Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
a questo punto dico O anche perché penso di avere la prima parola, ma mi manca la seconda...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Correggo... è li nel mio kindle da circa un anno in perenne coda... ma lascio la mentina al prossimo avventore...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Sai che sarà un anno che l'ho comprato e non ho mai avuto l'occasione... adesso lo metto in cima alla lista (dopo o durante il mattone di Kvothe)