Moderatore: nihal87
koukla ha scritto:Calma, calma, tutti uguali voi con la smania di protagonismo!
Godetevi un dessert, mentre tutti prendono posto....
Per il dolce ho pescato da Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K Rowling
dove festeggiano con una tradizionalissima ricetta britannica. Si legge infatti:
Dal particolare del flambé e dell'incidente occorso a Percy Weasley, deduciamo che ci si riferisce al dolce natalizio più tipico della Gran Bretagna, il pudding. Infatti, a Natale, si usa portarlo in tavola 'incendiato', così come si usa mettere nel suo impasto alcune monete quale augurio di prosperità a chiunque le ritrovi nella propria fetta.
Essendo, ormai, Natale passato da un po' ve ne propongo una versione modificata:
la Sticky Toffee Pudding ai datteri con caramello vanigliato:
Vediamo a chi toccherà la moneta d'Altrove!?!?!
Grazie per il dessert. E' molto gentile da parte sua!
Per chi non la conoscesse è questa!
Midda, vedo come ti luccicano gli occhi, ma ti avviso a Kriarya non ha alcun valore!!!
FraAngel82 ha scritto:Midda Bontor ha scritto:Questo, dalle mie parti, si chiama sfruttamento.
Questo è interessante. Quindi sono stata condotta in questa landa, come vedete dal soldo della mia autrice, e con il rischio di non vedere un soldo?
Qui, tuttavia, non si chiede di mettere al servizio la mia spada, bensì la mia presenza.
Sorseggerò del tè, mentre medito sul da farsi
SeanMacMalcom ha scritto:Blackie... so che odi gli spoiler, quindi forse è meglio che non insisti sotto questo punto di vista.
Anche perché le risposte a questa domanda le troverai al termine del racconto "Memento mori" e in tutti quelli successivi (e attualmente in fase di scrittura).
newwhitebear ha scritto:Chi manca all'appello? Mi sono distratto...
newwhitebear ha scritto:Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?
Midda Bontor ha scritto:newwhitebear ha scritto:Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?
Non è un calcolo difficile. In genere basta conteggiare il numero di volte in cui impreco nel corso di una missione e moltiplicare tale fattore per il compenso inizialmente stabilito.
Inutile dire che ai miei mecenati conviene, poi, accettare il nuovo prezzo... anche perché quanto riesco a procurare loro vale sempre e comunque infinitamente di più.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti