COCCINELLA

Moderatore: demon black

COCCINELLA

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 14:38

Immagine

Coccinella è una serie televisiva animata giapponese prodotta da Tatsunoko (con la stessa realizzazione di Ugo re del judo).

La storia si svolge nel quartiere Ueno di Tokyo dove vivono i sette fratelli Ischu orfani di genitori che, poverissimi ma orgogliosi, spesso rifiutano l'aiuto economico del richissimo nonno. La più piccola, Yoko, è conosciuta da tutti come Coccinella perché i punti neri presenti sulla livrea delle coccinelle sono sette come i fratelli. Coccinella ha cinque anni, è pasticciona e testarda, fa ancora la pipì a letto, sa anche essere molto dolce e ama molto gli animali: ha due cani, uno dei quali si chiama Karabe, un maiale, un gatto e un papero.

Coccinella non va a scuola e durante il giorno resta sola, per questo va molto spesso allo zoo a trovare Kuma, grande amico del padre defunto, oppure va in giro un po' nel quartiere con i suoi animali, o gioca con le sue amiche. La sorella più grande della famiglia si chiama Sukimi, ha un carattere calmo e riflessivo, fa da madre a tutti i fratelli e svolge tutti i lavori di casa. Il secondo fratello è Kaji, che ha un carattere molto irruento e orgoglioso. A scuola va malissimo e per questo viene molto spesso messo in punizione dal professor Ban che usa metodi spartani; ama molto lo sport, in particolare la boxe, è innamorato della sua compagna di classe Urara, nella famiglia fa da padre agli altri fratelli e la mattina consegna il latte. Il terzo fratello è invece Mitzuo che va molto bene a scuola e si direbbe che è l'intellettuale della famiglia. È molto responsabile e vorebbe diventare uno scienziato. Il quarto fratello è Mokuzake, grasso e pessimista in ogni situazione, che vorebbe diventare un monaco buddista e la mattina insieme al fratello Mitzuo consegna i giornali. Il quinto è Keintaro cha assomigla molto a Ugo re del judo; gli piacciono molto le ragazze e vorebbe diventare un contadino, il sesto è invece Sushimaru che non ha capelli e vorebbe diventare un detetctive.

(il cognome dei ragazzi si pronuncia Isciu)

Amo questo cartone!!!! Mi ha divertito e commosso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

La sigla

http://www.youtube.com/watch?v=mIxwuZHiXac

completa

http://www.youtube.com/watch?v=2hLS9-Hphew&feature=fvw
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Oltre il fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.