GALAXIA
Blackie mi ha fatto molto male...non riesco a non pensare alle sue parole... Mi rendo conto che non era la mia bimba a parlare, ma il demone che vive in lei, ma il mio cuore non si dà pace!
L'ho comunque seguita da lontano...è pur sempre mia figlia e non la posso abbandonare così al suo destino! La vedo uscire stravolta da una tenda dell'accampamento Naicos, passa accanto a K e Adaidy senza degnarle d'uno sguardo; veloce mi nascondo, non voglio mi scorga da lontano. Non appena la sento a pochi passi le sbarro la strada: non se l'asspettava, incespica e cade sul terreno. Velocemente la blocco e le lego le mani con una corda di fili di seta intrecciati, un potente strumento elfico: non potrà slegarsi in nessun modo, solo chi l'ha imprigionata può liberarla! Lei mi guarda con occhi ancora iniettati di sangue, ma non proferisce parola, sembra come...svuotata! Il mio sguardo cade sulle sue mani, ormai giunte quasi in gesto di supplica...porta ancora al dito quell'anello malefico! Non capisco...glielo sfilo ed esso si dissolve in fumo. Immediatamente Blackie sviene ai miei piedi.