Moderatore: nihal87
SeanMacMalcom ha scritto:koukla ha scritto:Leggendo le tue avventure, Midda, ho provato a mettermi nei panni di Sean, il tuo autore, e mi è sembrata una cosa normale che lui, un uomo, avesse scritto di te: una donna (come possiamo vedere, molto piacente, acuta e misteriosa tanto da incuriosire ed interessare) e pure mercenaria...all'uomo piace combattere, piace vincere! Quindi tu sei la donna ideale per lui...di bell'aspetto e pure vincitrice!
Se legge questa frase mi scuoia vivo...
koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
gio ha scritto:Midda: un argomento che magari sembrerà fuori luogo, viste le tue scelte di vita, ma... Sei pur sempre una donna, quindi io ti chiedo... So che sei ormai entrata nell'età della maturità, ti è mai venuto o credi mai potrà venirti il desiderio di maternità? Per molte donne è qualcosa di forte, che nasce proprio dal cuore, dall'essere donna...Alcune cullano questo desiderio sin dalla giovane età, ma altre ne vengono travolte in modo inaspettato proprio quando il cosiddetto orologio biologico ricorda loro che non c'è più molto tempo per realizzare questo immenso potenziale femminile...
gio ha scritto:Reinhold: scusa, un'ultima domanda, hai parlato di gare per diventare guerriero... Tu hai dovuto sottoporti a delle prove? e se sì quali?
koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
koukla ha scritto:Io mi sento di dover porgere le mie scuse a Reinhold ed alla sua autrice: avrei giurato che sarei riuscita a leggere La bambola di vetro prima dell'appuntamento di questa sera ed invece sono qui a ricordare con difficoltà i primi capito che m'ero letta on-line...
Come entrambi credo sappiate, ciò non è dipeso dalla mia volontà bensì da un rallentamento delle catene di lettura di aNobii che mi hanno costretta ad iscrivermi in ritardo a quella del vostro libro. Prometto che quando conoscerò le avventure di Reinhold tornerò a leggermi le risposte date questa sera!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti