...ma questa non è la stessa discussione che hai aperto su anobii?!
Allora riposto qui il mio cattivo per eccellenza
RAVENLOFT!!!!
Non è una persona...va bene lo stesso?!
Ravenloft è una terra di male puro, attira i viandanti provenienti da tutti le parti sia che siano essi elfi o vampiri o umani normali, dopo averli attirati tramite la sua nebbia, non li lascia più andare via.
Da loro l'illusione che possano vincere, sconfiggere il male, ma non è così...Ravenloft si diverte con loro, ci gioca e neanche da morti li lascia andare via!
Non si può vincere Ravenloft perchè lei è la terra, lei è il male, lei sceglie le sue pedine e dopo averle manovrate a suo piacimento le lasci per procurarsene delle altre!!!
Su anobii, ho letto che le recensioni su Ravenloft non sono buone ma a me non importa nulla, io adoro Ravenloft e anche se so che il bene non vincerà mai, nonostante questo, mentre lo leggo spero sempre che per una volta essa perde...ma non succede mai!!!
Non leggo i suoi libri di seguito perchè mi ci vuole un pò per riprendermi dalla lettura perchè ogni volta rimango così
...mi ci vogliono dai 3 ai 4 giorni per riprendermi e potermi dedicare agli altri libri...cioè vampiri!!!