1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Lettori e autori si confrontano su vari temi intorno alla Tavola Rotonda della Locanda

Moderatore: nihal87

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 23:26

Ho sofferto, non lo nego, e solo la grazia della Dea Sole che mi ha concesso Aiko mi ha un poco consolata da quel dolore. Ma era mio dovere, per il mio onore, non mi sarei tirata indietro neppure senza Aiko
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 23:28

Ciao New!!! Ciao Blackie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 23:28

Grazie Midda, mi rendo conto che ritornare con la memoria a certi momenti non è facile...

Chariza, ora non so se ricordo bene, ma tu hai avuto una figlia giusto? Credevo avresti risposto che il momento più bello era legato a questo. Davvero grande deve essere stato il tuo amore per quell'uomo...

Reinhold: un viaggio si è concluso. Un altro inizierà? Cosa vedi nel tuo futuro?
gio
Amministratore

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 23:29

zia K ha scritto:REINHOLD: Prima di stasera eri già stato al cospetto di donne-guerriere? Che effetto ti fa? Hai idee maschiliste a riguardo o sei per la parità dei sessi anche quando si parla di vita militare?

@Aspetta New! Ci dovrebbe essere il ricordino per la serata...
@Blackie: anke tu!

Sì... certo. I guerrieri di Kronos sono tre: io, guerriero del passato, Samantha, guerriera del presente e la mia amata Latakìa guerriera del futuro. Sono entrambe due donne forti e volitive. Stare a fianco di Latakìa da solo purtroppo per me è impossibile. Ci possiamo incontrare solo negli spazi a-temporali. Posso incontrare Latakìa solo se è presente Samantha, altrimenti Latakìa perde i suoi poteri. Quindi, l'effetto è frustrante. Sono per la parità di sessi, soprattutto se si tratta di donne-modelle (per la cronaca, Latakìa è una modella... guarda caso)
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Reinhold Kyd

Messaggiodi Midda Bontor » 07/03/2010, 23:29

Un saluto a chi ci lascia.
Che Emdara, dea protettrice del sonno cara a una mia amica, possa vegliare sul vostro riposo.
Midda Bontor

Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Messaggiodi FraAngel82 » 07/03/2010, 23:29

E ora, nobile signore e nobili signori, mi ritiro. Il tempo a mia disposizione per stasera è scaduto, prometto di ripassare al sorgere del sole per leggere ancora delle vostre conversazioni.
Immagine
FraAngel82

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 23:31

Grazie Chariza, mi scuso ancora per il ritardo nell'inizio della Tavola Rotonda e ti sono grata per la partecipazione!!!
gio
Amministratore

Messaggiodi Midda Bontor » 07/03/2010, 23:31

gio ha scritto:Grazie Midda, mi rendo conto che ritornare con la memoria a certi momenti non è facile...

Ti ringrazione per la comprensione e la discrezione.
All'apparenza non più che trentenne:
chioma come del corvo nere penne,
occhi più dell'inverno congelati
folle colui che li avea sfregiati.

da "Midda's Chronicles - Il tempio nella palude (e altre storie)"
Midda Bontor

Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Messaggiodi claudia » 07/03/2010, 23:32

Grazie per averci onorato della tua presenza Chariza.

E Midda come vive l'amore? Che importanza ha, se ne ha, nella sua vita errabonda?
claudia

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 23:32

gio ha scritto:Grazie Midda, mi rendo conto che ritornare con la memoria a certi momenti non è facile...

Chariza, ora non so se ricordo bene, ma tu hai avuto una figlia giusto? Credevo avresti risposto che il momento più bello era legato a questo. Davvero grande deve essere stato il tuo amore per quell'uomo...

Reinhold: un viaggio si è concluso. Un altro inizierà? Cosa vedi nel tuo futuro?

No, Latakìa mi ha sconfitto nella battaglia finale. Come uomo vivo sempre, ma come guerriero purtroppo ho perso per sempre i miei poteri. Il tempo avverso regna sovrano, ma almeno sono riuscito a liberare Virginia dal maleficio che la teneva prigioniera. Spero che il prossimo guerriero di Kronos (sicuramente indiranno altre gare per sceglierle) abbia la forza d'animo di resistere ai sentimenti del passato (malinconia, nostalgia, ad esempio). La vedo dura per il prossimo guerriero di Kronos del passato...
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
Reinhold Kyd

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 23:33

Notte Chariza! :)

E grazie per esserti unita a noi!
SeanMacMalcom

Messaggiodi Reinhold Kyd » 07/03/2010, 23:34

FraAngel82 ha scritto:E ora, nobile signore e nobili signori, mi ritiro. Il tempo a mia disposizione per stasera è scaduto, prometto di ripassare al sorgere del sole per leggere ancora delle vostre conversazioni.

Ciao Chariza!
Reinhold Kyd

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 23:35

Leggendo le tue avventure, Midda, ho provato a mettermi nei panni di Sean, il tuo autore, e mi è sembrata una cosa normale che lui, un uomo, avesse scritto di te: una donna (come possiamo vedere, molto piacente, acuta e misteriosa tanto da incuriosire ed interessare) e pure mercenaria...all'uomo piace combattere, piace vincere! Quindi tu sei la donna ideale per lui...di bell'aspetto e pure vincitrice!

Per Chariza, invece, il discorso non vale...come ve lo spiegate???
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a Tavole Rotonde