TAVOLA ROTONDA per la DUE GIORNI della LOCANDA

Lettori e autori si confrontano su vari temi intorno alla Tavola Rotonda della Locanda

Moderatore: nihal87

Re: TAVOLA ROTONDA per la DUE GIORNI della LOCANDA

Messaggiodi gio » 16/05/2011, 20:46

Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/05/2011, 20:49

Tremalnaik ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Questo, ovviamente, nell'eventualità che ella non venga informata del fatto che io sono l'infame che si diverte a raccontare in giro le sue storie. :? :? :? In quel caso, probabilmente, non mancherebbe di levarsi in piedi per venirmi a offrirmi il suo giusto "ringraziamento" per il servizio che le rendo. E non sarebbe per nulla piacevole.... :cry: :cry: :cry:

Non pensi dunque che possa sentirsi orgogliosa di come tu la fai conoscere ed amare :?:

Non lo so. Personalmente ne dubito e non sono così bramoso di scoprire se mi sbaglio o no... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
SeanMacMalcom

Messaggiodi saxosax » 16/05/2011, 20:49

gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?

Bella lì...
Sì, ce n'è una, nella terza parte de "La luce, il buio e i segreti di Andàra" per l'appunto ad Andàra c'è una locanda, un po' strana però 8-)
E in realtà anche nella seconda parte che uscirà spero fra non molto ce n'è una, ma è più una betola per pescatori che altro :mrgreen:
PER CHI VOLESSE FARSI UN GIRO SUL MIO SITO: http://www.davisaxmirabilia.it
O SUL MIO BLOG: [/url]http://andaraedintorni.blogspot.it/[/url]
saxosax

Messaggiodi Elli » 16/05/2011, 20:50

gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?

[OT grande quanto una casa] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa se rido, gio... ma il modo in cui hai posto la domanda mi ha ricordato tantissimo una scena del film Notting Hill... quando Hugh Grant chiede a Julia Roberts: "nel suo prossimo film... ci saranno cavalli?"[fine OT e fine delle mie intrusioni inopportune :mrgreen: ]
Elli

Messaggiodi gio » 16/05/2011, 20:50

ci sono nuove domande?

intanto aspettiamo che tutti gli autori verifichino di aver risposto a ogni domanda...
gio
Amministratore

Messaggiodi claudia » 16/05/2011, 20:50

saxosax ha scritto: (spiego meglio se no claudia mi picchia :twisted: )

Bravo, vedi che impari ;) :lol: :lol:
claudia

Messaggiodi gio » 16/05/2011, 20:51

Una domanda leggera:

la locanda più brutta che vi ricordiate (tra le locande incontrate leggendo fantasy)?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 16/05/2011, 20:52

demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Io ho letto molti fantasy in cui non c'erano elfi :!: Per quello che ho sentito ultimamente gli elfi sono diventati un pò troppo spocchiosi :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Verissimo gli elfi sono sempre stati molto spocchiosi.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Elli » 16/05/2011, 20:52

gio ha scritto:ci sono nuove domande?

intanto aspettiamo che tutti gli autori verifichino di aver risposto a ogni domanda...

Io mi sono un po' persa nel chiacchiericcio della Tavola Rotonda, ma penso di aver risposto a tutte finora... :P
Elli

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/05/2011, 20:53

Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra! :lol:

Il punto fondamentale credo sia non come io mi consideri ma come mi considerano gli altri. :)
Personalmente io mi considero un cantastorie... anche se non credo di essere molto intonato. :lol: :lol: :lol:
Poi ci sono persone pronte a negarmi il titolo di autore perché non ho mai convinto un editore a pubblicarmi.
E altre, a quanto pare quasi tutte qui raggruppate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro! :oops: :oops: :oops:
SeanMacMalcom

Messaggiodi Elli » 16/05/2011, 20:55

gio ha scritto:Una domanda leggera:

la locanda più brutta che vi ricordiate (tra le locande incontrate leggendo fantasy)?

Uhm... ricordo un luogo orrido incontrato ne "Le pietre magiche di Shannara", dove i due protagonisti si fermavano per non ricordo più quale motivo. Mi ha lasciato una bruttissima sensazione addosso... di sporco e di degradato. :?
Elli

Messaggiodi Tremalnaik » 16/05/2011, 20:55

SeanMacMalcom ha scritto:
Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra! :lol:

Il punto fondamentale credo sia non come io mi consideri ma come mi considerano gli altri. :)
Personalmente io mi considero un cantastorie... anche se non credo di essere molto intonato. :lol: :lol: :lol:
Poi ci sono persone pronte a negarmi il titolo di autore perché non ho mai convinto un editore a pubblicarmi.
E altre, a quanto pare quasi tutte qui raggruppate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro! :oops: :oops: :oops:

Il tuo "modesto" lavoro ci piace sul serio e non solo perchè ti vogliamo bene :!: Ci riesci a farti entrare in testa questo semplice concetto :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 16/05/2011, 20:56

che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro!

vere entrambe, ma il fatto di considerarti un autore non dipende dall'affetto :ugeek:
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Tavole Rotonde