Poiché festeggeremo insieme prossimamente (io non ci sono martedì, né mercoledì.... ) per ora ti lascio solo le candeline da spegnere , al regalo ci penserò poi.... Le fragole son tutte tue (io sono allergica) ma un po' di torta lasciamela!
I° regalo: Non so come ti vesti ad andare al lavoro, ma io ti vedo bene con queste! II° regalo: Queste sono per serbarci le foto fatte con Yuii III° regalo: Questo è per quanto ti deciderai a darmi una mano in cucina oppure....per darmelo in testa quando stresso troppo!
Una bella torta con le fragole e cioccolata ti va bene Anche qui ci sono le fragole ed anche coppe di champagne Sono graziosi questi cuccioli Sembrano quasi fucsia Un piccolo regalo sperando che il genio possa soddisfare i tuoi desideri Un ultimo tocco di magia TI VOGLIAMO TANTO BENE
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Come hai fatto ad indovinare che quelle scarpe si abbinano perfettamente al mio abbigliamento per andare a lavoro?! Perfetto!
...non sapevo che avessero fatto anche il mattarello fucsia!!!!!
Trem
Grazie, grazie mille!!!!!!!!!!! Di solito mi dicono sempre di esprimere un desiderio prima di spegnere le candeline ma...un genio nessuno me lo ha mai dato!!!!!
Gio
Grazie!!!!!!!!! Affetto più che ricambiato!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Credo che dipenda dal fatto che ieri avevo detto che venivo in Locanda presto e che ci restavo fino alle 9.30 perchè poi non sarei più potuta passare!!!
Pensa che Koukla e Trem hanno allestito il tavolo degli auguri ieri sera pèer farmelo trovare questa mattina presto!!!
Grazie ancora per gli auguri Mac!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)