Tempo fa si pensava di iniziare qualcosa di nuovo qui... viewtopic.php?f=124&t=3930
Vedi se ti può stuzzicare l'idea.
Andreas ha scritto:Boh, io ci sarei anche,
Non conosco il libro, e finora ammetto che non mi sono mai spinto a giocare una ambientazione che andasse oltre un simil-periodo-rinascimentale, ma non ho nulla in contrario a provare, anche se il concetto di moderno è per me piuttosto vago: potresti darmi un idea più precisa del periodo a cui ti riferisci?Andreas ha scritto:Personalmente mi attirava, così, giusto per cambiare, l'idea fantasy/moderno, non so perché ma se la si gestisce bene (magari limando i riferimenti al reale - tipo, bo', Roma non è detto che sia Roma come la conosciamo noi, magari in realtà è retta da un neo-imperatore draconide : P) ci vedo degli echi alla "Dragons of Babel" di Peter Swanwick, libro cazzutissimo e ambientazione da paura.
Non ne ho idea. Io, per comprensibili motivi, sono più per qualcosa di regolamentato. Comunque vada avrò molto piacere se grazie a Sean e con la tua partecipazione le avventure nella locanda potranno ripartire.Andreas ha scritto:Per la questione master, io non ho mai giocato via forum, non so se Sean aveva in mente solo una catena libera di narrato o qualcosa di più complesso. Dovete mettervi d'accordo voi
Archmage ha scritto:Non conosco il libro, e finora ammetto che non mi sono mai spinto a giocare una ambientazione che andasse oltre un simil-periodo-rinascimentale, ma non ho nulla in contrario a provare, anche se il concetto di moderno è per me piuttosto vago: potresti darmi un idea più precisa del periodo a cui ti riferisci?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti