Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 3. "Alla ricerca della verità"

Messaggiodi demon black » 23/11/2009, 17:49

E' da stamattina che Kim ed Urya si stanno allenando mentre Ady le osserva per poter rubare il più possibile con gli occhi per quando inizierà lei i suoi di allenamenti.

Ma è da stamattina anche questo senso di felicità che impervia in me...perchè?!
Perchè provo questo senso di felicità, libertà e cattiveria?!
...cattiveria?!
Come diamine ha fatto quella parola a venirmi in mente?!
..certo, sono stata un pò cattivella a suggerire ad Urya di dare una lezione a Gobel, ma lui se la meritava....o no?!
Sono stata veramente cattiva?!
Che confusione!!! Non ci capisco nulla e questa dannata euforia non mi facilita le cose!!!!

Mi allontano dal nostro campo di addestramente di fortuna....voglio riprovare a ricordare...ieri ero tanto vicino...ho ricordato qualcosa ma era come voler afferrare qualcosa che sembra essere accanto a noi mentre in realtà è ben lungi dall'esserlo....chi era che gridava?! Che cosa gridava?!

Mi ritrovo di nuovo al centro della piccola pineta che ho scoperto ieri, i rimetto a gambe incrociate e mi riconcentro....buio...
Mio padre...perchè c'è mio padre?...un grido...chi grida e cosa grida?....mi chiama?! Si mi sta chiamando!!!
Grida il mio nome...il suo grido è disperato, preoccupato, come se temesse per me....si sta preoccupando per me...ecco, di nuovo mio padre che dice di andare a vedere chi c'è nascosto...è una ragazza...mi conosce ed è preoccupata, disperata per me...ma perchè?!
Grida ancora il mio nome, mi dice di svegliarmi, di non lasciarmi incantare dai poteri di mio padre...ma perchè mio padre dovrebbe incantarmi quando mi ha sempre fatto del male senza curarsi che io potessi soffrire?!
A meno che lui non volesse obbligarmi a fare qualcosa che io non avrei mai fatto...ma cosa?!
Nero.....cos'è quel nero che avanza verso di me?
Leggero...sembra qualcosa di leggero, che vola...la nube!!!!
Oh mio Dio...la nube nera viene verso di me!!!!!
Io...io...io....ancora quel grido...la ragazza mi sta chiamando....

"Blackie, Blackie!!! Svegliati, stavi gridando!!!"
Urya?! Che diamine c'entra Urya con quella ragazza che stava gridando?!
Ma...apro gli occhi e mi ritrovo Urya che mi guarda preoccupata...io la guardo come se avessi appena visto un fantasma...come ha fatto Urya ad entrare nei miei ricordi, che diamine c'entra lei?!
Che scema!!! Non è Urya che è nei miei sogni, ma sono io che sono ritornata alla realtà perchè Urya mi gridava di svegliarmi!!!!
Non era lei la ragazza che gridava, ho solo sovrapposta le due voci!!!
....ma perchè diamine non posso restare sola quando voglio?!

"Che diavolo vuoi?! Perchè non mi lasci in pace?! Stavo cercando di ricordare e tu mi hai interrotto!!! Fattene al diavolo, dannazione!!! Esci dalla mia vita? Perchè i nostri ricordi dovrebbero essere legati? Perchè?"
Gli urlo in faccia e Urya, come la volta scorsa che avevo fatto una cosa del genere, si arrabbia e mi grida a sua volta che era preoccupata per me perchè mi aveva sentita gridare.
Lo so, lo so che sto sbagliando ma le visioni dei ricordi sono ancora ben presenti nella mia mente e ciò mi terrorizza e così non posso fare a meno di prendermela con lei.
Si accorge che in relatà non sono arrabbiata con lei ma l'ho irritata perchè continuo a urlare contro...così con una mossa talmente veloce, mi scaraventa a terra e, dopo essersi messa a cavalcioni su di me, cerca di calmarmi.
Ma no voglio, io voglio essere arrabbiata e chi diavolo si crede di essere quella mezza vampiretta da strapazzo per volermi far calmare?!

Così con un calcio la faccio volare di lato, sono arrabbiata ed ho voglio di prendermela con qualcuno...mi spiace solo che sia Urya, ma voglio arrabbiarmi, essere cattiva con qualcuno e, per fortuna è lei che sa difendersi...

"Fatti sotto!!!!" le grido
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 23/11/2009, 18:35

Fai del bene alle persone e ne ricavi solo del male...questa frase mi ricorda qualcuno ma ora non ho tempo di immergermi nei pensieri, Blackie mi ha fatto veramente arrabbiare stavolta, che non creda di passarla liscia!

<<Con chi credi di avere a che fare eh? Io sono Urya, allieva del Maestro Axel! Me la pagherai!>>

Un momento...chi è Axel?

Anche se è giorno mi tramuto in vampira, Blackie deve pagare.
Con un balzo enorme le vado addosso e la ferisco con i miei artigli, sono molto più veloce di lei e questo sarà per me un vantaggio, inoltre gli alberi coprono i raggi del sole, sarò leggeremente più potente del solito.

Blackie si rialza ma io non le do il tempo di rimettersi in equilibro che le do un calcio e la sbatto contro un albero.
La aspetto a braccia conserte, mi voglio proprio divertire, è tanto che non combatto seriamente.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:14, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 23/11/2009, 18:51

"Brutta sottospecie di vampira a metà, me la paghi!!!" Sono sempre più arrabbiata e...mi sto divertendo?!
Mi vien quasi da ridere al solo pensiero, ma mi sto veramente divertendo!!!!
Era da tempo che non mi divertivo così, da quando stavo da mio padre...un momento!!!!
C'è stato un tempo da mio padre che mi divertivo così con qualcuno?!

ma guardala come mi guarda con superiorità a braccia conserte!!!
"Me la paghi, maledetta!!!"
Appoggio la mano a terra mi bastano pochi decimi di secondi per invocare il suo aiuto...dalla terra sotto i piedi di Urya nascono alla velocità della luce dei rampicanti che la imprigionano e la sollevano da terra, Urya è sbigottita...eh eh eh, non se lo aspettava!!!
Con la stessa rapidità, chiedo aiuto agli alberi che dividono le loro chiome e fanno ricomparire il sole su noi 2...Urya è in difficoltà ora che è tornato di nuovo il sole su di noi...

...mi sto proprio divertendo e non riesco a trattenere una risata che suona tutt'altro che malvagia!!!
Era da tempo che non mi divertivo ad affrontare qualcuno così...che strani pensieri mi vengono!!!
demon black

Messaggiodi yui00 » 23/11/2009, 19:09

Aaaaaaaah!
Non credevo che la mezzo-demone avesse poteri del genere, dipenderanno sicuramente dal sangue elfico che scorre in lei...sangue elfico e sangue demoniaco...ho già bevuto sangue fatato, cosa vuoi che sia sangue misto :twisted:

Devo mantenere la calma, con gli artigli mi libero dai rampicanti e cado a terra in perfetto equilibrio.
Non ho mai usato i poteri fatati che ho ereditato in situazioni del genere ma c'è sempre una prima volta no? Se immagino una barriera solare intorno a me, si creerà?
Sì, l'ho creata, solo che mi porta via molte energie, devo sbrigarmi.

Come un fulmine schivo i rampicanti che Blackie fa uscire, può fregarmi una volta, non due. Con uno scatto mi porto su un albero e con un altro balzo finisco proprio dietro di lei, con il suo collo bello in vista a portata di denti.

Ok Urya, non sai cosa accadrà ma devi farlo. Apro la mia bocca e infilzo i miei canini nel collo di lei, la sento urlare di dolore e buttarsi in ginocchio a terra, è debole ed io devo staccarmi...

Mi separo da lei con un enorme sforzo, sono affaticata ma sembra che non mi sia successo nulla, sono solo stanca, la vista annebbiata, le gambe che mi tremano...
Cado a terra rovinosamente, Axel dove sei...

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 24/11/2009, 10:47

Mi ha morso!!!
Quella maledetta mi ha morso e non è la prima volta....ma...?
Non è la prima volta?! Ma se l'ho incontrata alla Locanda un paio di giorni fa e prima non l'avevo mai vista...o si?!
Che confusione!!!...mi sento stanca, la rabbia è passata ma la testa mi gira, deve essere stata colpa del morso...
Guardo più avanti e, l'ultima cosa prima di perdere i sensi, è Urya svenuta....

I stregoni mi tengono bloccata mentre mio padre davanti a me sorride soddisfatto e mi ripete che volente o nolente, questa volta farò come vuole lui.
"No, non puoi obbligarmi contro la mia volontà!!! Io non voglio, quella cosa è portatrice solo di morte e distruzione!!"
Lui scoppia a ridere come se avessi appena detto qualcosa di molto divertente...perchè?
Lui non può obbligarmi a fare quello che vuole, non ne ha il potere, perchè allora ride?!
Si avvicina e allunga una mano sotto il mio mento per alzarlo in modo che io lo guardi negli occhi.
Accosta la sua bocca al mio orecchio e mi dice "Piccola bambina mia, questa volta obbedirai al papà e tu non avrai libertà di scelta", si riporta davanti a me in modo che i nostri occhi si guardino l'uno l'altro.
Cerco di distogliere lo sguardo e...non ci riesco!!! I miei occhi non mi obbediscono!!!
Mio padre, deve aver intuito la lotta interiore che sto facendo per non guardarlo, perchè sorridendo divertito dice, "Non ci riesci, vero?! Te l'ho detto, questa volta nolente o volente mi obbedirai!!!"
Alla porta alle nostre spale si sente un trambusto...è lei!!!
Perchè è venuta? Le avevo detto che è pericolosa per lei salire, non doveva venire!!!
Sento il suo grido disperato, preoccupato "Blackie, Blackie, non guardarlo negli occhi, ho scoperto quello che vogliono fare!! Blackie, cerca di liberarti mentre io mi occupo di loro!!!"
"Maledizione ancora lei!!!" mio padre, infuriato per la sua intromissione, si rivolge ai Naicos "Prendetela e datele una lezione!!! Ne ho piene le scatole di lei e delle sue continue intromissioni!!!" e rivolto a .... "Sarai felice ora!!! Siete così tanto amiche, vi difendete l'un l'altra così estrenuamente da me...vi ho sempre trovato divertenti ma ora, dopo che avrò ottenuto quello che voglio da Blackie, mi libererò una volta per tutta di voi due!" temina scoppiando a ridere divertito.
"Bastardo!!! Non ti permetterò di farle del male!!! Blackie, reagisci, ti prego!!!"
Apro la bocca per risponderle e...non riesco a parlare!!!
Non riesco più a parlare!!!
Mio padre che mi è davanti scoppia a ridere divertito dei miei futili tentativi di riprendere il controllo del mio corpo...più io cerco di ribellarmi e più il suo divertimento cresce!!!
Sento che lei lotta disperatamente alle mie spalle ma i suoni mi giungono ovattati fino a sparire del tutto...l'unica cosa che riesco a focalizzare è lo sguado divertito di lui su di me e poi....buio, nero...no, si muove, è leggera quasi come una...nuvola?! Un nuvola nera?! Da dove esce fuori?! E' familiare...perchè?
Avverto il mio potere in lei...possibile?!
Come c'è finito il mio potere in lei?!
"Blackie!!! Blackie svegliati!!! Ti prego, svegliati, dobbiamo scappare!!!"

"Blackie!! Blackie, svegliati!!!"
Urya mi....mi sta prendendo a schiaffi!!!!
"Ehi!!! Non hai un modo più tenero per svegliare le persone?!" e in un attimo ricordo quello che è successo!!! "Mi hai morso!!! Come hai potuto?!"
"Mi hai costretta tu a farlo!!! Perchè mi hai aggredito senza motivo?!" Urya è ancora arrabbiata con me ed io sono ancora scombussolata dal ricordo.
"Scusa ma....mi sentivo cattiva e tu eri l'unica a portata di mano per...sfogarmi" sono imbarazzata ma non dispiaciuta, in fondo mi sono divertita a combattere contro di lei come se ci fossi abituata...di nuovo quella strana sensazione che ho provato quando lei mi ha morso...era come se fosse già accaduto in precedenza...perchè?!
Ripenso al ricordo, in fondo dovrei ringraziarla, se non mi avesse morso, magari non avrei ricordato...o forse dovrei odiarla per questo?!
...quindi i Niacos avevano ragione?! La nube è collegata a me?! Ma perchè?! Non ricordo il motivo!!!
E perchè non riesco a ricordarmi di quella ragazza...della mia migliore amica?!
Amica?! Si, in passato ho avuto un'amica che consideravo alla pari di una sorella...ma allora perchè non mi ricordo di lei, del suo nome, del suo aspetto?!

Mi alzo barcollante, voglio andare al torrente...ho bisogno di bagnarmi il viso...ho bisogno di lavarmi via...cosa? Il passato?! Scoppio in una risata isterica e mi rivolgo ad Urya
"Grazie Ury! Se non fosse per il tuo morso non avrei ricordarto un pezzo del mio passato e, francamente, non so se odiarti o ringraziarti per questo" e, concludendo con una smorfia ironica, " Se non ti spiace, ho bisogno di rinfrescarmi"
Mi giro e me ne vado ma poi mi giro e le dico da sopra la spalla "Scusami per averti attaccato"
Me ne vado prima di scoppiare a piangere davanti a lei!!!
demon black

Messaggiodi adaidy » 24/11/2009, 21:40

(Adaidy)
Io e Kim stavamo aspettando Urya quando abbiamo sentito degli strani rumori e siamo corse a vedere. Quello che abbiamo visto è stata Blacky che andava verso il torrente e Urya che sembra confusa, "Cosa è successo??"le chiedo.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 24/11/2009, 21:54

Sono svenuta, anche se per poco ho visto...

Una cella buia e fredda, un demone spietato che gioca con la figlia, io che scappo e cerco di salvarla...
Una voce familiare che mi prega di resistere, poi il buio e mi risveglio sola in mezzo ad una foresta

Ho perso i sensi per pochi secondi, mi alzo e vado incontro a Blackie, anche lei sembra svenuta. Non mi faccio scrupoli, per svegliarla l'alzo con una mano e con l'altra la prendo a schiaffi, una piccola rivincita me la devo pur prendere.

Blackie va via verso il torrente...cosa sta succedendo? Adaidy e Kim sono corse fin qua, devono aver sentito quello che è successo.

<<Non è successo niente, ci stavamo allenando.>> mento per tranquillizzarle, non voglio che sappiano.

Mi metto a sedere un attimo, lei ha ricordato grazie al mio morso...chissà, se qualcuno mi mordesse potrei ricordare anche io.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi demon black » 25/11/2009, 10:52

Mi bagno il viso con l'acqua fredda del torrente per schiarirmi le idee....già, ma che cosa c'è da schiarirsi?!
Quello che ho visto è inequivocabile: la nube è legata a me...perchè?
Che cosa mi impedisce di ricordare tutto?!
L'unica che può aiutarmi è mia madre....devo andare da lei!!!
Ma prima....

Torno al nostro piccolo accampamento, ci sono tutti, chi più e chi meno, indaffarati con la preparazione della cena.
"Oggi ci siamo riposati e Urya ha iniziato gli allenamenti di Kim mentre Gobel dormiva della grossa...certo che con te vicino a noi, non potremmo temere nessun attacco, eh Gobel?!" non riesco ha trattenermi dal prenderlo in giro"
"Ady, che ne pensi se noi due iniziassimo domani il tuo allenamento? Ho pensato che potrei essere più utile io come maestro che Urya" poi guardando Urya" senza offesa Ury, ma io ho in parte sangue elfico ed essendo lei una fata, ho pensato che io sarei stata migliore come insegnante visto il mio rapporto con la natura" le dico, strizzandole l'occhio, facendo riferimento ai rampincanti di poco prima "Kim ha più bisogno di te visto la vostra propensione a tirar fuori gli artigli...che ne pensi?" le sorrido, la mia non voleva essere una battuta ironica, ma solo divertita perchè in fondo, nonostante la rabbia di poco prima, io mi sono divertita parecchio e, francamente, spero che anche per lei sia stato così!!!
"Comunque avevo pensato che potremmo fare il tutto mentre domani riprendiamo il viaggio...raggiungeremo l'accampamento entro due giorni...sono pochi, lo so, ma Kim è già svelta di suo e ho visto che oggi ha fatto dei notevoli progressi, per quanto riguarda Ady...Ady, il tuo potere è già in te, dovremmo concentrarci perchè tu riesca ad entrare in contatto con esso, sei svelta e apprendi velocemente, il coraggio di certo non ti manca, credi di riuscirci? Ti avverto però che non avrò pietà, sarò spietata e ogni volta che svenirai per la spossatezza, ti farò riprendere subito x continuare...non abbiamo abbastanza tempo per fare le cose con calma, quindi il tuo sarà un allenamento strenuante, ce la farai? Ricordati che non ti permettero di riposarti se non la sera prima del nostro arrivo all'accampamento..." poi guardando di nuovo Urya le dico indicando Gobel "l'unico problema resta lui....che ne pensi?!"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 25/11/2009, 12:28

[Baldo Boffin]
Dopo essersi fermati di nuovo a far riposare i cavalli, torniamo a seguire le tracce <Siamo riusciti quasi a raggiungerla; dovremmo essere a qualche ora di distanza da lei K>dico rivolto alla mia compagna di viaggio; io mi sento nervoso come se qualcosa ci stesse seguendo; ma siamo stati attenti e abbiamo fatto in modo di non essere seguiti con molta facilità.....
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 25/11/2009, 14:16

Blackie è diventata la maestra di Adaidy, per via del suo rapporto con la natura...già, me ne sono accorta...

Le tenebre sono scese, io e Kim ci stiamo allenando già da un paio d'ore, devo dire che la Gatta è veloce ad imparare, adesso i suoi attacchi non sono poi così tanto prevedibili, inoltre è diventata più agile e scattante, ormai schiva tranquillamente i colpi che le infliggo...e io sono solo al 60% delle mie forze.
Adesso però dobbiamo fermarci, dobbiamo riposare un po' o sarà stato tutto inutile.
Mentre Blackie è indaffarata con Adaidy io ne approfitto per camminare un po' qua intorno, devo riflettere su alcune cose.

Punto primo: chi è Axel e perché l'ho nominato?
Punto secondo: perché ho la sensazione di aver già morso Blackie?
Punto terzo: ho una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse cercando, come se fosse vicino ma che non riesce a raggiungermi.
Punto quarto: ce la faremo a tener testa ai Naicos?
Punto quinto: devo andare a nutrirmi, e lo devo fare ora.

Il mio stomaco brontola, inizio a sentirmi più..."selvaggia"; segno che devo mettere qualcosa sotto i denti, qua vicino c'è un cervo, il suo sangue è molto invitante.

Quando torno all'accampamento dormono tutti, io mi sono saziata a volontà, mi sdraio e cerco di addormentarmi, spero di poter sognare qualcosa sul mio passato.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 19:18, modificato 1 volta in totale.
yui00

Messaggiodi chimaira » 25/11/2009, 21:32

Che stanchezza!!! Con Urya mi sono allenata fino alla fine di tutte le mie energie, ed ora sono così esausta che non riesco neppure a dormire, riesco solo a starmene sdraiata sulla mia coperta...ma è una stanchezza piacevole: sento che sto mgliorando, anche se non sono certo ancora al livello della mia maestra...
Tutti dormono, Gobel addirittura russa...un momento, non è Gobel, è....ADAIDY!?!?!? Anche le fatine russano?!?!
Uao, le cose che si imparano in viaggio!!!
Comunque, dato che non mi vede nessuno, allungo a fatica un braccio, e raccolgo dalla mia roba la piccola scatola colorata che ho conservato dal giorno della nube: la rigiro tra le dita, in silenzio: è proprio carina, niente da dire!!!
I disegni sono curiosi: sembrano rappresentare con dei simboli colorati il cielo, la terra, gli alberi, l'acqua...e, guarda un pò, ci sono anche dei segni strani!!!
Deve essere quella cosa chiamata scrittura...Uffa, io non so nè leggere nè scrivere!!!!
Continuo a giocherellare con la scatolina, provando ad aprirla, ma niente da fare: e alla fine mi viene davvero sonno: la metto via, e buonanotte.

Chissà se domani Urya mi insegna il triplo calcio rotante?
chimaira

Messaggiodi koukla » 25/11/2009, 22:44

GOBEL
Finalmente tutte le ragazze si son messe a dormire...e per fortuna mi hanno lasciato in pace, così ho potuto osservarle e studiarle tranquillamente! La più particolare mi sembra Urya...molto misteriosa, ma anche Blackie non scherza: sono più che certo che loro due abbiano in comune molto più di ciò che credono. Penso che siano sotto l'effetto di qualche strana stregoneria, ma stregoni non ce ne sono da queste parti...chi può avergli imposto questo sigillo del passato? Entrambe hanno una sorta di amnesia... Adaidy..beh, lei non c'entra molto con tutto questo: ma di sicuro sarà un'esperienza che la farà crescere! Kim, invece, nasconde qualcosa: stasera l'ho vista giocherellare con una strana scatolina colorata, non ho potuto avvicinarmi perché lei era convinta io dormissi, ma giurerei di averci visto incise delle rune unitamente ai simboli degli elementi...devo scoprirne di più! Ora, però, devo dormire realmente anch'io, o domattina capiranno dalle mie occhiaie che ho finto lo svenimento!
Immagine
koukla

Messaggiodi koukla » 25/11/2009, 22:50

ZIA K
Seguiamo questa tracce già da due giorni, ma di Giò nemmeno l'ombra...quando ad un tratto: "Baldo! Guarda là! Cos'è?!? Sembra la tua cavalla! Ti prego, dimmi che è quella che hai prestato a Giò....dimmi che l'abbiamo trovata!
Effettivamente, la cavalla è quella, ma di Giò neanche l'ombra...la puledra s'è azzoppata e Giò ha dovuto abbandonarla... "Baldo, puoi fare qualcosa per lei? Abbiamo qualche erba a disposizione? Mentre Baldo rovista nelle sue bisacce, sentiamo dei rumori di rami spezzati: qualcuno sta correndo verso di noi!
Immagine
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I