Moderatore: nihal87
Tremalnaik ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Questo, ovviamente, nell'eventualità che ella non venga informata del fatto che io sono l'infame che si diverte a raccontare in giro le sue storie. In quel caso, probabilmente, non mancherebbe di levarsi in piedi per venirmi a offrirmi il suo giusto "ringraziamento" per il servizio che le rendo. E non sarebbe per nulla piacevole....
Non pensi dunque che possa sentirsi orgogliosa di come tu la fai conoscere ed amare
gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?
gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?
saxosax ha scritto: (spiego meglio se no claudia mi picchia )
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Io ho letto molti fantasy in cui non c'erano elfi Per quello che ho sentito ultimamente gli elfi sono diventati un pò troppo spocchiosi
gio ha scritto:ci sono nuove domande?
intanto aspettiamo che tutti gli autori verifichino di aver risposto a ogni domanda...
Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra!
gio ha scritto:Una domanda leggera:
la locanda più brutta che vi ricordiate (tra le locande incontrate leggendo fantasy)?
SeanMacMalcom ha scritto:Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra!
Il punto fondamentale credo sia non come io mi consideri ma come mi considerano gli altri.
Personalmente io mi considero un cantastorie... anche se non credo di essere molto intonato.
Poi ci sono persone pronte a negarmi il titolo di autore perché non ho mai convinto un editore a pubblicarmi.
E altre, a quanto pare quasi tutte qui raggruppate , che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro!
che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite