galaxia la terrà per sè.....Sto per entrare e saltare addosso al primo che capita quando vedo che la scatola inizia a illuminarsi e illuminare la stanza....Cosa????

Sono talmente sbalordita che spingo troppo la porta ed entro nella sala in piena vista, ma sono tutti troppo occupati a guardare...quanti colori!!!! Sono tutti ipnotizzati, e anche a me inizia a venire un capogiro....vorrei riprendere la scatola, scappare, nascondermi, ma appena allungo la mano Galaxia mi ferma con un gesto: il suo odore è buono, non vuole farmi male....aspetto per sentire quel che dirà...
chimaira

Messaggiodi koukla » 21/02/2010, 9:41

GALAXIA
Immagine
La stanza si illumina di colori: sembra di essere al centro di un arcobaleno!!!
Vedo i presenti alquanto preoccupati, ma so che è giusto così...dobbiamo farlo! La scatole inizia a proiettare sul soffitto della stanza alcune immagini..."Kim! Chiudi la porta! K, accosta i tendoni, veloce!"...sono stata un po' brusca, ma non possiamo perdere tempo. Ci sediamo sul tappeto, formiamo un cerchio e poso la scatola al centro: subito le immagini iniziano a vorticare furiosamente sul soffitto, poi, lentamente, rallentano fino a bloccarsi. Ora è proiettato un paesaggio: un bosco con alberi dalle chiome rigogliose, si sentono uccellini cinguettare, il vento muovere le fronde e migliaia di farfalle multicolore si rincorrono... Al centro si apre un sentiero: gli alberi si aprono magicamente per far passare una fanciulla di nero vestita, ....ma è Blackie! Solo che lei non è un'immagine proiettata: è qui, reale nella stanza e si sta avvicinando alla scatola...
koukla

Messaggiodi demon black » 21/02/2010, 14:34

Blackie

Come richiamata da un'energia improvvissa, apro gli occhi e mi ritrovo nella stanza di mia madre con Urya che mi chiama per svegliarmi....ma non è lei l'energia che mi chiama, non è in questa stanza...
Mi alzo, Urya mi domanda come sto e che cosa ho, la guardo ma non la vedo, è come se non fosse presente davanti ai miei occhi.
Percorro la stanza e appoggio la mano sulla maniglia, ho un attimo di esitazione ma l'energia si fa sempre più prepotente e vuole che vada da lei, giro la maniglia ed esco.
Con passo sicuro mi dirigo verso la stanza dove si trova questa forza che mi attrae....entro nella stanza, l'energia non è da sola.
Con lei, seduti sul pavimento, scorgo la mamma, K, Baldo e Kim e alle mie spalle sento la presenza di Urya ma, come se non li avessi neanche visti, mi dirigo verso la forza che mi chiama a sè...
E' calda e colorata...entro nel cerchio formato da loro e allungo la mano che si immerge in quella luce....mi sento risucchiare come in un vortice, chiudo gli occhi e...nulla più.
Sento il mio corpo precipitare a terra, voci lontane che mi chiamano, mia madre che mi accarezza una guancia...so che in realtà sta succendendo davvero ma le percepisco solo come se fossero delle sensazioni lontane...come ricordi di un sogno che svanisco all'alba di un nuovo giorno...

"Blackie"
una voce mi chiama, è familiare ma non riesco a collocarla ad un nome o ad un viso "Chi sei?"
"Blackie, non aver paura....è da tanto che non ci incontriamo....mi sei mancata..."
"Chi sei?"
"Non ti ricordi di me?"
"Chi sei?"
"Non aver paura...molto tempo fa preferii che le nostre strade si dividessero per questo mi materializzai in un piccolo villaggio di Folletti Felini. Di folletto in folletto, giunsi nelle mani della piccola Kim che mi custodì con amore. Nel suo futuro vidi che, grazie a lei, ci saremmo riunite."
"Chi sei? Io...chi sei?"
"Sono colei che temi. Sono colei che può farti male. Sono Sibyl, la Custode dei tuoi poteri. Tuo padre..."
"NOOOO....non voglio sentirti!!!" se avessi ancora la percezione delle mani, me le porterei alle orecchie per impedirmi di sentire.
"Ogni elfo ha in sè un Custode che protegge i suoi poteri e la sua anima. Gli umani ci chiamano Angeli Custodi, i folletti e le fate ci chiamano Spiriti ma...siamo sempre noi. Tuo padre riuscì ad individuarmi e ad utilizzarmi contro di te per..."
"Ti ho detto che non voglio sentirti! Vattene via!"
"...impossessarsi dei tuoi poteri e creare la nube nera che incombe sul futuro di tutti."
"Lasciami...lasciami sola!" sento il mio volto bagnarsi di lacrime ma è più una sensazione che stia succedendo al mio corpo e non a me, non qui in questa dimensione.
"Sono le stesse parole che mi dicesti anche allora quando tuo padre ti disse che cosa aveva fatto con me e con i tuoi poteri" la voce...è triste...
"Tu....Fu tutta colpa tua!!!! Mio padre non avrebbe mai potuto controllarmi se tu glielo avresti impedito!"
...ora ricordo, ora ricordo tutto!!!

Mio padre riuscì a controllarla e, grazie a questo, con i suoi stregoni riuscì a impossessarsi dei miei poteri, seppur per breve tempo, e creare così la nube nera. Quando mia madre riuscì a liberarmi, ormai era troppo tardi. Mi portò via, io non riuscivo più a dormire, piangevo e mi disperavo finchè...

Sibyl diede voce ai miei pensieri "...finchè Galaxia non scoprì cosa successe in realtà. Fu costretta a cancellarti la memoria per proteggerti....da te stessa. Tu mi mandasti via dopo che tuo padre creò la nube e...un Elfo senza il suo Custode è condannato a diventare un essere solitario, un essere che prova solo odio. Tuo padre lo scoprì e, conoscendoti, sapeva che avresti reagito esiliandomi dalla tua anima. Galaxia, quando scoprì cosa ti fece tuo padre, inorridì e, grazie ai suoi poteri di Nur, mi chiamò a sè e mi disse che ti avrebbe cancellato i tuoi ricordi...era l'unico modo che ebbe per proteggerti....da te stessa. Se tu avresti continuato a vivere così saresti..."

"...sarei diventata un essere di Ombra, un demone completo e la mia anima si sarebbe divisa per sempre!" ora capisco...." Quindi eri tu...eri tu...tu eri la persona importante che mio padre mi aveva strappato. Eri tu quell'amica di cui avevo la sensazione...la persona importante che sapevo di avere ma non ricordavo....tu e non Urya!" terminai io.

"Dopo che mi esiliasti e Galaxia ti ebbe cancellato la memoria, mi rifugiai nel villaggio di Kim, nascondendomi nella scatoletta che lei custodisce gelosamente...Urya ti aiutò a scappare ma, inconsciamente, soprapponesti il mio ricordo al suo ma...ero io e non Urya."
"Io...Sibyl..."
"Permettimi ti tornare..."
La paura, il dolore, l'oscurità....i ricordi ora sono vivi e crudeli nella mia mente, mi opprimono il cuore, mi sembra di essere sul punto di impazzire...è orribile!!!
Un calore improvviso si diffonde dalla mia anima, dal mio cuore e mi infonde nuovo coraggio e nuova forza per combattare tutto ciò...ora so che fare e con voce appena udibile mormoro "Si".
Ora sono di nuovo completa...io e Sibyl di nuovo insieme...
Sento che dal ciondolo si irradia un dolce calore che si diffonde in me dandomi nuova forza e energia...

Apro lentamente gli occhi e vedo che sono tutti chinati su di me. Sorrido e guardo mia madre "Ho ritrovato ciò che avevo perso...ora Luce e Ombra sono di nuovo insieme." mi giro verso la gattina "Kim, grazie...ti devo la vita e...l'anima" lei mi guarda confusa "Scusate ma....sono stanca" chiudo gli occhi e mi abbandono tra le braccia di mia madre.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 25/02/2010, 11:31

Urya

Dunque è così che sono andate le cose, il padre di Blackie ha usato la sua Custode per creare la nube e sua madre invece ha cancellato i suoi ricordi...
Adesso sa chi era quella presenza tanto amica. Adesso può farcela da sola, ne sono sicura.
Esco sensa dare troppo nell'occhio e torno in camera, da Axel, che ancora dorme beatamente, mi distendo accanto a lui e chiudo gli occhi.
Quando ci saremo finalmente riposati a dovere voglio evocare una visione.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi adaidy » 25/02/2010, 22:17

(Adaidy)
Allora è questo che è successo. Mi sono intrufolata in una stanza da cui provenivano i colori dell'arcobaleno e ho sentito tutto. C'erano anche gli altri. Finalmente Blacky è completa. Ora credo che potremo davvero distrugere la nube.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 16:11

(Atxe)
Corro veloce come il vento. Ecco Nur! Passo il cancello e fiuto l'aria. Seguo l'odore della regina Galaxia e arrivo in una stanza. Entro e vedo la regina che tiene tra le braccia...Blackie! Sento un grido e mi giro, ci sono due fate, un folletto dei boschi, un gatto-folletto e un hobbit. L'urlo provenova dalla giovane fata. Mi gurdo in giro e ..... che sciocco! Non posso presentarmi sotto forma di ghepardo! Mi trasformo in un giovane uomo e esclamo "Salve a tutti!" La regina mi chiama e mi ricordo il lotivo per cui sono qui. "Mia regina, ho visto la nube, è ancora lontana ma è diretta proprio qui!"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi demon black » 27/02/2010, 8:56

Blackie

Mi risveglio e la prima cosa che vedo è il sorriso di mia madre e...Atxe!!!
E' da molto tempo che non lo vedo e non è cambiato per niente e, guardandomi attorno, come al solito il suo ingresso porta sempre scompiglio :lol:
Tirandomi su di colpo esclamo "La nube sta arrivando qui?! Bene, allora ci divertiremo!" concludo con un sorrisetto cattivello.
Mi alzo e una strana sensazione mi toglie il respiro...Daman!
"A quanto pare, la Nube si è portata compagnia....Daman e i Naicos stanno arrivando! ...ci sarà da divertirsi per tutti!"

Essere ritornando completa, riavere Sybil con me mi ha fatto riacquistare una sicurezza che da tempo credevo persa....ora Daman e mio padre non potranno più farmi del male....ho io il controllo su di me!
Mi giro verso la mamma "Ho bisogno di sapere una cosa ma....vorrei chiedertela in privato, se non ti spiace" aggiungo sorridendo.
Poi, come se mi fossi ricordata di lui solo in quel momento, mi giro e gli dico "Atxe, scusami! Ma tra una cosa e l'altra non ti ho ancora detto quanto sia bello rivederti dopo tutto questo tempo! In effetti, ho sempre associato Nur a voi tre: la mamma, il nonno e te....è bello essere di nuovo a casa!"
demon black

Messaggiodi koukla » 27/02/2010, 16:11

K
Immagine
Quante emozioni...quante scoperte...e quante novità, di conseguenza!
Sono ancora frastornata dal caleidoscopio che ci ha avvolti fino a poco fa, ed ecco spuntare un ghepardo!
Lancio un grido, ma Adaidy è ancora più spaventata di me e mi si aggrappa alla tunica. A Kim si è rizzato il colletto di pelo sulla nuca: solo la Regina Galaxia sembra aver mantenuto la propria compostezza...ma la realtà è un'altra. Con i miei poteri fatati sento che si è allontanata da noi: il corpo è sempre qua e stringe Blackie fra le braccia, ma la mente è altrove... Anche gli altri se ne sono accorti ed iniziano a chiamarla per risvegliarla dal trance...
koukla

Messaggiodi koukla » 27/02/2010, 16:12

Galaxia
Immagine
Sybil! Sybil è tornata! Non so capire se sia un bene oppure no, per la mia Blackie... Sto riflettendo su questo quesito quando mi rendo conto di essermi separata dal mio corpo...cosa sta succedendo?!?? Mi sembra di fluttuare nell'aria...no! Non di nuovo! Non ancora Lui!!! Cerco di urlare, di oppormi al Suo volere, ma il padre di Blackie è sempre stato più forte di me... Mi chiama a sé e non riesco a vincere il suo potere!
Eccolo, lo vedo, e con lui c'è anche Daman ed i suoi schifosi Naicos...mi chiedo come mai Atxe non ne abbia avvertito la presenza...che sia ricorso ad un nuovo sortilegio?
"Mio Signore, mi avete chiamata?"-non ho scelta, devo prostrarmi...
E' Daman che prende la parola: non perdo occasione per mettersi in luce di fronte al padre....
koukla

Messaggiodi demon black » 27/02/2010, 16:57

Daman

"Ahahahaha :twisted: !!! E così ecco che ritorna la nostra pecorella...ma bene, manca solo Blackie e la nostra famigliola sarà al completo" allo sguardo impaurito di Galaxia rispondo "Non temere...non preoccuparti, quando Blackie sarà tra noi, tutto tornerà come una volta.....i nostri stregoni sono impazienti di vedere come reagirà la piccola ai loro nuovi esperimenti! Naturalmente, abbiamo pensato di fare in modo che non possa più parlare...per il suo bene, naturalmente!!! Vorremmo rispiarmiarle la fatica di urlare, povero tesoro, l'importante è che si concentri solo sul dolore che prova e non perdere tempo in inutili schiamazzi!"
Galaxia, nonostante sia sottomessa, mi lancia uno sguardo di odio...come osa?!?!
Le do un calcio alle costole "Non osare guardarmi così!!! Noi ti stiamo facendo un gran favore dicendoti quello che accadrà dopo che avremmo uccisi tutti a Nur e tu che fai? Mi guardi con odio?! Sei un'ingrata indegna del ruolo a cui mio padre, molto generosamente, ti ha innalzato!" poi avvicinandomi a lei le sussurro all'orecchio "Ma il bello sarà godere della vista di Blackie quando le uccideremo tutti i suoi amici ed io mi divertirò a giocherellare sul suo bel visino con il mio pugnale" solo all'idea di ciò scoppio a ridere pregustandone già il piacere, poi, rialzando la voce, continuo "Sei qui, alla nostra augusta presenza, perchè ti offriamo generosamente, anche se non meriti ciò maledetta.."
"Daman, figliolo, cerchiamo di non perdere tempo" la voce annoiata di mio padre mi interrompe...non lo sopporterò ancora per molto! Non appena Nur sarà distrutta e Blackie nelle mie mani, potrò utilizzare i suoi poteri per ucciderlo e salire io al trono dei demoni...devo solo pazientare un'altro pò...
"Si, padre, scusate" mi inchino e, come un attore che eccelle nella sua arte, gli sorrido chiedendogli perdono "Come dicevamo....ti offriamo di una via di uscita: consegnaci Blackie, Nabary e i due vampiri, e ti permetteremo di assistere alla loro morte, dopo che gli stregoni avranno finito con Blackie, invece che alla distruzione di Nur....lo so, non è da mio padre essere generoso ma a quanto pare tu gli sei rimasta nel cuore..."

