Elli ha scritto:Ehm... saxosax? Si è appena presentato alla porta un nano che non ha molto apprezzato la tua ultima risposta. Che gli dico?
Dagli una birra! Svelta!!
Moderatore: nihal87
Elli ha scritto:Ehm... saxosax? Si è appena presentato alla porta un nano che non ha molto apprezzato la tua ultima risposta. Che gli dico?
Ghidara ha scritto:In effetti, sempre che il nostro simpatico nanetto non si offenda, sono proprio questi clichè sulle razze che sarebbero da superare. In effetti noi italiani in questo siamo bravi, i romanzi stanno prendendo direzioni varie e di elfi se ne vedono sempre meno. Segno che stiamo costruendo il nostro fantasy, e non ricalcando solo i modelli anglosassoni.
saxosax ha scritto:Elli ha scritto:Ehm... saxosax? Si è appena presentato alla porta un nano che non ha molto apprezzato la tua ultima risposta. Che gli dico?
gio ha scritto:PER TUTTI GLI AUTORI: IMMAGINATE DI ESSERE IN UNA LOCANDA (QUALE?) E DI INCONTRARE UN PERSONAGGIO CHE AMATE... CHI è? COME SI SVOLGE LA SCENA (brevemente)?
gio ha scritto:PER TUTTI GLI AUTORI: IMMAGINATE DI ESSERE IN UNA LOCANDA (QUALE?) E DI INCONTRARE UN PERSONAGGIO CHE AMATE... CHI è? COME SI SVOLGE LA SCENA (brevemente)?
gio ha scritto:oh oh peggio ancora di BFrank...
SeanMacMalcom ha scritto:Buonasera a tutti e grazie per l'invito a partecipare a questa tavola rotonda così riservatomi.
Un invito che, senza nulla voler togliere agli altri presenti, credo mi possa onorare più di chiunque altro, non riuscendo a considerarmi, personalmente, un autore al pari di altri qui presenti, non avendo io attratto mai l'interesse di alcun editore a differenza degli altri invitati.
Grazie davvero e tanti auguri alla Locanda della Terra di Altrove per questo risultato e per molti altri simili!
non riuscendo a considerarmi, personalmente, un autore al pari di altri qui presenti
gio ha scritto:saxosax ha scritto:Elli ha scritto:Ehm... saxosax? Si è appena presentato alla porta un nano che non ha molto apprezzato la tua ultima risposta. Che gli dico?
magari è astemio
gio ha scritto:saxosax ha scritto:Elli ha scritto:Ehm... saxosax? Si è appena presentato alla porta un nano che non ha molto apprezzato la tua ultima risposta. Che gli dico?
magari è astemio
Elli ha scritto:gio ha scritto:PER TUTTI GLI AUTORI: IMMAGINATE DI ESSERE IN UNA LOCANDA (QUALE?) E DI INCONTRARE UN PERSONAGGIO CHE AMATE... CHI è? COME SI SVOLGE LA SCENA (brevemente)?
Tornando alle mie prime risposte... sono al Puledro Impennato ed entra Aragorn versione Ramingo (ovviamente ha la faccia di Viggo, se no... ). Ovviamente faccio finta di essere inseguita da tutti i Nazgul del circondario (o forse lo sono davvero) e mi faccio scortare a Gran Burrone. Sarà la volta buona che si dimentica di Arwen?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite