gio ha scritto:bene!!!
quando hai tempo ci spieghi meglio come funziona la pubblicazione con amazon?
Ciao Giò. Non ho pubblicato con Amazon, la mia casa editrice è tedesca, la Chichili Agency e ha come rappresentante in Italia la dott.ssa Roberta Gregorio. Muovono ancora i primi passi, ma li muovono bene. Prima di uscire in Italia, i miei testi sono stati editi sul mercato tedesco austriaco e svizzero e solo recentemente hanno concluso un accordo con alcuni ditributori italiani, tra cui ebookizzati ( della Feltrinelli) e Amazon. Tra l'altro da qualche giorno siamo presenti anche sull'amazon francese, inglese e americano.
Non so cosa sia accaduto esattamente. Il racconto è stato pubblicato e nel giro di una decina di giorni mi son ritrovato al ventiseiesimo posto nella classifica dei libri più venduti amazon nella sezione Horror , poi al nono e questa mattina all'ottavo. In questo momento credo di essere all'undicesimo, ma varia di ora in ora. Già entrare nella classifica e veder scritto bestseller è un'emozione non da poco. Poi dove mi porterà tutto questo ancora non so, ma si lavora, lavora e lavora. Poco ma sicuro.