Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 02/04/2010, 21:26

GALAXIA
Immagine
Blackie mi ha fatto molto male...non riesco a non pensare alle sue parole... Mi rendo conto che non era la mia bimba a parlare, ma il demone che vive in lei, ma il mio cuore non si dà pace!
L'ho comunque seguita da lontano...è pur sempre mia figlia e non la posso abbandonare così al suo destino! La vedo uscire stravolta da una tenda dell'accampamento Naicos, passa accanto a K e Adaidy senza degnarle d'uno sguardo; veloce mi nascondo, non voglio mi scorga da lontano. Non appena la sento a pochi passi le sbarro la strada: non se l'asspettava, incespica e cade sul terreno. Velocemente la blocco e le lego le mani con una corda di fili di seta intrecciati, un potente strumento elfico: non potrà slegarsi in nessun modo, solo chi l'ha imprigionata può liberarla! Lei mi guarda con occhi ancora iniettati di sangue, ma non proferisce parola, sembra come...svuotata! Il mio sguardo cade sulle sue mani, ormai giunte quasi in gesto di supplica...porta ancora al dito quell'anello malefico! Non capisco...glielo sfilo ed esso si dissolve in fumo. Immediatamente Blackie sviene ai miei piedi.
koukla

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 21:28

Urya

Niente Naicos, niente sangue. Non possono privarmi così del sangue, io sono una vampira, io mi nutro di sangue.
Aspetta un secondo. Il dolce aroma di sangue fresco arriva alle mie narici, ma non è sangue demoniaco no, è sangue fatato questo!
Ci avviciniamo senza far rumore al gruppetto appena arrivato, c'è qualcosa di familiare in loro, credo di averli già conosciuti.
Loro sono... Ah, la fame mi attanaglia, non ho tempo da pensare a queste cose.
Devo nutrirmi.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 02/04/2010, 21:32

K
Immagine
Mi sto riprendendo, ma quella vista...quel sangue e quei corpi brutalmente trucidati mi han fatto dare di stomaco!
Vedo Gobel e Baldo alle prese con Adaidy che, mi sembra, stia dormendo... Mi spiegano l'accaduto giusto in tempo: dalla tenda sbucano Urya ed Axel grondanti sangue!
"RAgazzi! Che vi è successo?" chiedo innocentemente e subito mi rendo conto dell'assurdità della mia domanda: si sono appena nutriti e dal loro sguardo capisco che non sono sazi...
"Amici! Non facciamo scherzi...sono io: K e loro sono nostri compagni! Che vi prende?" sto ancora terminando la frase quando mi sento strattonare dalla tunica: Baldo mi trascina via con sé e vedo che Gobel si è caricato Adaidy in spalla. Tutti insieme tentiamo la fuga, anche se questo mi sembra ancora più assurdo della carneficina alla quale abbiamo appena assistito!
koukla

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 21:35

Demon Black

Inizio a correre senza meta....morti, vedo solo cadaveri intorno a me...
...Daman ha ucciso Nabary...il mio cuore si è fermato in quel momento e...io ho ucciso Daman e....che Nur mi perdoni....
L'odio dentro di me ancora scorre veloce....sangue....il sangue di mio padre ride di gioia....è finalmente contento di me....lo odio, odio che lui sia contento di me!!!
...ho ucciso Daman....sono contenta....Nabary....voglio Nabary....

La sua morte ha fermato anche il mio cuore...ormai il mio cuore è morto....che Nur mi perdoni...che mia madre mi perdoni....io non mi perdonerò mai!!!
Ady....lei mi odierà....tutti mi odieranno!!!
Non importa...sono abituata a stare sola....nessuno mi ha mai aiutata in fondo!!!

Mentre corro mi si para davanti mia madre senza che me ne accorga , la sorpresa, mi fa inciampare e cadere a terra...fulminea mi lega le mani dietro la schiena....sono ancora macchiate del sangue di Daman...
Mi sfila l'anello dal dito e....mentre perdo i sensi desidero solo che lei mi uccida....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 02/04/2010, 21:43

GALAXIA
Immagine
Sorreggo la mia bambina e, con lei tra le braccia, mi appoggio ad un albero e chiudo gli occhi: Atxe! Dove sei? Ho bisogno di te!"
Immediatamente l'amico fedele si materializza al mio fianco...non gli servono parole: ha già capito la situazione e va in cerca degli altri, dei compagni, dei soli amici che Blackie abbia mai avuto!
koukla

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 21:46

Axel

<<Fatine! Dove scappate? Non vogliamo farmi del male.>> :twisted:
Inizia la caccia alle fate!

Io e Urya siamo più veloci di loro, lei riesce a fermare il folletto rosso mentre io sono a un passo dalla fata più grande, non vedo l'ora di assaggiare il suo sangue.
Riesco a morderla alla gamba, ma...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Cosa sta succedendo? E' come se una luce fortissima fosse entrata nel mio corpo! Ah, diamine, fa male!
E il dolore che sento si propaga anche nella mente di Urya.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!!!!!!!

Sono piegato in due, K, Adaidy e Gobel che ci fissano spaventati a morte, Urya si fissa le mani.

<<Ehm, è successo qualcosa per caso?>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 02/04/2010, 21:50

GOBEL
Immagine
Non capisco cosa stia succedendo...che sia il sangue di fata a fare questo effetto ai vampiri???
koukla

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 21:57

Blackie e Demon Black svenuta tra le braccia di Galaxia

Db Finalmente mio padre mi accetterà

B ...a quale prezzo?!

DB ..nessuno, ormai è contento di me

B ...la mamma no

DB...e a te stessa non pensi

B ...Nabary è morto

DB ...che senso ha vivere?!

B ...nessuno....

...lentamente, mi lascio scivolare sempre più nelle tenebre...

Nur...voglio morire....lasciami andare....dì a mia madre, tua figlia e Regina, di lasciarmi andare....

Sibyl

Povera piccola....no, non devi morire

Sibyl...Nab è morto, il mio cuore è morto...tutti mi odiano e hanno paura di me...sono di nuovo sola....

No, Galaxia non permetterà tutto ciò

...a che pro? Mio padre mi sente, sente ciò che ho fatto...ride di me...è contento di me....verrà a cercarmi, ha pretendermi davanti a mia madre...lei ha ancora paura di lui...l'ho avvertito...non mi proteggerà

No, Galaxia non permetterà tutto ciò

Blackie

Calde lacrime continuano a scendere...non riesco più a sopportare tutto ciò...non voglio che nessuno mi tocchi perchè....chiunque mi tocca, non fa che farmi soffrire....chiunque è vicino a me muore...mio padre me lo ha insegnato...non voglio che nessuno mi tocchi!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 03/04/2010, 12:26

GOBEL
Immagine
I due vampiri si sono...trasformati: ora sembrano umani a tutti gli effetti e non riescono a capire nemmeno loro cosa sia successo...
Mentre cerchiamo di ricostruire l'accaduto, Atxe ci raggiunge: è più pallido del solito e ci invita a seguirlo. Con lui raggiungiamo una piccola radura e lì troviamo la regina Galaxia con Blackie tra le braccia.
"Mia Signora! Che succede? Cos'ha Blackie? E' uscita come una furia dalla tenda di Daman e non siamo riusciti a fermarla!"
Con voce tremula, la Regina ci racconta gli ultimi sviluppi e ci chiede di aiutarla a riportare Blackie al castello di Nur.
"Baldo! Con tutte queste donzelle addormentate credo dovremo procurarci delle portantine, altrimenti come faremo a trasportarle?"
koukla

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 12:31

Urya

Ho come l'impressione che sia successo qualcosa di terribile mentre eravamo sotto l'effetto del sangue demoniaco :?
Non facciamo in tempo a domandare che Atxe ci chiede di raggiungere la regina al più presto, con lei c'è anche Blackie.
Gobel propone... delle portantine?

<<Niente portantine, sprecheremo tempo e basta. Io posso portare Blackie in braccio se non si oppone troppo, Axel, tu potresti portare K. Gobel, ce la fai a portare Adaidy? Puoi farti dare una mano da Baldo.>>

Immagine
yui00

Messaggiodi B. Franck » 03/04/2010, 12:32

[Baldo Boffin]
Sospiro lievemente dato che per ora le cose sembrano essersi rimesse a posto, ma qualcuno mi dovrà spiegare tutto questo caos
<Temo che ci metteremo parecchio, ma hai ragione; prepariamo delle portantine... o per lo meno cerchiamo dei cavalli>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 03/04/2010, 12:34

K
Immagine
Mi appoggio all'albero di fianco alla Regina per permettere a Baldo di medicarmi la gamba... "Cavoli! Con que vostri canini non scherzate, eh???" reclamo rivolta ad Axel. Mi giro verso la regina e mi rendo conto che Blackie non sta dormendo, come avevo pensato, bensì è preda di un sonno indotto e sta avendo un incubo o delle visioni... E' molto agitata e dagli occhi le sgorgano lacrime... "Galaxia, non è meglio darle qualcosa che le calmi anche il turbamento interiore? Non possiamo viaggiare con Blackie in questo stato: potrebbe cadere sia se venisse trasportata in braccio o con un cavallo o su una portantina."
Rivolta a Baldo aggiungo "Baldo, credo ci sia nuovamente bisogno di te...la piccola Blackie è veramente in pericolo! E se poi tu volessi darmi qualcosa per lenire il dolore alla ferita causatami dal morso di un certo vampiro..."
koukla

Messaggiodi yui00 » 03/04/2010, 12:40

Axel

<<Ehi! Non è colpa mia se vai a giro con le gambe scoperte, fata svergognata.>>
Lo sguardo di K mi incenerisce. Ok, forse è il caso che me ne stia zitto per un po'... Uguale a sua sorella, uguale a sua sorella!

<<Be' per il morso ci posso pensare io.>>
Un'altra occhiata infuocata. Che diamine, voglio solo riparare il mio torto!

Immagine
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I