Ciaooooo!!!!!!
Mi chiamo Sissi e sono la figlia di un cugino di Gec, il quale mi ha spedito dritto dritto da lei, con tanto di lettera di accompagno

Mia madre era un'elfa di Santamarta mentre mio padre è un umano....disperato perchè non sa più che pesci pigliare con me!!!!

Da lei ho ereditato il pugnale di Eril, un pugnale in grado di penetrare qualsiasi armatura protetta da magia nera: la sua impugnatura è d'oro con un ametista incastonata nell'impugnatura: l'ametista è un cristallo capace di assorbire energia in maniera illimitata.
La sua lama è in argento puro e su di essa Silvanus ha inciso una formula di alta protezione rivolta sia all'arma e a chi la impugna.
Fu Silvanus stesso a inciderla in quale dono da lui alla sua cugina preferita, Asteryl, mia madre.
Purtroppo per mio padre non ho ereditato la calma mia madre...diciamo che il mio carattere non è docile e carino....che vuoi che vi dica, adoro l'ironia e la battuta pronta!!!!

....povera Gec se si aspetta che io sia una docile donzella da educare alla calma e tranquillità