Midda Bontor ha scritto:Devo considerare la serata quale conclusa?
Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio di sì.
Moderatore: nihal87
Midda Bontor ha scritto:Devo considerare la serata quale conclusa?
gio ha scritto:Reinhold: scusa ancora una domanda, secondo te perchè TU? Perchè sei stato scelto proprio tu e non un altro? è stato un caso o c'è qualcosa in te, qualcosa di particolare?
gio ha scritto:Midda: mi spiace... capisco che c'è molto di non ancora noto... tanta sofferenza...
Reinhold: ah, ora ho capito...
A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?
Intanto vorrei ringraziarvi ufficialmente per la gentile disponibilità e le interessanti risposte che ci hanno permesso di conoscervi meglio!!! GRAZIE
Midda Bontor ha scritto:Protagonista indiscussa di simile rappresentazione era una donna veramente in gamba, ammirevole, che ha pronunciato un monologo dal mio punto di vista assolutamente condivisibile. Le frasi precise non le rammento, ma il concetto era semplice: gli uomini, per quanto si possano illudere in senso contrario, sono in grado solo di distruggere, e non potranno mai comprendere, al pari di una donna, il vero valore di una vita, perché non potranno mai sentirla crescere in sé, nel proprio grembo.
Forse un giorno, il disgraziato si diletterà a rendere pubblici certi aspetti del mio passato e, allora, potrete comprendere meglio la mia situazione personale.
Fino ad allora, vi prego di comprendermi se vi dico che non è il caso di parlarne...
Midda Bontor ha scritto:koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima????
Io ci sono ancora.
Il rispetto dell'ospitalità mi impedirebbe di allontanarmi senza offrire un semplice saluto...
Devo considerare la serata quale conclusa?
gio ha scritto:A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?
Noewle ha scritto:Ciao Sean... (si salutano i personaggi tra loro e non gli autori? Il colmo!!!!) Buona notteeeeeeeee! E' tardi...
koukla ha scritto:gio ha scritto:Koukla: non ho capito la domanda! In che senso per Chariza non vale?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti