E' da stamattina che Kim ed Urya si stanno allenando mentre Ady le osserva per poter rubare il più possibile con gli occhi per quando inizierà lei i suoi di allenamenti.
Ma è da stamattina anche questo senso di felicità che impervia in me...perchè?!
Perchè provo questo senso di felicità, libertà e cattiveria?!
...cattiveria?!
Come diamine ha fatto quella parola a venirmi in mente?!
..certo, sono stata un pò cattivella a suggerire ad Urya di dare una lezione a Gobel, ma lui se la meritava....o no?!
Sono stata veramente cattiva?!
Che confusione!!! Non ci capisco nulla e questa dannata euforia non mi facilita le cose!!!!
Mi allontano dal nostro campo di addestramente di fortuna....voglio riprovare a ricordare...ieri ero tanto vicino...ho ricordato qualcosa ma era come voler afferrare qualcosa che sembra essere accanto a noi mentre in realtà è ben lungi dall'esserlo....chi era che gridava?! Che cosa gridava?!
Mi ritrovo di nuovo al centro della piccola pineta che ho scoperto ieri, i rimetto a gambe incrociate e mi riconcentro....buio...
Mio padre...perchè c'è mio padre?...un grido...chi grida e cosa grida?....mi chiama?! Si mi sta chiamando!!!
Grida il mio nome...il suo grido è disperato, preoccupato, come se temesse per me....si sta preoccupando per me...ecco, di nuovo mio padre che dice di andare a vedere chi c'è nascosto...è una ragazza...mi conosce ed è preoccupata, disperata per me...ma perchè?!
Grida ancora il mio nome, mi dice di svegliarmi, di non lasciarmi incantare dai poteri di mio padre...ma perchè mio padre dovrebbe incantarmi quando mi ha sempre fatto del male senza curarsi che io potessi soffrire?!
A meno che lui non volesse obbligarmi a fare qualcosa che io non avrei mai fatto...ma cosa?!
Nero.....cos'è quel nero che avanza verso di me?
Leggero...sembra qualcosa di leggero, che vola...la nube!!!!
Oh mio Dio...la nube nera viene verso di me!!!!!
Io...io...io....ancora quel grido...la ragazza mi sta chiamando....
"Blackie, Blackie!!! Svegliati, stavi gridando!!!"
Urya?! Che diamine c'entra Urya con quella ragazza che stava gridando?!
Ma...apro gli occhi e mi ritrovo Urya che mi guarda preoccupata...io la guardo come se avessi appena visto un fantasma...come ha fatto Urya ad entrare nei miei ricordi, che diamine c'entra lei?!
Che scema!!! Non è Urya che è nei miei sogni, ma sono io che sono ritornata alla realtà perchè Urya mi gridava di svegliarmi!!!!
Non era lei la ragazza che gridava, ho solo sovrapposta le due voci!!!
....ma perchè diamine non posso restare sola quando voglio?!
"Che diavolo vuoi?! Perchè non mi lasci in pace?! Stavo cercando di ricordare e tu mi hai interrotto!!! Fattene al diavolo, dannazione!!! Esci dalla mia vita? Perchè i nostri ricordi dovrebbero essere legati? Perchè?"
Gli urlo in faccia e Urya, come la volta scorsa che avevo fatto una cosa del genere, si arrabbia e mi grida a sua volta che era preoccupata per me perchè mi aveva sentita gridare.
Lo so, lo so che sto sbagliando ma le visioni dei ricordi sono ancora ben presenti nella mia mente e ciò mi terrorizza e così non posso fare a meno di prendermela con lei.
Si accorge che in relatà non sono arrabbiata con lei ma l'ho irritata perchè continuo a urlare contro...così con una mossa talmente veloce, mi scaraventa a terra e, dopo essersi messa a cavalcioni su di me, cerca di calmarmi.
Ma no voglio, io voglio essere arrabbiata e chi diavolo si crede di essere quella mezza vampiretta da strapazzo per volermi far calmare?!
Così con un calcio la faccio volare di lato, sono arrabbiata ed ho voglio di prendermela con qualcuno...mi spiace solo che sia Urya, ma voglio arrabbiarmi, essere cattiva con qualcuno e, per fortuna è lei che sa difendersi...
"Fatti sotto!!!!" le grido