Buona giornata cari viandanti se sapete già quando tornerete in Locanda e vi piacerebbe incontrare qualche altro viandante segnate qui il giorno in cui tornerete!
Io sono quasi sempre in locanda verso le 21,30 ma non trovo mai nessun volto noto....mi sa ke devo cambiare occhiali! O mi consigliate di cambiar locanda? Stasera mi sa ke mi conviene bere solo camomilla x' son un tantino sull'agitato...Avete provato il thè blu? Si kiama "dolce tramonto" e tra le varie erbe ci sono i fiori di fiordaliso ed il ribes...una bontà! Ve lo consiglio, anke solo x il profumo! E adesso...sogni d'oro!!!!
Ma non è possibile!!!! Ho giusto cambiato pag web x vedere qnd danno al cinema il film ke vuol ved la mia Valetta e ci siamo scambiate in quel momento! Basta! Ci rinuncio! Devi allestire camera di chat...o nn ci incontreremo mai... Però stasera ero un po' in ritardo...al lunedì accompagno la mia fatina a sguazzare a Lago Azzurro in quel di Sonder e li porto in branda un po' + tardi del solito. Domani sera non ci sono: è di riposo il mio Cuciniere preferito! Spero di godermelo un po' x' nn riesco mai ad incontrare neanke lui...ed il fatto è grave!!!!
Buongiorno Mondo !!! E' quasi ora di pranzo, e io sto gironzolando tra i tavoli...sia mai ke qlcno mi offra un panino al ranocchio selvatico! Giò, ti ho vista sbirciare, ma nn son riuscita a localizzarti: qst locanda comincia ad essere affollata....parecchi tavoli occupati e tu da brava ostessa devi intrattenere un po' tutti gli ospiti! Passo dal nostroa solito tavolo a cercarti...
Saluti e benvenuti a tutti, per chi è nuovo, sappiate che la Locanda è sempre aperta, ma per chi vuole trovare qualcuno al tavolo, l'orario migliore è alla sera. In genere verso le 21-21.30 c'è sempre qualcuno!
Carissimi/e Viandanti, vi informo ke stasera sarò in locanda dopo le 21,45'. Se passate dal mio tavolo vi offro qlcsa di sfizioso...vado a consultare il mio ricettario personale!!!!