Il mio nome e il mio aspetto leggermente diverso dfagli altri, incutono timore o paura alle altre persone, ma anche disprezzo; io sono Kaosàn, ora ministro della guerra dell'impero della famiglia Han, ma prima ero solo un ragazzo; fuggito dalla terra di altrove dove ero allevato assieme agli elfi; ho capito la mia strada solo tempo dopo, quando fuggendo incontrai Krios han colui che era l'imperatore in quel periodo: nemmeno nella sua saggezza sapeva da dove io giungessi, ma mi prese con se allevandomi; imparai molto sulla astrologia e l'agricoltura, e sulla buona scrittura; imparai il galateo che mi permise di entrare in un mondo a me sconosciuto. Sull'arte militare imparai come pochi e oggi sono i fatti a dimostrare ciò, ma comunque non disdegno l'arte e la letteratura, ho studiato al meglio le loro tradizioni fino a conoscerle meglio di loro, cose come la poesia il galateo e il bere in compagnia, ormai sono cose da me conosciute più che bene; sono il più grande signore della guerra del regno e combatto solo per la dinastia imperiale, che via via invecchia sempre più. Un tempo la spada di una vecchia amica mi avrebbe tolto la vita. Ora invece sono vivo e più forte che mai