"Galaxia!" la voce di mio padre attira la sua attenzione "Tesoro, noi abbiamo generato Blackie ma, come puoi vedere è una bambina alquanto disobbediente e, converrai con me, che deve essere punita per ciò, vero amore mio?!" e le regalò un sorriso che sarebbe stato capace di congelare un ghiacciaio "In fondo che cos'è la vita di Blackie e degli altri 3 in confronto al tuo popolo, alla tua gente! Blackie non appartiene nè al tuo mondo e nè al mio, lei è un errore della natura...poniamo rimedio a ciò!"
L'unica cosa che chiede Galaxia è perchè vogliamo anche gli altri tre, rispondo io precedendo mio padre "Nabary ha tradito e ha salvato quella...mia sorella, la vampira femmina ha osato salvare Blackie quando stavamo creando la nube interrompendoci a metà, maledetta!, e il vampiro maschio beh...con lui voglio divertirmici io, ho un conto in sospeso dall'ultima volta!" lei sembra pensare a ciò che ho appena detto...mi dà sui nervi quella sua dannata compostezza!!! "Allora, Galaxia, che farai? Blackie, Nabary e i due vampiri in cambio di Nur!"
demon black

Messaggiodi adaidy » 27/02/2010, 19:02

(Adaidy)
Mi stavo avvicinando a Blackie quando un ghepardo entra nella stanza! Koukla lancia un urlo e io mi rifugio dietro di lei per la paura,anche gli altri sono spaventati, tutti tranne Galaxia.Il ghepardo si guarda in torno e poi si trasforma in un normale uomo! Un mutaforma! Si presenta e ci avverte che la nube sta arrivando, in quel momento Blackie si riprende e ci dice tutta felice che batteremo i demoni e i naicos! Io sono molto più spaventata di lei, poi si rivolge a Galaxia ma la regina non è più tra noi con la mente! Gli corriamo tutti intorno e cerchiamo di risvegliarla.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Drakus » 27/02/2010, 19:09

(Atxe)
Bene Blackie si è ripresa e mi saluta con allegria! "Ben tornata principessina!" rispondo con un sorriso. Poi vedo che la regina è caduta in uno stato di trance. Oh no! Percepisco che è in contatto con Lui! "Ragazzi, la regina è con...." guardo Blackie negli occhi e "tuo padre!" esclamo con disgusto.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi yui00 » 27/02/2010, 19:17

Axel

<<Sei sicura di quello che hai visto?>>
<<Sì, sì! Non è stato come vedere un evento del futuro, è stato come assistere a qualcosa che sta accadendo proprio in questo momento!>>
<<E così Daman ci vuole... che intendi fare? Se non ci consegnamo i demoni distruggeranno Nur, se scappiamo la distruggeranno lo stesso.>>
<<Perché? Tu credi che se noi quattro ci sonsegnassimo spontaneamente, il padre di Blackie risparmierebbe Nur?>>
<<Effettivamente no.>>
<<Gli elfi non lotteranno se non saranno guidati dalla loro regina, noi siamo in pochi per poter affrontare un intero esercito di demoni.>>
<<Ehi! Stai sottovalutando i nostri poteri, i miei in particolare.>>
<<Sai bene cosa intendevo Axel.>>
<<E tu sai bene che non ci resta che combattere, io non ho intenzione di diventare il giocattolino di quel Daman.>>
<<Nemmeno io.
Tu dici che questi elfi conosceranno la Madre?>>
<<Cosa hai in mente?>>
<<Un rituale molto potente che potrebbe darci un bel vantaggio.>>
<<Be', non dobbiamo far altro che trovare un sacerdote e chiederglielo.>>

Usciamo dalla stanza senza nemmeno dar peso al trambusto che proviene dalla stanza in cui si trova la regina, ci sarà qualcuno che adora la Madre in queste Colline... spero.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I