Ma è così difficile?!?!?
A giudicare da quello che si legge su aNobii non l'avrei mai detto!
Probabilmente parecchi libri di esordienti che girano in CdL sono autopubblicazioni....
koukla ha scritto:Ma è così difficile?!?!?
A giudicare da quello che si legge su aNobii non l'avrei mai detto!
Probabilmente parecchi libri di esordienti che girano in CdL sono autopubblicazioni....
koukla ha scritto:Lo sai come la penso, inutile ribadire che son dalla tua parte: tieni duro e non scendere a compromessi.
Dubricius ha scritto:Mah ... non faccio nomi ma ne sto leggendo uno adesso il cui protagonista mi sembra Hiroschi Shiba. Ha subito in poche ore una caterba di ferite da arma da taglio, due frecce piantate nelle gambe ed è anche capace di camminare, correre, affrontare in duello almeno sette soldati, il suo acerrimo nemico e, scampato miracolosamente al massacro dopo soli due giorni, camminare zoppicando leggermente.
demon black ha scritto:Dubricius ha scritto:Mah ... non faccio nomi ma ne sto leggendo uno adesso il cui protagonista mi sembra Hiroschi Shiba. Ha subito in poche ore una caterba di ferite da arma da taglio, due frecce piantate nelle gambe ed è anche capace di camminare, correre, affrontare in duello almeno sette soldati, il suo acerrimo nemico e, scampato miracolosamente al massacro dopo soli due giorni, camminare zoppicando leggermente.
...uhm...potresti invitarlo alla sezione dei cartoni animati...ma c'è l'ha una Miwa che gli lanci i componenti?!
Dubricius ha scritto:demon black ha scritto:...uhm...potresti invitarlo alla sezione dei cartoni animati...ma c'è l'ha una Miwa che gli lanci i componenti?!
Incredibile ma vero: ce l'ha
Dubricius ha scritto:http://www.csn7news.it/page3.htm
demon black ha scritto:Dubricius ha scritto:http://www.csn7news.it/page3.htm
...è triste
Dubricius ha scritto:demon black ha scritto:...è triste
Ops ... scusa Blacky
demon black ha scritto:Dubricius ha scritto:demon black ha scritto:...è triste
Ops ... scusa Blacky
Non devi scusarti se a io l'ho trovata triste
Dubricius ha scritto:No, ma mi spiace che ti abbia intristita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti