Elli ha scritto:@Daisy: assolutamente corretta! Le versioni cinematografiche del SdA e di HP sono state fondamentali per l'affermazione del fantasy letterario. Non che prima non ci fossero appassionati di fantasy, ma si trattava di un genere di nicchia. Poi c'è stata l'esplosione.
DaisyDery ha scritto:@gio, non esageriamo , il fotografo è stato veramente bravo mmenti neanche mio marito mi riconosceva!
DaisyDery ha scritto:Ciao! Volevo solo avvisare che il seguito di Esedion sta arrivando...
L'editore ha detto sì, Francesca Resta ha detto sì, il cartografo ha detto sì.
Io sono molto contenta perché, forse già in primavera, il romanzo potrebbe essere pubblicato.
Angelo Amnell ha scritto:DaisyDery ha scritto:Ciao! Volevo solo avvisare che il seguito di Esedion sta arrivando...
L'editore ha detto sì, Francesca Resta ha detto sì, il cartografo ha detto sì.
Io sono molto contenta perché, forse già in primavera, il romanzo potrebbe essere pubblicato.
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite