PREPARATIVI Riepilogo Fantagiubileo

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: [agli autori] Invito per il 7 marzo

Messaggiodi koukla » 21/02/2010, 9:21

Oh MamminaSanta!
Qui state facendo le cose serie...cose da grandi.... :? Mi tocca adeguarmi a co'tanto splendore!!!
Ok, Sean: ci hai confermato che la classe non è acqua... :mrgreen: (verde d'invidia)...
A parte la lettera "S" un po' poco riconoscibile, ma logicamente non x colpa dell'autore della locandina, hai fatto un bel lavoro! Se lo vede Niji ti assume come grafico!!!

Avete pensato a come chiamare l'annuncio??? La Locandina della Locanda?!?? :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
E' domenica mattina...scusate! :roll:
koukla

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/02/2010, 10:55

Ecco una versione con un carattere diverso... :roll: :roll: :roll:

Immagine

Ora mancano solo altri nomi da aggiungere all'elenco degli ospiti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 21/02/2010, 13:32

SeanMacMalcom ha scritto:Ecco una versione con un carattere diverso... :roll: :roll: :roll:

Immagine

Ora mancano solo altri nomi da aggiungere all'elenco degli ospiti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Decisamente meglio :ugeek:
...ora riesco a leggere senza arrovellarmi il cervello per capire che c'è scritto :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Noewle » 22/02/2010, 11:47

Grazie Sean per la spiegazione: adesso è più chiaro. Va bene, anch'io partecipo con il mio personaggio. Uhm... sono indecisa però... Koukla suggeriva Reinhold Kyd, il protagonista de La bambola di vetro; so eventualmente che volto dargli, però non mi dispiaceva optare per Latakìa Bèrard... va bò... vada per Reinhold...

Personaggio: Reinhold Kyd
da La bambola di vetro
Noewle

Messaggiodi Noewle » 22/02/2010, 11:54

Niente... dovrei crearmi un'altra casella di posta elettronica per iscrivere il personaggio, ma dico, per una volta sola che giochiamo ne vale la pena? Non dispongo di altri dispositivi per giocare in contemporanea come ha spiegato Sean. Che faccio, dunque? :roll:
Noewle

Messaggiodi gio » 22/02/2010, 12:46

se non hai un secondo indirizzo di posta (non sapevo fosse richiesto) allora forse puoi entrare con il tuo solito account e segnalare in alto, all'inizio di ogni messaggio, il nome del personaggio. Cmq ora sentiamo cosa dice Sean, magari lui sa qualche modo!!! :-P
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 22/02/2010, 15:55

Ma bisogna partecipare con il protagonista? O si può scegliere anche un personaggio che ha un altro ruolo?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 22/02/2010, 16:22

no non il protagonista, scegli tu il personaggio che vuoi, può essere anche un non umano eh! anche il cattivo, anche... insomma un tuo qualsiasi personaggio :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 22/02/2010, 16:58

Allora partecipo con West al Denìo dal regno di Irrfad :mrgreen: che è l'amico del protagonista :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Noewle » 22/02/2010, 17:42

gio ha scritto:se non hai un secondo indirizzo di posta (non sapevo fosse richiesto) allora forse puoi entrare con il tuo solito account e segnalare in alto, all'inizio di ogni messaggio, il nome del personaggio. Cmq ora sentiamo cosa dice Sean, magari lui sa qualche modo!!! :-P

Sì... richiedono un'altra mail. Allora, va bene: aspettiamo Sean. Vediamo se va bene citare in alto il nome del personaggio. Casomai, mi creo un'altra mail... non ci sono problemi!
Noewle

Messaggiodi enrico matteazzi » 22/02/2010, 19:03

ma, scusate, non capisco: è una cena virtuale? Perdonatemi ma essendo nuovo di qui mi sento proprio... altrove! :lol: In ogni caso mi spiace ma sono via quella sera, per una cena vera. Però alla prossima vengo, dai! ;)
enrico matteazzi

Messaggiodi gio » 22/02/2010, 19:08

male male mai preferire una cena 'vera' a una festa in Locanda... Non sai cosa ti perdi!!!!!!!!!! ;) ;) ;) Vabbè dai verrai alla prossima. Cmq è una cena (virtuale), con premiazione fantaconcorso letterario (hai visto il concorso? se vuoi sei ancora in tempo per partecipare!), presentazione opere pervenute per tour fotografico, tavola rotonda con autori fantasy che manderanno a fare le loro veci uno dei loro personaggi :-P
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 22/02/2010, 19:41

Questo è l'annuncio ufficale su anobii :ugeek:
Prego, ammirate il mio ingegno :ugeek: .... :lol: :lol: :lol:

http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!