Ciao Midda!!
Allora? Come stai? Non ci racconti niente?
demon black ha scritto:Tanti auguri Midda!!!!!!!!!!!
Visto che Yui già ti ha regalato una spada, io avevo pensato ad un vestito, spero che ti piaccia!
Ho pensato a qualcosa che potesse andar bene anche sul lavoro (il tuo naturalmente )
yui00 ha scritto:Ciao Midda!!
Allora? Come stai? Non ci racconti niente?
Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:Tanti auguri Midda!!!!!!!!!!!
Visto che Yui già ti ha regalato una spada, io avevo pensato ad un vestito, spero che ti piaccia!
Ho pensato a qualcosa che potesse andar bene anche sul lavoro (il tuo naturalmente )
Direi che è estremamente più elegante dei costumi da bagno con cui il vostro "bardo" è solito narrarmi vestita!
Grazie di cuore!
SeanMacMalcom ha scritto:Ehy... ehy... anche io ho qualcosa per la serata!
Midda Bontor ha scritto:Direi che è estremamente più elegante dei costumi da bagno con cui il vostro "bardo" è solito narrarmi vestita!
Grazie di cuore!
demon black ha scritto:Midda...che cosa ti manca degli anni passati?
SeanMacMalcom ha scritto:Ma... ma... Sei tu che vai in giro vestita con quegli straccetti... io che c'entro?!!?!
Tremalnaik ha scritto:Salve cara Midda, se così posso permettermi di chiamarti, altrimenti chiedo venia per la mia troppo familiarità,
vorrei anche io offrirti un dono
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Ma... ma... Sei tu che vai in giro vestita con quegli straccetti... io che c'entro?!!?!
Colpa tua che non la paghi a sufficenza per le sue missione e lei non può permettersi altro!
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti