Volendo si può pensare di farlo. Tipo Lost Canvas dei Saints...
questo è arabo, ma se volete una locandiera post moderna, io ci sono
Volendo si può pensare di farlo. Tipo Lost Canvas dei Saints...
gio ha scritto:Volendo si può pensare di farlo. Tipo Lost Canvas dei Saints...
demon black ha scritto:gio ha scritto:Volendo si può pensare di farlo. Tipo Lost Canvas dei Saints...
Scegli dove vuoi vivere: 2012 o 2312?!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Che ne dite?!
....scusami ma .... non c'ho capito nulla?!
Allora Eric si sveglia nel presente ma, si sveglia anche nel futuro, giusto?
Quindi noi dobbiamo narrare i "passati" avvenimenti che portarono Eric a risvegliarsi in un blocco di granito nel futuro e, nel contempo, dobbiamo raccontare ciò che vive Eric nel futuro (suo "attuale" presente") ... ho capito bene?!
Se ho capito bene, l'avventura del "passato" dovrebbe terminare con Eric nel blocco di granito...giusto?
demon black ha scritto:gio ha scritto:Volendo si può pensare di farlo. Tipo Lost Canvas dei Saints...
Scegli dove vuoi vivere: 2012 o 2312?!
yui00 ha scritto:Ehm, mi ritrovo nella stessa condizione di Blackie finché era un anno solo me la cavano, ma con 2 linee temporali diverse come ce le gestiamo? Come funziona la cosa?
manusk ha scritto:Allora visto che il mio personaggio ha dei poteri,potrei benissimo usarne uno solo sia x il passato che il presente,giusto
SeanMacMalcom ha scritto:Se può vivere per tutto quel tempo sì. (Ed essendo una fenice, anche se non so a come la pensi, credo di sì.)
Altrimenti puoi fare che "rimbalza" da una linea temporale all'altra... ma attenta a non strafare, perché poi rischi di incasinarti da sola!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite