koukla ha scritto:Ma tu guarda il nostro Franck quanto s'è ringalluzzito! Era quel povero Baldo Boffin a frenare la tua creatività????
koukla ha scritto:...basta che tu non abbia in mente eccessivi spargimenti di sangue!
B. Franck ha scritto:a iniziare una storia un pò diversa dalle altre?
B. Franck ha scritto:La mia proposta per un nuovo gioco Blackie è semplice; un gioco sempre di narrazione come quelli fatti fino ad ora, ma che abbia un master di gioco: mi spiego, invece di crearvi voi una storia a buffo, io vi invento una storia, prendo dei personagi che create voi e li impianto in un'ambientazione precisa, che vi presento io; voi fate un'azione per volta e io vi diro le conseguenze di tali azioni. Ovviamente per rendere il gioco il più fluido possibile sarebbe meglio non creare un gruppo con 5 persone che sennò potrebbero metterci dei giorni a rispondere al post del master per decidere cosa fare, ma se vuoi Blackie possiamo fare una prova noi due in solitaria che ne pensi?
B. Franck ha scritto: ma se vuoi Blackie possiamo fare una prova noi due in solitaria che ne pensi?
nihal87 ha scritto:B. Franck ha scritto:La mia proposta per un nuovo gioco Blackie è semplice; un gioco sempre di narrazione come quelli fatti fino ad ora, ma che abbia un master di gioco: mi spiego, invece di crearvi voi una storia a buffo, io vi invento una storia, prendo dei personagi che create voi e li impianto in un'ambientazione precisa, che vi presento io; voi fate un'azione per volta e io vi diro le conseguenze di tali azioni. Ovviamente per rendere il gioco il più fluido possibile sarebbe meglio non creare un gruppo con 5 persone che sennò potrebbero metterci dei giorni a rispondere al post del master per decidere cosa fare, ma se vuoi Blackie possiamo fare una prova noi due in solitaria che ne pensi?
più o meno come D&D giusto? ma dopo fareste le schede dei personaggi esattamente come D&D o solo la storia?
Nel senso... (non ho mai giocato a D&D, ma so all'incirca come funziona) ogni giocatore avrà una scheda in cui saranno descritte le sue potenzialità, capacità e in cui vengono poi indicate le sue 'ferite' e le sue 'nuove capacità'... oppure semplicemente si creano i personaggi e tu fai da narratore?
non so se mi sono spiegata
B. Franck ha scritto:Su Blackie, se vuoi provare dimmi che ambientazione vorresti; fantasy, fantascienza, realistica, che vorresti provare??????
B. Franck ha scritto:bhe, non so....se ti interessava un gioco sui vampiri, ti facevo giocare ad un Vimpir soft........
Fantasy.......ambientazione Signore degli anelli andrebbe bene?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti