nihal87 ha scritto:follettiii!! teneri piccoli e dispettosi!!
nihal87 ha scritto:follettiii!! teneri piccoli e dispettosi!!
nargas ha scritto:ma per draghi che si intende?...quelli razionali e possenti e magici di tolkien e simili o le bestie senza tanto cervello tipo harry potter???perchè se sono i secondi cambio il mio voto
gio ha scritto:nargas ha scritto:ma per draghi che si intende?...quelli razionali e possenti e magici di tolkien e simili o le bestie senza tanto cervello tipo harry potter???perchè se sono i secondi cambio il mio voto
io intendo la prima!
gio ha scritto:OT
Nargas... prima ti ho risposto e poi mi sono chiesta? Ma chi è Nargas? Scusa, sei nuovo da queste parti vero? Ti sei già presentato al tavolo in alto (quello che trovi appena entri)?
andrea567 ha scritto:in qualità di scrittore fantasy
andrea567 ha scritto: io le creature le utilizzo un'po'tutte le quattro piu'utilizzate da me sono vampiro,fantasma,lupo mannaro o licantropo come preferite e i morti viventi.
SeanMacMalcom ha scritto:andrea567 ha scritto:in qualità di scrittore fantasy
Cosa scrivi di bello?
demon black ha scritto:andrea567 ha scritto: io le creature le utilizzo un'po'tutte le quattro piu'utilizzate da me sono vampiro,fantasma,lupo mannaro o licantropo come preferite e i morti viventi.
Se inserisci i tuoi libri nella sezione dei vampiri, streghe, licantropi & compagnia bella, corro a leggerli *___*
Torna a Personaggi, mostri e creature fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite