Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 15:19

Urya

La mia illusione ha fine, sono troppo affamata e stanca per reggere ancora.
Daman è visibilmente scosso anche se non ha nessuna ferita, mi rialzo a stento. Sento una mano prendermi per un braccio ed aiutarmi a stare in piedi.
Axel mi porge un Naicos svenuto.
E' sangue demoniaco, sangue di una creatura delle tenebre... cosa devo fare?

Non posso resistere ancora, dilanio il corpo del demone e bevo tutto il sangue nel corpo.
Mi senti meglio, in forze, più...selvaggia e feroce.
Un po' come Axel, che negli occhi ha il desiderio di uccidere ancora.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 15:28

Demon Black

Finalmente arrivo all'accampamento....al mio ingresso trovo solo cadaveri di Naicos...e dai segni della lotta sui loro corpi deduco che Axel o Urya si siano divertiti con loro :twisted: :twisted: :twisted:

Mi precipito nella tenda di Daman e lo trovo per terra che riprende conoscenza mentre davanti a lui ci sono Urya e Axel con un Naicos morto ai loro piedi....
Quello spettacolo mi fa scoppiare a ridere!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 15:33

Daman

...finalmente fuori dalla testa di quella maledetta!!!
Alzo gli occhi e lo spettacolo che mi ritrovo davanti....i 2 vampiri, ora nutriti e un Naico s ai loro piedi.
Sto per maledirli verbalmente quando una risata, proveniente dall'ingresso della tenda, mi raggela il sangue...

Blackie?!
...ma che diamine ha?!
I suoi occhi....il sangue demoniaco sta prendendo il soppravvento su di lei....
Finalmente!!!!!

Scoppio a ridere...finalmente è una di noi!!!!
"Allora, sorellina, ce ne hai messo di tempo, eh?! Vuoi occuparti tu di questi due animali?!"

Blackie si avvicina con andatura lenta "Già...sono proprio venuta ad occuparmi di...animali..." e sorride malvagiamente....la Blackie demoniaca, libera da qualsiasi remore elfica è ancora più bella :twisted: :twisted:
demon black

Ciò che resta di colui che un tempo era Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 02/04/2010, 16:04

La coscienza che si fa chiamare Demon Black si insinua nel corpo di Blackie e vive attraverso il suo sangue.
Ancora una volta la strategia che mi servì contro la nube si rivela utile.
Esco non visto dall'anello, mentre Atxe lo raccoglie.
Il sangue demoniaco ha già preso a scorrere per il corpo della ragazza. Devo semplicemente fermarlo.
Se non fosse per il fatto che io di sangue non ne ho più. Dovrò occuparmene io stesso.
Mi sovrappongo a Blackie e sì, ancora una volta, divento tangibile. Sostituisco il mio cuore nero al suo (ironico). Inizia a pulsare. Ogni goccia di sangue infetto che passa per i suoi atri e ventricoli brucia di paura davanti al fumo che contengono e ne esce nuovo, puro. Anche se nero. Già, nero e puro non si escludono a vicenda.
La pressione diminuisce, l'adrenalina cala, la ragazza si ferma attonita.
Mortalfilo

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 16:59

Demon Black

Ma....rimango un attimo attonita...fumo?!
Ma che accidenti credi di fare?!
Concentro i miei poteri e espello Dimacco e il suo fumo dal mio corpo

"Quando dico che nessuno può toccarmi e che nessuno deve fermarmi, intendo CHE NESSUNO DEVE TOCCARMI E NESSUNO DEVE FERMARMI!!!"
Ormai il mio odio è tale che non ho più controllo e non permetto a nessuno di controllarmi!!!!

Atxe, Nabary e Blado sono poco oltre dietro di me....
Sorrido malvagiamente rivolta a mio fratello "...dicevamo caro fratello?!"
Con la coda dell'occhio vedo preoccupazione negli occhi di Atxe, Nab e Baldo e confusione in quelli di Urya e Axel "...bene, bene...vedo che avevate fame...non li trovi anche tu repellenti fratello?!" e continuo ad avanzare...
Daman scoppia a ridere "Non sai che gioia per me vederti finalmente...parte della famiglia! Animali?!....sono molto peggio degli animali...esseri immondi!!!"
"Hai perfettamente ragione, fratello!!" ormai mi trovo accanto a Daman
Nabary mi viene accanto "Adesso basta Blackie...torna in te!!"
"Basta....ma se fino a non molto tempo fa tu eri con mio fratello?!" gli rispondo bruscamente
"Io sono un demone, tu no!!!"
Daman si frappone tra di noi "Ti sbagli, tu non SEI, tu ERI!!!" e, non visto, tira fuori un pugnale e lo pianta nel petto di Nabary facendolo sussultare...ed io con lui!

Nabary è shockato, spalanca gli ochhi e cade in terra...Atxe e Baldo accorrono da lui ma...il suo cuore non batte più...lo percepisco!!!
...dolore...altro dolore!!!!!!!!!!!!!!
Odio...si, il dolore alimenta l'odio....Daman lo capirà molto presto....
Gli occhi ormai sono diventati di un viola intenso...
Ultima modifica di demon black il 02/04/2010, 17:19, modificato 1 volta in totale.
demon black

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 17:04

Daman

Mi giro verso Blackie e, guardando i suoi occhi, sono oltremodo orgoglioso di lei....
"Sorella, finalmente, siamo insieme!!!" poi guardando con odio il cadavere di Nabary "Visto che razza di idiota che era?!"
"...mai come te..." sussura Blackie al mio orecchio...

...
demon black

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 17:17

Demon Black

"...mai come te..." sussurro all'orecchio di mio fratello...

In un istante sono nella sua testa, nei suoi pensieri e gli sussurro ancora, direttamente in lui "ora che ne dici di soffrire un pò..."
Immagini, una serie di immagini affollano la sua mente...."ebbene...e così il grande Daman ha paura del paparino, eh?!"
"Non puoi uccidermi! "
"Ne sei sicuro?!"

Lo scaravento in terra, lonatano dal gruppo e gli salgo sopra a cavalcioni "Vediamo se sarai ancora sicuro dopo questo?" inizio a intagliare con la lama di un pugnale, che avevo nascosto nello stivale, dei ghirigori sul suo petto.
Nulla..."Voglio sentirti urlare maledetto!!!" gli sibilo con quanto odio ho in corpo in faccia
"Non ti darò questa soddisfazione!!"
...l'odio mi acceca e così inizio a pugnalarlo, ripetutatemnte urlando solo "Ulra...urla...devi urlare...voglio sentirti urlare...."
...ancora..ancora..ancora...è come se il pugnale andasse sù e giù da solo...ancora ancora..ancora...non riesco a fermarmi...lacrime si mischiano alla mia rabbia...il sangue di mio padre che è in me ride a quello spettacolo!!!
"Urla..ti ho detto di urlare!!!"
Continuo senza sosta quando ad un tratto una mano ferma la mia sulla mia testa in modo da impedirmi di continuare...
Guardo in sù...è Baldo che mi dice semplicemente "Non può urlare...è morto!"

Sono confusa...guardo di nuovo sotto di me...il petto di mio fratello è coperto di sangue e lui...non respira...
"Maledetto!!!" gli tempesto il petto di pugni "Devi urlare!!! Io dovevo sentire i tuoi urli!!!!!!!"
Atxe mi allontana da Daman...lo strattono via ed esco dalla tenda...

...corro...corro...non so neanche io dove....so solo che inizio a correre senza guardare dove....
le lacrime mi scorrono copiose dagli occhi....altro dolore....altro odio!!!
demon black

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 17:31

Axel

Sangue, sangue, sangue, sangue, sangue.
Ne desidero ancora, altro sangue sì, molto sangue.
Il sangue demoniaco puro crea dipendenza, ecco perché mi sono sempre rifiutato di berlo, chissà perché non me ne sono ricordato prima... Sangue, sangue, sangue, sangue.
Qui c'è un cadavere con ancora molto sangue in corpo, ma il sangue dei morti è veleno.

Anche Urya vuole il sangue, qui dentro ci sono molte persone, molto sangue, ma se attassi la demone per me sarebbe la fine, io voglio sopravvivere.
Ci sono ancora demoni fuori. Ancora sangue.
Io e Urya usciamo in fretta, vediamo che berrà più sangue. :twisted:

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 17:37

Urya

Aaaaaaaah, la sensazione inebriante del sangue fresco. Forse un po' troppo amaro, ma così delizioso per la mia brama di sangue.
E' Blackie quella lì? Vuole divertirsi col fratello? Che faccia pure, io ho fame, molta fame, voglio cacciare, voglio diventare una vampira di cui la gente abbia paura, vogli sangue, ancora sangue, molto più sangue!
Io e Axel siamo sulla stessa onda, anche lui ha percepito l'odore del sangue di altri Naicos. Sì, sangue, sangue, sangue a fiumi, tutto per noi.
Che la caccia abbia inizio. :twisted:

Immagine
yui00

Ciò che resta di colui che un tempo era Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 02/04/2010, 17:46

Cosa posso fare ancora?
Sono morto. E cerco ancora di salvarla. Devo essere davvero cocciuto.
Ormai non riesco neanche a seguirla. Cosa faccio? La uccido? Neanche per idea.
Eppure ha con sé la mia cappa. Se solo la indossasse...
Qualunque cosa faccia la contrasta. Non posso vincere. Ho perso.
Posso solo raccogliere le sue lacrime lungo la via. E stare a guardare.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 02/04/2010, 20:03

[Baldo bofin]
Siamo arrivati all'accampamento, ma....vedo già parecchi cadaveri in giro <Qualcuno qui.....stà facendo qualcosa di sbagliato> è vero che i Naicos erano nostri nemici, ma mi avvicino a uno, notando che è stato squartato, e sventrato in modo orribile, tutti loro pare abbiano subito una morte orribile, come se qualcuno voglioso di sangue li avesse annientati.....Mi giro verso Gobel <Tutti questi morti non sono normali......>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 02/04/2010, 21:19

GOBEL
Immagine
A malapena sento la voce di Baldo...sono come pietrificato dallo spettacolo che mi si para dinnanzi! "Non è possibile...fino a che punto arriveremo?!? Chi e cosa avremmo dovuto salvare?!? Ora non mi è più chiaro da che parte stare...credevo di essermi schierato con i giusti, che avremmo lottato per la libertà, certo, ma non così...questa è una carneficina!"- mentre rifletto a voce alta sento dei singhiozzi e mi volto: dietro di me è sopraggiunta K e, come noi, è sbigottita da ciò che vede, si volta esi rifugia dietro un albero...dai suoni che mi giungono, sta rigettando...
Ma i lameni continuano...non era K! "Baldo, aiutami! Qualcuno sta piangendo, ma non vedo chi...è una voce femminile, ma dov'è?" Ed ecco ceh ci accorgiamo di Adaidy: si è accasciata all'ingresso di una delle tende e piange in preda alle convulsioni. Immediatamente interveniamo e la teniamo ferma, Baldo cerca nella sua sacca ed immediatamente le infila qualcosa in bocca: sicuramente una delle sue erbe mediche.
koukla

Messaggiodi yui00 » 02/04/2010, 21:24

Axel

Sangue.
I Naicos sono morti tutti, non c'è più cibo.
Sangue.
Mi volto verso Urya, ha percepito l'odore di nuovi arrivati, cibo fresco.
Sangue.
Non c'è niente di meglio che del buon sangue fresco.

Immagine
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I