1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 23:11

FraAngel82 ha scritto:
Midda Bontor ha scritto:Questo, dalle mie parti, si chiama sfruttamento.

Questo è interessante. Quindi sono stata condotta in questa landa, come vedete dal soldo della mia autrice, e con il rischio di non vedere un soldo?
Qui, tuttavia, non si chiede di mettere al servizio la mia spada, bensì la mia presenza.
Sorseggerò del tè, mentre medito sul da farsi

Tutti guerrieri a questa riunione. Salve Chariza! Mi chiamo Reinhold, sono un guerriero di Kronos... in libera uscita...
piacere di fare la tua conoscenza!
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Reinhold Kyd

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 23:12

Midda: la parte sull'inferiorità maschile mi piace proprio tanto, quanto hai ragione!

Chariza: grazie per la risposta... Sto riflettendo sulla libertà o meno di Chariza... Se tu fossi stata libera saresti rimasta con l'uomo che amavi?
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 23:13

Domanda per i tre personaggi:

Tutti e tre avete vissuto e vivrete tante incredibili avventure... ci confidate il ricordo più bello, Il momento più bello che avete vissuto, e il più brutto?
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 23:13

Midda Bontor ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Cara Midda posso spezzare una lancia per quello scrittore che, pur raccontando i fatti tuoi, ti ha fatta conoscere ed apprezzare da tanta gente :?: Vedi anche io mi sento di dire che un pò ti conosco e mi piaci molto e questo è merito di Sean

Ti ringrazio per le tue parole.
E, offrendo rispetto verso la tua volontà, eviterò di spezzare la schiena del succitato scrittore entro la fine della serata.

Tremal... ti devo un favore!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie!!!
SeanMacMalcom

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 23:13

Mi inchino a voi nobile guerriero
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi Midda Bontor » 07/03/2010, 23:13

koukla ha scritto:Chariza e Midda: due donne, due guerriere...vi rispecchiate l'una nell'altra? Vi sentite accomunate da qualcosa???

Non ho ignorato questa domanda.
Ma non avendo avuto fortuna di conoscere, prima di stasera, la mia... collega?... chiedo di potermi riservare il diritto di rispondere a tempo debito, quando mi sarà concessa una maggiore confidenza con lei.

Magari, in fondo, entro il termine di questa stessa serata, dove già ho avuto modo di apprezzare un paio dei suoi interventi...
All'apparenza non più che trentenne:
chioma come del corvo nere penne,
occhi più dell'inverno congelati
folle colui che li avea sfregiati.

da "Midda's Chronicles - Il tempio nella palude (e altre storie)"
Midda Bontor

Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 23:15

newwhitebear ha scritto:
Reinhold Kyd ha scritto:
newwhitebear ha scritto:Chi manca all'appello? Mi sono distratto...

Sbaglio o tu non sei un personaggio? La mia autrice mi ha raccontato dei bicchieri... bene, bene... io son costretto a far i conti con i libri... non mi piacciono eppure la mia storia è tutta con i libri... Mah! Evviva i manga!

Hai ragione sono solo un viandante capitato per caso (ma non troppo) in questa favolosa terra di fantasia.
Non ti piacciono i libri? Ma se vivi coi libri...anzi dentro i libri..

Ci sono libri buoni e libri malvagi, come quello che teneva prigioniera in un maleficio la contessina di Bergejk, Virginia. L'ho salvata, ma a caro prezzo! Per salvarla ho dovuto, infatti, sacrificare un'altra persona...
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Reinhold Kyd

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 23:15

No, non sarei rimasta con lui. Questa vita che conduco è stata una mia libera scelta, senza la quale anche Shiro, il Drago Bianco, mio signore, mi avrebbe lasciata libera. Ma il mio onore e il mio dovere erano per il ruolo e il regno che ancora servo. Il sacrificio è stato necessario, ma compiuto con consapevolezza
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi claudia » 07/03/2010, 23:16

intrappolate nei ruoli di mogli e madri

Posso capire l'essere intrappolata nel ruolo di moglie se il matrimonio è frutto di un accordo tra famiglie e non dell'amore tra i comiugi, ma non capisco cosa significa essere intrappolata nel ruolo di madre. I figli non sono delle catene.
claudia

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 23:17

Giusto, avevo perso quella domanda. Credo, che noi tutte donne che siamo state condotte alla spada abbiamo scelto il nostro destino. Questo ci accumuna, immagino
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi newwhitebear » 07/03/2010, 23:17

Reinhold Kyd ha scritto:
newwhitebear ha scritto:
Reinhold Kyd ha scritto:
newwhitebear ha scritto:Chi manca all'appello? Mi sono distratto...

Sbaglio o tu non sei un personaggio? La mia autrice mi ha raccontato dei bicchieri... bene, bene... io son costretto a far i conti con i libri... non mi piacciono eppure la mia storia è tutta con i libri... Mah! Evviva i manga!

Hai ragione sono solo un viandante capitato per caso (ma non troppo) in questa favolosa terra di fantasia.
Non ti piacciono i libri? Ma se vivi coi libri...anzi dentro i libri..

Ci sono libri buoni e libri malvagi, come quello che teneva prigioniera in un maleficio la contessina di Bergejk, Virginia. L'ho salvata, ma a caro prezzo! Per salvarla ho dovuto, infatti, sacrificare un'altra persona...

Dovendo scegliere hai scelto la persona giusta
newwhitebear

Messaggiodi newwhitebear » 07/03/2010, 23:18

Saluto tutti e grazie per la magnifica serata! E' stato un vero piacere conoscere tante persone e brindare con loro.
Mi ritiro nelle mie stanze.
Notte a tutti.
newwhitebear

Messaggiodi demon black » 07/03/2010, 23:19

Ragazzi vado via e non volevo andarmene prima di aver salutato Midda, Chariza e Rein :-P

E' stato un vero piacere fare la loro conoscenza ma scusatemi, vado via :? ...stasera proprio non riesco a connetere la testa 8-)

Buon divertimento!!!!!!!!!!! :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!