Io sono in catena ma...essendo la 15esima, ci vorrà un pò perchè possa mettere la mia recensione!!!!
Però o visto che ora il libro è a Trem quindi, se vuole, avrà lei l'onore e l'onere di fare la prima recensione qui
Elli ha scritto:@demon black: Eh, già... purtroppo sei finita un po' in fondo...
Elli ha scritto: Però ci sono dei vantaggi: potrai leggere i resoconti di tutti quelli prima di te, ed eventualmente scappare dalla catena!
Tremalnaik ha scritto:L'ho cominciato ieri sera e mi sta piacendo moltissimo
demon black ha scritto:Purtroppo non direi...in questo momento sono un pò incasinata con le catene
demon black ha scritto:...ecco queste sono due cose che non farò per due motivi:
1- ODIO GLI SPOILER!!!
2 - leggo il libro perchè mi piace la trama e non perchè mi piacciono le recensioni
Elli ha scritto:demon black ha scritto:...ecco queste sono due cose che non farò per due motivi:
1- ODIO GLI SPOILER!!!
2 - leggo il libro perchè mi piace la trama e non perchè mi piacciono le recensioni
In effetti è una decisione saggia. Io mi sono rovinata alcune letture per colpa di spoiler imprevisti! Però le recensioni spesso le trovo utili. A volte da una quarta di copertina mi è difficile capire se un libro sia adatto a me oppure no!
demon black ha scritto:Se prendo e leggo un libro è perchè è il libro stesso che mi ha chiamato e non perchè ha una buona recensione
Elli ha scritto: Molto di rado mi sono imbattuta in libri che mi hanno fatto esclamare: "Oh, cielo, ma chi me l'ha fatto fare"?
Elli ha scritto:Molto di rado mi sono imbattuta in libri che mi hanno fatto esclamare: "Oh, cielo, ma chi me l'ha fatto fare"?
nihal87 ha scritto: fortunata... io moooolti libri mi hanno fatto pensare "perchè? ", ma io molto spesso sono pignola, dettagli minimi mi distruggono un film o un libro... se il libro fila senza infamia e senza lode lo apprezzo di più di un libro che mi tiene mi tiene lì e poi sfocia nel tremendo... eeeh ad accontentare me ce ne vuoleeee
Ma non ti spaventare!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti