koukla ha scritto:Ma cos'è successo, Terry? Qualcosa è andata storta? Io ci ho dato un'occhiata e sembrava un'idea carina...
Uhm! Sembra che sia stato "infettato" da un virus, non l'ho detto per non creare allarmismi inutili. Siccome non essendo assolutamente pratica di pc non so come toglierlo ho optato per la chiusura dell'account. Se e quando avrò un pò di tempo ne creerò un altro... sì... l'idea era davvero carina... anche a me è dispiaciuto dover prendere questa decisione drastica
, ma... davvero... mi hanno detto che crea scompiglio nei pc, io stessa ritornandoci per cancellarlo ho potuto constatare che è vero: il mio pc non si poteva collegare più ad internet: era come impazzito! Quando ho postato l'ultima volta avevo notato che lo schermo era diventato tutto a righe, cioè l'immagine di fondo si scomponeva in tante righe sciovolando. Pensavo fosse una cosa passeggera. Poi qualcuno me l'ha fatto notare e così ieri nel chiuderlo ho visto che effettivamente c'è qualcosa che non va. Tutto qui! Pazienza... benonamale che il mio progetto era solo all'inizio, quindi c'erano davvero pochissimi articoli...