SeanMacMalcom ha scritto:un personaggio buono potrebbe aver ceduto al lato oscuro.
yui00 ha scritto:Uhm, facendo un esempio pratico, usando la succube per entrambe le linee temporali... se nel 2012 le faccio, chessò, tingere una casa di rosso, nel 2312 non posso dire di avergliela fatta tingere di nero, giusto?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Uhm, facendo un esempio pratico, usando la succube per entrambe le linee temporali... se nel 2012 le faccio, chessò, tingere una casa di rosso, nel 2312 non posso dire di avergliela fatta tingere di nero, giusto?
Giusto. A meno che non voglia mentire.
O a meno che non sia già avvenuto un evento chiave (ma che sarebbe almeno verso la fine del gioco) che spezzi le due linee temporali portandole a essere due dimensioni alternative (come è solito spiegare Reed Richards).
manusk ha scritto:In linea di massima vorrei sapere bene come iniziare,
nn essendo scritto il passato,si parte dal presupposto che ci sia la pace o eventualmente una sconfitta dei cattivi
e nel presente il ritorno del male
Il fatto è che forse ci vorrebbe una linea da seguire un pò più ampia x quanto riguarda il passato,secondo me
demon black ha scritto:..e se x una volta è il male a vincere e non il bene?
manusk ha scritto:demon black ha scritto:..e se x una volta è il male a vincere e non il bene?
è quello che abbiamo pensato io e Yui
demon black ha scritto:uhm.... stavo pensando...e se x una volta è il male a vincere e non il bene?
SeanMacMalcom ha scritto:(con uno scenario orwelliano da Grande Fratello, per intenderci, in un'ambientazione però alla Blade Runner/Il quinto elemento).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite