Ciao a tutti! In questi giorni ho detto addio al vecchio Luigino (versione 2007-08). Chiusa la catena di aNobii, ho sistemato e aggiornato il testo con un paio di capitoli... inediti che mi piacerebbe inserire in rete (e nella locanda) quanto prima.
Mi sono trovato costretto a riscrivere quasi interamente la storia perché più la rileggevo, meno piaceva e più mi rendevo conto che avrei potuto fare di meglio. Allora ho iniziato a ragionare su qualcosa di complesso, che non fosse solo un mondo fantastico, ma che comprendesse la Fantascienza. Così la storia si è un pochino arricchita di particolari misteriosi e adesso attende di essere pubblicata con le bellissime illustrazioni di Max Rambaldi (autrice anche della prossima copertina), che ringrazio infinitamente (spero di riuscire ad inserire presto le illustrazioni anche in rete, dietro suo consenso ovviamente).
Se tutto va bene, il titolo non sarà più "Luigino e..." ma solo "le pietre della vita" e farà parte di una saga. Mah... speriamo bene!!!
l'ispirazione viene giorno dopo giorno, per cui il processo di creazione è lento. Un pezzo di puzzle alla volta, sto costruendo soggetti, ambientazione e sceneggiatura per un fumetto che vorrei tanto realizzare. Il titolo potrebbe essere "Alameda Project". Il problema è che mi manca un disegnatore, sì, insomma un... come si dice... fumettaro? Qualcuno che disegni le mie storie... Chi mi può aiutare? Magari esiste un topic in cui posso parlare di questo progetto? Si tratterebbe di una cosa molto sperimentale, autofinanziata e che quindi non assicura guadagni... mission impossible???
Ciao a tutti! Vi tengo aggiornati sugli sviluppi!